Visualizza la versione completa : Alloggi Garmish o zone limitrofe raduno BMW
Ciao, qualche anima gentile puo' darmi qualche dritta dove alloggiare intorno a Garmisch, già con i soliti motori di ricerca non si trova un cavolo!:mad:
Per il momento ho bloccato a Wildsteig, ma è lontano altra alternativa è Bad Kohlburg, ma anche se piu' relativamente vicino è piu' costoso, altrimenti devo vedere in Austria a Scharnitz, anche qui siamo sui 35 km, ma siamo piu' vicini al rientro e il prezzo è buono, fors emi conviene concentrarmi su quest'ultima soluzione, mi servono 2 camere con servizi...
marenco35
30-01-2019, 17:12
Ciao.In effetti mi pare che abbiano aumentato parecchio i prezzi.Comunque Bad Kohlburg potrebbe andare bene perche' anche se non vicinissima e' collegata con bus navetta che BMW metta a disposizione e quindi alla sera puoi andare e tornare dal raduno senza dover usare la moto.Altro paesino comodo,in Austria ma vicinissimo e' Ehrwald (e limitrofi)15-20 minuti e sei al radunopercorrendo una strada bellissima.
Saluti
Il Luca
papipapi
31-01-2019, 15:01
Ma scusate non è un pò prestino :rolleyes::toothy2:
Prestino si forse, ma dato che, dovremmo partire, per un bel giretto, e gli ultimi due giorni, o meglio uno passarlo al raduno sto' cercando di incastrare le date e gli alloggi, non mi và di avere imprevisti non previsti, partenza da casa, Villach, Budapest, Vienna, motoraduno e di passaggio Bratislava e Salisburgo, 3100 km!! due tapponi da 800/850 km all'andata e ritorno!!
Grazie Luca, per il momento per Garmish ho bloccato in Austria a Scharnitz.. 2 notti 2 camere tot 300 euro
ciao,
io e un gruppo di amici pernottiamo all'hotel Schillingshof a Bad Kohigrub, che dista da Garmisch circa 30 km.
Prezzo per doppia per due notti 360 euri.....
Ma diversamente non riuscivamo a trovare posto...
Elia
Claudio Piccolo
31-01-2019, 16:55
bello a Sharnitz, ci sono tre case in tutto con due bei negozi di moto e auto d'epoca. :lol:
Velalibera
01-02-2019, 09:05
ciao ti consiglio di dormire a Reutte , ci sono diversi alberghi , io conosco l'Ernberg ed il Moserhof, buon rapporto qualità orezzo ed in una mezzora sei a Garmish.
Diverse strade congiungono Reutte a Garmish...tutte molto belle
ciao
Fabrizio
Ciao mi serve un posto per dormire, quello che c'è intorno è relativo, l'importante è sempre che sia vicino a Garmish, anche perchè se cambio marca non ha piu' senso andare a Garmish quindi da Vienna potrei prendere altre strade per tornare a casa, ma questa è un'altra storia, vediamo se la nuova R mi fa impazzire...:arrow:
E' la prima volta.
Ho prenotato a Wallgau, 22 km da Garmish.
Parto da Torino il venerdì 5 luglio.
Sono curioso di questo nuovo mondo.
Comunque sono zone molto belle e ci son diverse alternative per andare e tornare dall'Italia, quindi il giro vale indipendentemente dal raduno.
Grazie Luca, per il momento per Garmish ho bloccato in Austria a Scharnitz.. 2 notti 2 camere tot 300 euro
carina Scharnitz, c'è un robivecchi che ha in vetrina un triciclo R100GS meraviglioso ed altre chicche motociclistiche dentro
ciao,
......... che dista da Garmisch circa 30 km.
Prezzo per doppia per due notti 360 euri.....
Ma diversamente non riuscivamo a trovare posto
a metà gennaio ho trovato posto a Mittenwald (18 km da garmish), una doppia per 2 notti con colazione a 270 euro..
ciao
bissio
Mi sembrano prezzi assurdi.....certo la domanda e l'offerta......ma caspita.
75 euro al giorno compreso colazione...
di meno devi andare piu' lontano o in tenda ma ho una certa età e sono diventato comodoso...:arrow:
a metà gennaio ho trovato posto a Mittenwald (18 km da garmish), una doppia per 2 notti con colazione a 270 euro..
ciao
bissio
....ottimo prezzo !!!, per noi il problema è stato il numero di camere, ne abbiamo prenotate 7 e non riuscivamo a trovarle nello stesso posto....
Elia
Seefeld, posto bellissimo (ho la casa :-) ) a 20 min da garmish
Ah, la casa è affittabile, la trovate su booking (Panorama Haus, ci sono diversi appartamenti nello stesso complesso)
puglio86
24-02-2019, 12:39
Sono già disponibili le date dell evento?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |