Visualizza la versione completa : Hp2 in vendita....qualcuno si giÃ* stufato!
briscola
21-11-2005, 08:55
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=664622
quanto gli offro?!?!? :!: :lol:
http://www.moto.it/usato/foto/664622.jpg
il tosco
21-11-2005, 08:56
:lol: :lol: :lol: c@@@i sua!!!!! se la può tenere!!!!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-11-2005, 08:59
aspetta a primavera e vedi come fioccano...
era logico...
comunque se la può tenere sul groppone.. a quel prezzo...
briscola
21-11-2005, 09:02
Non si trovano....!!!
Ma per favore....se volessi c'è già in pronta consegna.....la settimana prox! :arrow:
Paolillo Parafuera
21-11-2005, 09:42
c.v.d.
...la terra dei cachi.
briscola
21-11-2005, 09:53
Chiede 15.500!!!!!
Chiede 15.500!!!!!
Ottimo direi :evil3:
Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R
barbasma
21-11-2005, 10:07
Chiede 15.500!!!!!
digli 15000 e portala via....
briscola
21-11-2005, 10:20
digli 15000 e portala via....
diciamo che a 14000 potrei anche farlo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
21-11-2005, 10:27
hahaha presentati con la valigetta con il contante...
e magari cede x avidità
Wittmann
21-11-2005, 10:35
Secondo me ha fatto un megafinanziamento termonucleare e non puo' pagarlo ergo cerca di rifarsi....
Secondo me ha fatto un megafinanziamento termonucleare e non puo' pagarlo ergo cerca di rifarsi....
anche secondo me.............
c'è un sacco di gente che compra senza avere i soldi.................... poi appena cominciano i pagamenti si accorge di non arrivare a fine mese...............
:mad: :mad: :mad:
11500 sarebbe il suo prezzo.. :( :(
14.000 è giusto perchè togli appena l'IVA, anzi un po' meno...
briscola
21-11-2005, 15:16
ci penserei! :sign9: ...no anzi la prenderei subito! :lol:
barbasma
21-11-2005, 15:21
infatti 250 euro in più della superenduro... giusto perchè è marchiata bmw... e ci vuole più ghisa per farla... ;) :lol: :lol:
briscola
21-11-2005, 15:23
infatti 250 euro in più della superenduro... giusto perchè è marchiata bmw... e ci vuole più ghisa per farla... ;) :lol: :lol:
a forza di parlare di questa superenduro mi incuriosisci...
ma :read2: è affidabile?!?!?!
barbasma
21-11-2005, 15:28
e il GS1200 con tutte le magagne che ha avuto... cardani completi sostituiti in garanzia... elettronica che impazzisce... è affidabile?
io ricompro KTM perchè non c'è altro di paragonabile a quel prezzo...
se la HP2 costasse 12.000 euro forse comprerei BMW perchè comunque il boxer mi piace...
ma tecnicamente... e a livello di dotazione... non c'è storia... chi ne capisce di moto e guarda le due moto... la HP2 è una forzatura... la SE950 è una VERA enduro bicilindrica... dove ogni particolare è fatto per l'OFF...;)
Per una differenza di 500/1000 euro, anche 1500, quasi sicuramente andrei sull'HP2, mi piace il boxer e nella configurazione enduro leggero mi ricorda le prime G/S, ma ora come ora il Kappa è l'unica scelta sensata. ;)
Paolillo Parafuera
22-11-2005, 10:21
avete letto su "In moto" del test fatto da "motorrad" in germania? Hanno spaccato in 2 il telaio della HP2 ... non riesco a trovare nulla online (non so il tetesco)
barbasma
22-11-2005, 10:26
avete letto su "In moto" del test fatto da "motorrad" in germania? Hanno spaccato in 2 il telaio della HP2 ... non riesco a trovare nulla online (non so il tetesco)
infatti CIMINA al salone me ne ha parlato... ;)
infatti CIMINA al salone me ne ha parlato... ;)
anche a me lo aveva detto :confused:
..attenzione ragazzi....
essendo il garage non pavimentato con parquet, ma semplici e volgarissime piastrellone, automaticamente gli è decaduta la garanzia... :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
22-11-2005, 12:17
e il GS1200 con tutte le magagne che ha avuto... cardani completi sostituiti in garanzia... elettronica che impazzisce... è affidabile?
io ricompro KTM perchè non c'è altro di paragonabile a quel prezzo...
se la HP2 costasse 12.000 euro forse comprerei BMW perchè comunque il boxer mi piace...
ma tecnicamente... e a livello di dotazione... non c'è storia... chi ne capisce di moto e guarda le due moto... la HP2 è una forzatura... la SE950 è una VERA enduro bicilindrica... dove ogni particolare è fatto per l'OFF...;)
si ma fallo capire a quelli che se non hanno i preservativi bmw non scopano....
Chiede 15.500!!!!!
....da 17500 e' passato "trattabilmente" a 15.500?!?!?!?
alla faccia del calare le braghe.... se non l'accatta nessuno per altre 3 settimane va' a 14 senza una piega...
comunque la gente prima di comprare una cosa....... :(
...sono d'accordo anche io che con 17.500 o magari 18.500 si poteva vendere il pronto gara con tutta la componentistica...
il pezzo corretto della moto sarebbe potuto essere lo stesso della R1200GS, che sia un prezzo da ladri e' garantito!
e infatti tra i primi che se la sono accattata un 50% buono non sa' ora... dopo 200km... cosa farci.... "era il nuovo modello appena uscito"....
Ca@@o ma se usciva l'Ape Boxer telonata la prendevi comunque?
boh?!
ciao
Alberto
Io vendo la pompetta per gonfiare il mono posteriore. E' della mia vecchia Graziella ma penso possa andare bene...
Scontatissima, con logo BMW sopra, solo 999 euro... un affare ! :lol:
Peternacchi
22-11-2005, 13:03
Anche in Germania lo vendono
http://www.mobile.de/SIDViOR1wj7WJwD-MmjA1J3Gw-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11LsearchPublicJ11326643 86A1LsearchPublicD1300IMotorbikeW-t-vctpLtt~BmPA1A1B20A5%81J-t-vCaMkMoSeSmVb_X_Y_x_ysO~BSRA6D1300D3500Chp2DKRADCH P2HinPublicA2A0A0A0A0/cgi-bin/da.pl?top=2&bereich=krad&id=11111111187985188&
Lamps.
13.900.. :D :D :lol: :lol: :lol:
A me l'HP2 piace moltissimo, non tenendo conto del prezzo.
Poi non è una moto da gara, quindi va usata per quello che è.
Allora chi fà fuoristrada col GS che dovrebbe dire?
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
VENDUTA!!!.... 2 ore fa.
a quanto è stata venduta??? :evil3:
Meno male che nessuno la voleva!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto che non interessi o non piaccia....dipende sempre da quanto costa...
L'HP2 piace, eccome se piace!!!!!!!!
Solo che molti la vorrebbero in regalo.
Spesso ripenso alla favola di Fedro della volpe e l'uva...
L'HP2 la voglio... ma non perchè la saprei portare, non perchè sono un fuoristradista ma perchè mi piace da impazzire e basta.
Quando ho visto l'annuncio e che era di Vicenza ho telefonato al volo del tipo: dimmi dove abiti che vengo a prenderla questa sera.
Too late!!!
PS. se qualcuno di voi vuole comprarsi un HP2 usato non pubblichi l'annuncio sul forum perchè l'avvoltoio, cioè io, è in agguato!
proprio così....................
ce ne sono alcuni in questo forum che continuano a criticare l'HP2 e chi l'ha presa o chi se la rivende.............
ma è tutta una scusa per cercare di cancellare la bava che perdono dietro a questo mezzo.
forse non hanno il coraggio di dire:
mi piace e farei di tutto per averla, punto e basta.
o forse hanno solo paura di sentirsi dare del " dentista"
( cosa ci sarà di male poi... buon per i " dentisti" che se la possono permettere )
se davvero non gli interessasse ne parlerebbero anche meno..........
caro Briscola, hai poco da fare offerte:
o gli dai quello che chiedono o passi...... :lol: :lol: :lol: :lol:
almeno per ora...........
se poi la bolla di sapone scoppia magari, chissà, forse ..........
briscola
22-11-2005, 17:11
a quanto è stata venduta??? :evil3:
chiedeva 15.500 :!:
briscola
22-11-2005, 17:13
caro Briscola, hai poco da fare offerte:
o gli dai quello che chiedono o passi...... :lol: :lol: :lol: :lol:
..........
infatti m'ha chiesto 15.500, io gli ho offerto 14.000 ed ho passato....non c'è mica da vergognarsi....
non c'è mica da vergognarsi....
certo che no, ci mancherebbe :) :)
proprio così....................
ce ne sono alcuni in questo forum che continuano a criticare l'HP2 e chi l'ha presa o chi se la rivende.............
ma è tutta una scusa per cercare di cancellare la bava che perdono dietro a questo mezzo.
forse non hanno il coraggio di dire:
mi piace e farei di tutto per averla, punto e basta.
o forse hanno solo paura di sentirsi dare del " dentista"
( cosa ci sarà di male poi... buon per i " dentisti" che se la possono permettere )
se davvero non gli interessasse ne parlerebbero anche meno..........
Proprio così.................
Ciao Ste...esatto ...dipende da QUANTO COSTA!!!
Però non si tratta di averla in regalo...ma ad un prezzo ONESTO!..
Se per assurdo facessimi un paragone,la SuperEnduro dovrebbe costare almeno 18000....e comunque 12000 sono comunque molti!
Il discorso (e visto le vendite FUNZIONE) le bavaresi COSTANO MOLTO + DI QUELLO CHE OFFRONO!!
Ricordi la mia Replika vero?, io mi definisco un PIRLA per quello che ho speso!!
e solo per avere una BMW...che mi ha offero poi???componentistica molto modesta...tubi di gomma (le trecce acciaio costano troppo) ammortizzatori showa che più scadenti non si può (compreso ammo di sterzo che dopo un anno perdeva...e non sono l'unico) viti e rondelle che arrugginiscono....
Per cosa poi??? solo 15000€...un vero affare!!! :mad:
un altro esempio....sai cosa costano i paracilindri in carbonio????430€ L'UNO!!!!!
quelli per il K...140 LA COPPIA....
Ciao Ste...esatto ...dipende da QUANTO COSTA!!!
Però non si tratta di averla in regalo...ma ad un prezzo ONESTO!..
Se per assurdo facessimi un paragone,la SuperEnduro dovrebbe costare almeno 18000....e comunque 12000 sono comunque molti!
Il discorso (e visto le vendite FUNZIONE) le bavaresi COSTANO MOLTO + DI QUELLO CHE OFFRONO!!
Ricordi la mia Replika vero?, io mi definisco un PIRLA per quello che ho speso!!
e solo per avere una BMW...che mi ha offero poi???componentistica molto modesta...tubi di gomma (le trecce acciaio costano troppo) ammortizzatori showa che più scadenti non si può (compreso ammo di sterzo che dopo un anno perdeva...e non sono l'unico) viti e rondelle che arrugginiscono....
Per cosa poi??? solo 15000€...un vero affare!!! :mad:
un altro esempio....sai cosa costano i paracilindri in carbonio????430€ L'UNO!!!!!
quelli per il K...140 LA COPPIA....
Ciao Mau, come stai.
Certamente c'è del vero in quello che dici, ma in questo forum tanti denigrano , seguitando a comperare BMW.
L anuova GS, ad es, sembrava che non piacesse a nessuno, poi tutti l'hanno comprata e dicono che sono felici...
Allora?
Sono convinto che tutto è criticabile, ci mancherebbe, e penso anche io che BMW stia facendo delle scelte che sembrano non buone, ma il fatto è che si seguita a vendere alla grande...non so perchè.
E' probbabile che seguiti a piacere comunque, nonostante il costo elevato e la componentistica non sia più quella di prima?
Si parla sempre della tanta plastica che ha sostituito...praticamente solo il serbatoio, perchè era solo quella la parte in metallo della vecchia GS...allora è solo, forse, una questione di linee...
Fatto stà che la nuova va bene ( a parte i difetti di gioventù che potevano essere evitati con una gestazione più lunga!), è più agile, è più leggera (quello che tutti volevano, a scapito di cosa non lo so!), ha più cavalli ed è una moto che ti permette di fare un pò di tutto.
Cosa si può cercare di più?
Questa estate, a Garmisch-P. più del 50% delle moto totali erano GS 1200!
Per BMW questa è la carta vincente, il resto non conta!
Resta il fatto, comunque, che tutto è criticabile ed ogni marca ha i suoi difetti:nel settore delle auto, ad es.Mercedes-Benz passa per una ottima marca...ma pensi veramente che sia vero?
Se ne sfasciano a vagoni, come le altre marche.
Mi ricordo diversi anni fà, quando c'era il 250 TD ( Mercedes-Benz), rientranano auto con pochissimi Km. con testate rotte, cambi esplosi e tutti i difetti peggiori che si possano immaginare su un'auto, eppure costavano oltre 60.000.000 di lire; ora ( sono uscito dal giro) non credere che sia migliorata la cosa.
E questo anche per BMW...
Poi, comunque, bisogna vedere cosa si fà dell'auto o della mot: a me, personalmente, non sono successe cose che vano al di fuori della norma nè a moto nè ad auto ( tranne alla mia 300E, comperata nuova, che mi ha fatto passare i guai...mai più Mercedes-Benz! :mad: :mad: :mad: ).
Comunque il KTM è una bellissima moto.
L'HP2 mi piace moltissimo, anche se costa molto ( ma non devo comperarla).
Devo fare del turismo e la mia 1150 RT è senz'altro la migliore motoche esista per queste cose, ne sono convinto.
caballero
23-11-2005, 09:20
Certo che l'hp2 con accessori studiati appositamente per il modello, tipo parabreeze trasparente, valigie e poco altro, insomma trasformata in una moto anche da tutti i giorni e viaggi(con poco carico) compresi, mi farebbe pensare.....sarebbe un pò l'erede del gs 80...
neoelica
23-11-2005, 09:24
sarà un lungo inverno.....
Certo che l'hp2 con accessori studiati appositamente per il modello, tipo parabreeze trasparente, valigie e poco altro, insomma trasformata in una moto anche da tutti i giorni e viaggi(con poco carico) compresi, mi farebbe pensare.....sarebbe un pò l'erede del gs 80...
Sì, io la vedo proprio così. ;)
Ne riparleremo tra qualche anno.
Sì, io la vedo proprio così. ;)
Ne riparleremo tra qualche anno.
MA ALLORA..CHE SENSO AVREBBE A QUESTO PUNTO L' HP2????
A QUESTO SCOPO C'è APPUNTO IL GS....GUARDATE CHE HP2 E GS SONO COSE DIFFERENTI!!NON SI POSSONO CERCARE LE CARATTERISTICHE DI UNA CHE SONO DELL'ALTRA!!L'HP2 PER VIAGGIARE SAREBBE UNA MORTE...
NON METTO IN DISCUSSIONE CHE LA MOTO VADA BENE...CI MANCHEREBBE..
IO GIRO SEMPRE INSIEME A TRE GS1200...E VANNO PIù CHE BENE...LA CONOSCO BENISSIMO..
barbasma
23-11-2005, 10:24
gli accessori li sta preparando touratech...
il problema è che messa così viene a costare altri soldoni...
briscola
23-11-2005, 10:30
e io Aspetto....... :lol: :lol: :lol:
barbasma
23-11-2005, 10:31
io aspetto la SE... speriamo che rispettino il maggio indicato... ma dubito... accidenti... :mad: :mad: :mad:
briscola
23-11-2005, 10:32
io aspetto la SE... speriamo che rispettino il maggio indicato... ma dubito... accidenti... :mad: :mad: :mad:
Ktm in effetti comprerei solo il nuovo! :rolleyes:
KappaElleTi
23-11-2005, 10:35
e io provo a portarla via a 13.500 :lol:
barbasma
23-11-2005, 10:36
Ktm in effetti comprerei solo il nuovo! :rolleyes:
e ci credo... costa meno di un GS1200 usato!!! ;)
tutto esatto
per metà dicembre dovrebbe uscire il nuovo catalogo
ci sarà di tutto e di più per l'hp2 comprese le valigie :evil4:
briscola
23-11-2005, 10:57
e ci credo... costa meno di un GS1200 usato!!! ;)
non solo per quello anche per il fatto che chi compre Ktm la sfrutta...
chi compra Bmw la lustra....si ma al bar.... :bootysha:
barbasma
23-11-2005, 10:57
x briscola
mica vero... se vai su moto.it si trovano i 950 con pochi km...
e capiterà anche con la SE...
il fighetto non ha partito nè marca...
caballero
23-11-2005, 12:26
purtroppo è vero, ma per uno come me che usa la moto tutti i giorni anche in città e che ogni tanto fa delle gite fuoristrada, sarebbe tutto un altro andare con quel peso li.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |