Visualizza la versione completa : GS Adventure 1250: emozioni pre consegna
managdalum
27-01-2019, 23:47
A richiesta.
Solo emozioni, ogni OT verrà eliminato
IlZioCane
27-01-2019, 23:49
Che tristezza.... questa è un emozione!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
che per fortuna che lavoro tanto altrimenti romperei le scatole tutti i giorni........ma devo attendere metà mese :(
è qui che si parla orgasmo pre consegna? :lol:
IlZioCane
28-01-2019, 10:43
Yes pepot!!!
Ma questa emozione può averla anche chi aspetta una misera HP STD?
....in misura minore certo....[emoji15]
piemmefly
28-01-2019, 10:45
Eiaculatori precoci, avanti, avanti...
Ops, OT.
IlZioCane
28-01-2019, 10:57
Rescue puoi squirtare solo 20 litri tu.... noi invece 30 litri!!!
Sempreinsella
28-01-2019, 11:27
Non vedo l'ora, che arrivi a Rescue, non sto più nella pelle con lui :lol:
Perché non inserire la data di firma del contratto, la data di prevista consegna e la città? (la concessionaria viene fuori di conseguenza).
Potrebbe esse una info utile a chi legge...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora....non sto più nella pelle con lui...
Ahahahahahahah....stardo!!
andrearch1971
28-01-2019, 11:54
Arrivata... in attesa della targa e dell'AKRA....:lol:
teodelux99
28-01-2019, 12:56
Arrivo da anni di sportive e naked, tutto jap. Prima moto del genere nella mia vita. Ordinata settimana scorsa, in arrivo a fine marzo. sto spulciando siti di frociate e ammenicoli vari da tre giorni. :lol:
millling
28-01-2019, 12:59
Arrivata... In attesa che si sciolga il mezzo metro di neve:mad::mad:
giusto per sostenere Rescue (anche se non ne ha bisogno) dato che anch'io mi sono stoppato alla misera STD, e per dire a Teodelux che non mi sono fermato a spulciare siti di amenicoli e putt....e: li sto anche comprando:sad2:
FERMATEMI !!
teodelux99
28-01-2019, 13:12
[...]
ovvio che sto anche scialacquando casse di dobloni!
@Saturno : secondo me è l’avvisaglia che siamo pronti per l’ADV.
Una cosa importante, visto che leggo tanti nuovi forumisti che entrano nel mondo BOXER BMW vi invito caldamente ad un incontro di QDE....dopo aver provato una volta non potrete più farne a meno!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
magari !!!!
però dovrei lasciare fuori l'auto di mia moglie dal box, chi la sente poi ???
Targata!!! Ora piccole modifiche...e la settimana prossima la si ritira... :eek:
Oddio secondo me sono OT ma volevo dire che anche io mi sento come Saturno e teodeo.
Vengo da sportive giappe e naked... arrivata una GS 1200 Rallye nuova 15 giorni fa e sto scialacquando sesterzi a destra e a manca...
La colpa è però anche di questo forum eh... trovi di tutto e quindi leggendo scatta il " che la piastra per il cavalletto laterale non la prendi?" e così via...
Io prima che arrivasse avevo un gorilla sulla spalla....Non posso immaginare voi con il 1250...
La moto nuova è sempre una grande emozione... e quando sei in dirittura d’arrivo ogni piccolo intralcio è una tragedia! Me ne sono capitate 2 non male per quest’ultima!!![emoji2][emoji2][emoji2] Ma oramai fanno parte del passato!
La cosa che più mi ha rotto i cogli*oni... (oltre i due impedimenti di cui sopra...) è stata la mia amica venditrice... che ha pensato bene di far assistere alla spiegazione delle moto a 2 totali crozzoni ai quale aveva consegnato la moto 2gg prima senza spiegazione. Diciamo che l’avrei fulminata... niente di meno. La mia faccia era una sagoma! Da lontano scorgevo gente piegata in due!!![emoji3][emoji3][emoji3]
@Carisma io infatti non dovevo fare nessuna modifica particolare....poi "grazie" a cartig...:mad: mi è venuta l'ispirazione scimmiesca... Quindi vai di verniciatura a polvere...
@Max...in che senso "crozzoni" che significa?:lol:
Crozza in Palermitano è cranio/teschio... crozzoni.... bhe... tutta testa... vacante!
@Beppo credo di aver letto del tuo desiderio della verniciatura a polvere da qualche parte sul forum. Peraltro nella chat "romana" si è parlato un pò di tempo fa di verniciatura a polvere e c'era un carrozziere nel gruppo che mostrava il suo lavoro...
Sono di nuovo OT... sorry... il resto in MP se vuoi info maggiori
Arrivata... In attesa che si sciolga il mezzo metro di neve:mad::mad:
e mezzo metro di neve ti ferma dal gironzolare con una 1250 nuova di pacca? siamo o non siamo giessisti? :lol:
millling
28-01-2019, 18:56
Ma infatti... Stavo proprio prendendo spunto da questo sfasato...:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=2XqyJIfXuf0
millling
28-01-2019, 20:30
Non sapendo dove postare la mia impressione lo faccio qui...Mi sembra che la nuova HP sia piu' larga a livello dei radiatori e che la nuova ADV sia smagrita sempre allo stesso livello...Sbaglio?
Secondo me è solo un effetto dettato dai nuovi tubolari della Adventure...però può essere che sbagli...
Lo so mi odierete...ma mica posso consumare solo io i soldi per accessori e altre fetecchie.... :lol:
Se compilate questa pagina http://cataloghi.bmw-motorrad.it/home vi inviano immediatamente alla vostra mail...tanti cataloghini interessanti...:arrow:
Fffaaatttttooooooo[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]
Aaaaaaaa autoooooooo non mi freno piuuuuuuuuu
eheheheh... grazie per la solidarietà :lol:
Peppuccio
28-01-2019, 23:07
Domani andrò a Salerno a ritirare la mia non mi prende sonno:mad:
Peppuccio
29-01-2019, 06:24
Settimana scorsa.
...Se compilate questa pagina vi inviano .....alla vostra mail...tanti cataloghini
Beppo peccato che non ci sia 1250, mi potrebbero interessare gli sticker....
Sergiomala
29-01-2019, 14:01
Questo è un argomento inutile. Come un sedere senza il buco. Perchè non lasciare e continuare il precedente, che almeno interessava chi aveva ordinato o voleva ordinare una GS ADV 1250? Chissenefrega delle valigie, cruscotto, pneumatici e costo tagliandi?
IlZioCane
29-01-2019, 14:22
Sergiomala parla direttamente con il capo supremo! Qua decide lui di cosa si deve parlare!!! POLEMICO SI!!!
millling
29-01-2019, 14:23
Dove sono i sindacati??:lol:
IlZioCane
29-01-2019, 14:31
Che poi visto che in maniera EDUCTA mi sono lamentato per la chiusura della discussione, poi mi sono anche sentito preso per i fondelli!!
IlZioCane
29-01-2019, 14:32
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/6549779fc3309f382884ebe688f8605f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/49e6cc3e24b19f4a413e81603e013eb2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/9ffceb4d3105a4f3410bb0dde1735965.jpg
Forse dovete darmi una rinfrescata sulla storia della volpe e l’uva???
Tristezza!!! Rientro in Topic!
IlZioCane
29-01-2019, 14:33
E sicuramente dopo questa verrò BANNATO o mandato IN FERIE... perché do fastidio!!!
Saluti il vostro TRISTE ZIO CANE!!!
managdalum
29-01-2019, 15:25
No, non ti banno.
Però sei OT.
Molto OT.
Hai chiesto ed hai avuto, se vuoi continuare a polemizzare fallo in MP.
Grazie.
...Perchè non lasciare e continuare il precedente, che almeno interessava chi aveva ordinato o voleva ordinare una GS ADV 1250? Chissenefrega delle valigie, cruscotto, pneumatici e costo tagliandi?
Vedo che hai capito tutto; quello precedente è stato chiuso proprio perché ormai si parlava di argomenti (da ultime le selle) che sono già oggetto di thread specifici, e non di chi "aveva ordinato o voleva ordinare una GS ADV 1250".
Tra l'altro, per chi vuole parlare di ordini, ecc ci sono già questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482484) thread, oppure questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=470730&highlight=ordini)
@IlzioCane, io leggo solo ma.... dici "polemico" agli altri !? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/bc83a4d6a925ef8af53770a0fcb53a24.gif
IlZioCane
29-01-2019, 15:46
No no polemico io! E comunque triste o tristezza è un emozione e/o stato d’animo.
LucioACI
29-01-2019, 16:18
Adoro i 3d delle lc...meglio delle comiche.
Adoro i 3d delle lc...meglio delle comiche.Non pronunciare il nome lc in vano...
O.T. x stemperare gli animi un attimo... va bene le emozioni pre-consegna... ma le emozioni post... ce le teniamo per noi??? [emoji3]
Belavecio
29-01-2019, 16:53
meglio delle comiche.
troppe emozioni.
managdalum
29-01-2019, 16:54
@MaX: Studiate, ma non vi applicate: il secondo link (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=470730&highlight=ordini) che avevo postato
:lol:
Grazie Angelo!!! Per il momento pensò solo ad aprire il gas, tempo permettendo!!! Mi godo a leggere questo post... che è troppo forte!!![emoji3]
LucioACI
29-01-2019, 17:07
Non pronunciare il nome lc in vano...
VA che scalda...occhio. Porta la pasta questa volta...e fai la foto.
Ciulato di meglio.......è già stato detto?
Chiuso OT
rickymanetta
29-01-2019, 18:08
stessa cosa, sempre pista e moto stradali......ed ora.....mi son trovato a firmare per l'acquisto di un gs1250. Sto invecchiando :)
millling
29-01-2019, 19:02
Aahhaha!!...Pensavi di avere l'esenzione??:lol:
Ladies & Gentlemen....vi presento la mia nuova piccola... Sabato o Lunedì la ritiro e poi...qualche tocco di classe [emoji41]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/0d560ac7b60fc4f7e1630365558ddeaf.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/f4b9abb0de20c179b809153b40119070.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/3d3b8bc5d1f6c9bf1ea24056fda3cbe0.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/fc3cddbd4dbc921c16e9baa7b8733433.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190130/7d6d6d82f1b4e8eebe9cb580474c8a2e.jpg
[emoji898][emoji1635][emoji1316]
Complimenti, molto bella e le borse nere ci stanno benissimo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Drago1977
30-01-2019, 13:01
grande Beppo, complimenti...rimaniamo in attesa di news "ritocchi"...
Facci sapere anche come vanno queste nuove anakee Adventure
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
La moto la ritiro tra sabato e lunedì da Roma...per i “ritocchi” vado di persona a Monza tra un paio di settimane :)
Per le anakee adventure sono molto curioso di provarle...
@beppo79 : complimenti!!
Molto bella!
Grazie Maurizio...aspetto solo di poterci montare i miei optional...tra questi anche le pedane regolabili ;) :lol:
Ahahahahahahah
........che colore?
In base alla mia moto..tenuto conto anche delle pinze freno...le ho prese bronzate..in modo che spiccassero... :lol:
Giusto!
non ci avevo pensato, sicuramente saranno perfette.
Stupenda!!! Presa anche io di quel colore, Beppo79 ha la protezione cavalletto di serie se vedo bene..
Si sì è di serie
Evvaiiii, il conce non me lo aveva saputo dire, Grazie!!
Comunque è un pezzo di plastica...credo stia intorno ai 30€ :)
le borse nere ci stanno benissimo
Ragazzi...ma che ne pensate di ste gomme? [...] (io non ho mai avuto le semi tassellate)
Mai provate...
Se sono anche la metà valide delle TCK io le terrei...
Fine OT
Ragazzi...ma che ne pensate di ste gomme...
Concordo con FLORENS
Giuseppe se assomigliano alle TKC70 tienile pure.
Purtroppo sono pochissime le moto che arrivano con le nuove michelin
Viste le prime opinioni sulle bridgestone, mie e di altri nell'altro post, forse stavolta la gomma giusta sarà la michelin?
Io le proverei, lo sanno che hanno cannato le ANA3, non non credo possibile che abbiamo commesso un altro errore così grossolano.(le nuove PR5 piacciono, mi sa che anche queste....)
managdalum
31-01-2019, 17:58
Secondo me siete OT ...
In effetti.... Beppo79 parliamone nel. Post delle gomme
managdalum
31-01-2019, 18:00
Grazie ;)
https://i.imgur.com/xoTi3nq.jpg
iniziamo da qui...
Bella foffo!!
Anche in mp cortesemente riusciresti a girami il link della mascherina ??? [emoji205][emoji205][emoji205]
RESCUE
inviato in MP buonagiornta
il giornalista dice che è particolarmente facile. Dopo la consegna, vogliamo le foto !!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190202/70521c17aff552992e6675060f7ef1d8.jpg
Tutte le mattine lo faccio...poi mi sveglio :lol:
Questa emozione pre consegna mi sta logorando.
....il GS logora chi non l’ha!...[cit. ]
Ahahahahahah
Rescue tu che tempi di consegna hai?
Per ora spedizione/arrivo l’8a settimana
Tutte le mattine lo faccio...poi mi sveglio [emoji38][emoji23][emoji23] infatti si parla di emozioni tipiche della "pre-consegna". [emoji106]
Poi c'è chi pensa magari che la foto sia postata lì per per prendere in giro o perché non si riesce a concepire che la passione per la moto e per le emozioni che è in grado di dare NON ha marchio. Contano le persone [emoji106]
Assolutamente d'accordo...
Per ora spedizione/arrivo l’8a settimana
anche per me stessa settimana di consegna, ho già il nuomero di telaio ZH23...
Foffo io ci sono stato stamattina e con la mia nessun numero di telaio, speriamo non slitti la consegna.
Il conce mi ha mostrato il monitor con visualizzato i vari step della moto.
La mia è ancora ai blocchi di partenza........
Anche io ho il numero di telaio ZH23... e il concessionario mi ha detto arrivo dopo metà febbraio.
Controllando su mdecoder.com ancora non è stata assemblata.... Forse lunedì...
Foffo quel 51 mi fa pensare ad una classe di ferro.
Grande annata coetaneo!!! 😊😊😊
Anche a me mdecoder non va
Provate questo sito li mi dà già i risultati
https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/bmw
ROBERTOA6
02-02-2019, 15:54
Sicuramente sarò OT ma voglio lo stesso farvi tanti auguri........ed aggiungo io non sto nella pelle perché tra una decina di gg vado a ritirare la mia semplice gs 1200 adventure.
chiedo scusa ai moderatori
Chiamala “semplice”!!!
Il GS è sempre uno spettacolo!
non arrabbiatevi, ma io stò per ...... ordinare.....in pronta consegna.....una S1000XR.....!!!!!
non lo sò, ma mi è partito l'embolo per questa....prima 4 cilindri della mia vita ......sempre e solo bicilindrici......vabbeh dai, mi son fatto prendere dalla crisi di mezza età.....e dalla bellezza della moto, perché, seppur da boxeresta, credetemi che la model 2019 nera è stupenda.
oggi ho visto per la prima volta dal vivo la adv 1250 hp e devo dire che è molto bella,sintonia cromamtica perfetta.
la hp standard invece l'ho trovata un filo anonima per i miei gusti.
la adv grigia brutta quel grigio fondo proprio non è en granchè.
peccato non c'era quella marrone,gia dalle foto però promette bene secondo me.
dovessi scegliere tra tutte la adv hp senza dubbi.
comunque fra un paio di settimane vado a provare la adv hp tanto da capire le differenze con la mia 1200 adv.
Benvenuto Pablo!
.........Eheheheheh
eheheh rescue in tutto questo tempo,non ho mai avuto il tempo di vederle dal vivo,forse è il caso che non vado neanche a provarle altrimenti sono " ghezziii ameri ":)
l'invidia è una brutta bestia e logora chi non ha la nuova 1250 :mad::lol:
Ma no non parlerei di invidia.
È la scimmia che ci fa tornare bimbi [emoji3173]
quello senza dubbio,come l'invidia innocente di bambino che ti fa dire tu hai la 1250 che bella!! e io no ufffff!!!!:lol:
Pablo...comunque non è marrone...è verde oliva... Per piacere siamo precisi quando descrivete la mia moto eheheheh :)
va be' dai mi accontenterò con la nuova gs se sarà (2021) ;) ma non posso essere scontento con la mia che è nuova
Oggi sono andato dal conce a rompergli i maroni per l’ennesima volta..........ne ha una grigia in pronta consegna[emoji15][emoji204][emoji204][emoji204]
ohhhh cazzz scusa:).....mi ero scordato l'accostamento.
marrone o verde oliva mi piace tanto anche questa.;)
Tanto Pablo...una volta che entri nella spirale Gs...è la fine... :mad:
mmmmm grigia che colore del cazzz sembra quasi che hanno svuotato i magazzini con sto grigio fondo almeno avessero usato un metallizzato micallizzato o perlato
a chi lo dici ne ho cambiate 2 in un anno,mo basta però mi fermo almeno fino al 2021
Si effettivamente tra tutti i colori della ADV, la grigia è quella che ha meno “personalità”.
3 da Maggio 2016... e pensare che ero andato per acquistare una Mulltistrada :lol:
però a molti piace la grigia,saranno mica nostalgici delle auto grigie della polizia degli anni passati?:)
grande beppo,difficile scendere da gs
cazzz no non posso farmi venire la scimmia per la hp adv no ehhhh:mad::)
Puoi puoi...solo il fatto che ne parli....cerchi approvazione da dei pazzi come te. Un goal a porta vuota :lol::lol::lol:
millling
02-02-2019, 23:48
però a molti piace la grigia,saranno mica nostalgici delle auto grigie della polizia degli anni passati?:)
Il colore non era grigio ma grigioverde.;)
sta bono!!!! e la stessa cosa che dice la:arrow: se no mia moglie mi caccia di casa:lol:.......e oggi sono andato in conce per altre cose e me la sono trovata li in prova peccato che pioveva naggia
azzz come siete precisi sui colori però ehh:)
e ma la grigia se la vedi bene è grigio verde...l'accostamento va a pennello
millling
02-02-2019, 23:53
Io e la scimmia ci siamo fatti soci...:arrow:, abbiamo vinto contro la moglie che era sola...:lol::lol:
Portato a casa HP std nuova.:D
la vedo dura io la scimmia me la cucina per cena mia moglie:lol:
Molto precisi...ti dico una cosa che oggi mi ha fatto incazzare da morire... In pratica mi fa una videochiamata dal concessionario, un mio caro amico, anche lui ritirerà la moto martedì con me...mentre riprende la mia moto, vedo che stavano facendo vedere il funzionamento delle borse a dei clienti SULLA MIA MOTO...CON LE MIE BORSE. A 500 km di distanza...mi sono incazzato come una iena...chiamato immediatamente il venditore che è rimasto zitto per un minuto...tra l’altro non essendo nemmeno colpa sua... Lunedì sono in concessionaria...pretendo vedere la mia moto coperta o spostata di lì....
be lo dovrebbero fare con le loro in expo non di certo con la tua anche a me farebbe incazzare.
la moto in consegna dovrebbe stare in zona consegne al di fuori dalle vetrine o quant'altro specie se è nuova non scherziamo.
Infatti...io sono molto pacifico e accomodante...ma oggi sono uscito fuori dalla grazia di Dio...
dai non pensarci...anzi per stare in tema pensa al emozione che fra pochi giorni sei sopra alla belva;)
Spero solo che il tempo sia clemente...da roma vorrei andare a Monza per sottoporre la mia allo stesso trattamento di quella di Cartig...
Da noi le moto vendute sono esposte ma con tanto di 3 cartelli “moto venduta non salire” di cui uno sulla sella. Chiaro, ci vuole poco a spostare 3 foglietti, ma almeno è un modo dignitoso di provarci.
Io le altre due le ho trovate sempre coperte dal telo Bmw...questa volta, nonostante la concessionaria sia la stessa, ma in una sede diversa (ha 3 sedi)...non hanno fatto la stessa cosa... Ora sarà sfortuna o non so che...quando il mio amico ha fatto la videochiamata ho visto quello che non avrei voluto vedere... Ma io me lo sentivo...perchè essendo tra le prime adventure 1250 e per di più del colore Kalamata...è normale che la gente si avvicini per vederla da vicino.. Ma che tu fai le prove di sgancio e aggancio delle borse...no questo no... E non voglio immaginare altro..altrimenti mi passa il sonno
Sinceramente non condivido questo divieto di tocco
Comunque la moto è tua
giessehpn
03-02-2019, 11:10
Straquoto Pepot! Non penso proprio che la qualità generale della moto sarà compromessa da un "palpeggiamento" delle valigie o da un'eventuale prova seduta. Suvvia...
io invece sono d'accordo al 100% con beppo, se devi "palpeggiarla" lo devi chiedere a me che sono diventato proprietario della moto nel momento in cui te l'ho pagata e magari con educazione ti ho chiesto di toglierla dal salone..(io almeno con le mie ho sempre fatto così)
Anch’io sono d’accordo con Beppe.
....Non penso proprio che la qualità generale della moto sarà compromessa da un "palpeggiamento" delle valigie o da un'eventuale prova seduta....
Figurati...
Visto con i miei occhi dal concessionario GS test drive, arriva un tipo alto circa 1,60 1,65 vuole provare a salire sul GS, per non volere/sapere che puntando i piedi sulle pedane, durante la salita striscia con le scarpe sulla sella posteriore....poi si siede sgancia il cavalletto laterale e per poco cade dall’altro lato.
Quindi se la moto è la mia visto che dal momento dell’ordine c’è scritto il mio nome e cognome, tu conce fai la cortesia di non esporla.
Forse qualcuno non ne è a conoscenza...ma bmw ti chiama poi successivamente per sapere proprio come ti hanno fatto trovare la moto. Bmw è molto attenta su questo aspetto... Io pago...io esigo...semplice.
Ad ogni moto che ho preso, la prima condizione posta al venditore dopo la firma del contratto e' che il mezzo fosse fatto sparire dal salone. La moto a quel punto e' mia e per sfiorarla devono chiedermi il permesso.
Umberto.
Mai ricevuto una telefonata dalla bmw
Anch’io sono d’accordo con Beppe.
Figurati...
Visto con i miei occhi dal concessionario GS test drive, arriva un tipo alto circa 1,60 1,65 vuole provare a salire sul GS, per non volere/sapere che puntando i piedi sulle pedane, durante la salita striscia con le scarpe sulla sella posteriore....poi si siede sgancia il cavalletto laterale e per poco cade dall’altro lato.
Quindi se la moto è la mia visto che dal momento dell’ordine c’è scritto il mio nome e cognome, tu conce fai la cortesia di non esporla.[/QUOTE]
Senza parole...:angry7:
D’accordo al 100% con beppo79! Cazzo tocchi la moto in consegna! Ti taglio le mani... altro che prova bagagli! [emoji3] La colpa è dei concessionari che le lasciano piedi, piedi!
Comunque.. mai ricevuto telefonata da BMW successivamente all’acquisto ma survey cartaceo, quello sì, ma neanche a nome BMW.
@atotit : intendiamoci “fortunatamente” era un GS test drive NO venduto.
Questa è la terza moto Bmw...per le prime due volte a distanza di un mese circa, ho sempre avuto la chiamata da Bmw...infatti il concessionario non si raccomanda altro di mettere la votazione più alta possibile e che se c'è qualcosa che non va di farla presente. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, mi sono sempre trovato benissimo sia chiaro, ma ieri hanno compiuto una leggerezza che non ho digerito.
C'era dietro al cupolino tanto di foglio col mio nome e cognome...e daje
le concessionarie ben attrezzate bmw come altre case,richiede una zona di pre-consegna dei mezzi venduti,dove non c'è la possibilità la moto la metti in un angolo,dove i clienti non possono accedere e non la fai toccare a nessuno.
la mia ad esempio quando l'ho ritirata era nella zona dell'officina adibita alle consegne di moto vendute,comunque in officina non ci entrava nessuno se non previa autorizzazione,altrimenti aspettavi davanti la vetrina che qualcuno te la portasse fuori.
la mia moto non la deve toccare nessuno se non il capo officina e addetto alle vendite al momento della consegna stop.:)
Mai ricevuto una telefonata dalla bmwNemmeno io......[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Le moto dovrebbero stare così...
Questa è quando ho ritirato la mia prima Gs...il fatto è che lo stesso concessionario...solo sede diversa....
https://i.imgur.com/YSaee22.jpg
Tanta roba una consegna così.
Servirebbe un capannone a parte solo per questo giochino dalle nostre parti. Si vendono più GS che SH Honda.
Per una moto da 25000€ dovrebbe essere la normalità..quando si dice pagare il marchio..io intendo anche questo. Ora non me la vuoi o non puoi farmela trovare col telo? ok...ma non farmela nemmeno toccare da altri...
@beppo79: mi sa che l’eccezione è il tuo concessionario! (Bravo lui!) Immatricolate 6 BMW... mai un caz*o di telo... mai una caz*o di telefonata! Solo un survey... su 6 moto, come dicevo prima!
La moto andrebbe consegnata come l’hai ricevuta... non ci sono storie! Tenerla alla portata del curiosone pirla di turno... che “magari ci salgo su... vediamo come ci sto!” è una cosa da far girare le palle!
@atotit : intendiamoci “fortunatamente” era un GS test drive NO venduto.
..."fortunatamente".. :mad::mad:
Ragazzi siete troppo legati alle cose terrene e troppo gelosi dei vostri averi....
Conta solo la figa....
A parte la copertina..... ma Giuseppe M. è un nome che si può esporre mente un "tanto di nome e cognome" sono anni che non è possibile per disposizioni di privacy.
7 consegne in 10 anni mai visto né il telo blu né la zona adibita a moto in consegna.
Moto sempre portate via appena targate, un paio di gg dopo contratto.
Se presenti in vetrina subito spostate in fondo a officina al sicuro da altri occhi.
In ogni caso dovessi trovare un segno al momento del ritiro lo sistemano, cavoli del conce se fa salire la gente
Conta solo la figa....[/QUOTE]concordo e quotone la gnagna e sempre la gnagna miaooooo:eek:
millling
03-02-2019, 21:14
Bah...Io potrei stare un mese senza "gnagna"....Ma non togliermi il GS.:-p:arrow:
anche io tranchi;)...questo fine settimana causa tempaccio ho saltato il mio giro con la mia gs e sono in crisi di astinenza.
millling
03-02-2019, 21:24
Da domani....Gaaaaaaasssss!!:arrow::D
Panzerkampfwagen
03-02-2019, 21:27
Pssst!
Guarda che domani piove..
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
millling
03-02-2019, 21:31
Forse da te si...Ma "quassu'" no ;)
nooo qui al nord danno sole almeno dalle mie parti ma pare anche a nord/est
millling
03-02-2019, 21:34
Ebeh... ;) Dopo mezzo metro di neve e na settimana che la guardo...
azzz porc..... qui 10cm gia sciolta ieri con la pioggia
...Conta solo la figa....
E vabbè va... vinci facile così!!! [emoji3][emoji3][emoji3]
A parte la copertina..... ma Giuseppe M. è un nome che si può esporre mente un "tanto di nome e cognome" sono anni che non è possibile per disposizioni di privacy.
Vabbè ma Giuseppe M. è generico...comunque Giuseppe M. sono io :lol:
[emoji2][emoji2][emoji2] birbone!
scusa l'OT ma non ho più letto notizie sul ritiro di ZioCane, mi sono perso qualcosa?
ero rimasto che doveva ritirare a giorni.
Un lamps!
Spero non sia parente di aquilamigra[emoji16]
Buonaseeeera.... :) :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190204/68e652222efb6355202534843a4aae4b.jpg
[emoji898][emoji1635][emoji95][emoji95]
S P E T T A C O L O!! Al di fuori delle luci artificiali dei saloni il colore sembra ancora più bello!!!! :thumbup:
Confermo dal vivo è molto più bello.
Complimenti
Domani comincia la personalizzazione ;)
Valuta la sostituzione della scritta bianca con una nera
Voglio sapere come vanno ste gomme[emoji39]
Grande Beppo79, bellisisma ma lo diventerà ancor di più.
#Chemotodimmerda
[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Tanti auguri beppo bellissima
Grazie ragazzi...che dire..è la terza Gs che ho la fortuna di guidare...ma se il buongiorno si vede dal mattino...sarà una splendida giornata :lol::lol::lol:
Valuta la sostituzione della scritta bianca con una nera
mmm...no...questa volta non sono d'accordo Pepot...il bianco ha il suo perché...Questa moto va vista dal vivo...e con tutte le tonalità di luce...perchè cambia da un minuto all'altra...
Sono contento della scelta fatta:eek:
ma quella gommina lì, è la nuova Anekee ?
si le Anakee Adventure...non mi sembrano male...anzi....anche se forse sono un pò rumorose. Fatta la premessa che non ho avuto modo di provarle ancora per bene
Molto bello questo colore. Auguri!
Io la penso come Pepot, scritta nera.
scritta ? Forse meglio senza :)
io ne sto aspettando una uguale: in effetti, la scritta (exclusive) e’ ‘na pacchianata, sopratutto l’asimmetria, mi da’ i nervi solo a guardarla.
Che poi, che minchia ha di piu’ esclusivo delle altre?
Come cosa ha di esclusivo? L’ho comprata IO :)))))
Come la vedete la sella nera? Sta meglio rispetto all bicolore?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/b4129b7925c869d5e60c7c8f0143e0dd.jpg
Si, ... meglio unica tinta
Work in Progress...
secondo me, meglio l’altra...
Anche se cosi’ diventa much more exclusive :cool:
avresti dovuto fare una foto senza il flash
Bradipo Moto Warano
05-02-2019, 15:34
La moto del Cavaliere della Notte. Da paura...
Dettagli...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/75d349afd957bfe95165def4f76fb303.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/8005d58cc61578b6453f5f99e906dada.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/36f20fd0f721835ffdd022b95128bf0d.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/dd44194dc8e8b38aa048653aa3c101f4.jpg
Le manopole belle dove l'hai prese?
https://www.bmwlivingstyle.com/?fbclid=IwAR0bNi2ei224Hu0YzsQ--iwu7gyBqqW4DxzqgIovAtuuRDQhtaVp0pRs_yM
Restando in tema di eiaculazioni vi posto la.moto di un amico
https://i.ibb.co/0mrJ1Dq/IMG-20190205-WA0033.jpg (https://ibb.co/q7p1hyB)
https://i.ibb.co/gyjHk5B/IMG-20190205-WA0032.jpg (https://ibb.co/31rGgDL)
https://i.ibb.co/KNPyst2/IMG-20190205-WA0031.jpg (https://ibb.co/pW7XKHf)
https://i.ibb.co/7bpPyrf/IMG-20190130-WA0050.jpg (https://ibb.co/V3CRBM1)
https://i.ibb.co/wzjzfpG/IMG-20190130-WA0048.jpg (https://ibb.co/W2j2LB8)
https://i.ibb.co/642Hyyg/IMG-20190130-WA0049.jpg (https://ibb.co/Bgmyffq)
https://i.ibb.co/dgBJnj2/IMG-20190130-WA0045.jpg (https://ibb.co/gVyFsmT)
https://i.ibb.co/YcCT2wR/IMG-20190130-WA0046.jpg (https://ibb.co/PcLzx0m)
https://i.ibb.co/w0fx0dF/IMG-20190130-WA0047.jpg (https://ibb.co/yfrbfNc)
https://i.ibb.co/1zHdBW8/IMG-20190130-WA0042.jpg (https://ibb.co/5KqnCHB)
https://i.ibb.co/y4Lv9P2/IMG-20190130-WA0043.jpg (https://ibb.co/fDm6gFJ)
https://i.ibb.co/1fQ55sB/IMG-20190130-WA0044.jpg (https://ibb.co/WW5wwD7)
https://i.ibb.co/C04p873/IMG-20190130-WA0041.jpg (https://ibb.co/dKXsM2w)
https://i.ibb.co/sQv04Lv/IMG-20190130-WA0039.jpg (https://ibb.co/HYDWymD)
https://i.ibb.co/F5cXqst/IMG-20190130-WA0038.jpg (https://ibb.co/qNhCF0w)
https://i.ibb.co/Pz5LCKQ/IMG-20190130-WA0037.jpg (https://ibb.co/Csnc0g2)
https://i.ibb.co/WfFcrZs/IMG-20190130-WA0040.jpg (https://ibb.co/qp9RHKx)
https://i.ibb.co/FD8sjZ1/IMG-20190205-WA0039.jpg (https://ibb.co/JsrxM6T)
online quarter flip (https://freeonlinedice.com/)
https://i.ibb.co/WkDndF6/IMG-20190205-WA0041.jpg (https://ibb.co/HtN7MYV)
online quarter flip (https://freeonlinedice.com/)
si le Anakee Adventure...
Ma adesso montano queste di serie?
Grazie
Perché non ha la protezione sul perno centrale del telaio?
Montano queste o le Bridgestone A41 dipende da come arriva
Belavecio
05-02-2019, 20:31
Restando in tema di eiaculazioni vi posto la.moto di un amico
Cupolino nero sempre figo..certo che con i paramani bianchi un po fa a pugni.
copri testate fighissime.
Sicuramente alcune foto sono state fate in fase di preconsegna.... che spettacolo
Fridurih
05-02-2019, 20:38
Tanta ma tanta roba :!: :eek:
:D:arrow::eek: Muorooooo :!: ma le pedane si potranno montare anche sulla 1200 ?
almeno come dice belavecio i paramani bianchi no!!....dopo tutti gli ammenicoli vari ci andrebbero i paramani in carbon ehhh:)
Casso le pedane regolabili identiche alle Exclusive adesso le fanno con la scritta HP
SONO MIEEEEEEEEE
Domani chiamo Il conce e le ordino!!
Anche a me i paramani bianchi non piacciono ma per il resto è da bava
e si tutto il resto e top:arrow:
Rescue lo sapevo che ti avrei fatto avere un orgasmo :lol::lol::lol:
ma io resisto e non la cambio,poi ho appena preso le valigie nere e sulla hp non stanno bene:lol:
Avete notato gli specchietti e le leve?
Rescue devi farti la seconda...
Casso le pedane regolabili identiche alle Exclusive adesso le fanno con la scritta HP
SONO MIEEEEEEEEE
Domani chiamo Il conce e le ordino!!Lo sai che poi ti devi cercare da dormire.......eh!?
Montano queste o le Bridgestone A41 dipende da come arriva
Grazie, delle due preferisco le Michelin.
@Pepot anche l'Akra ha il suo perchè.....
Porka put.........
[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Come la vedete la sella nera? Sta meglio..... ? ... si bella la moto, ma infonde molta tristezza. il casco ... nero pure lui ?
AntonioPansieri
05-02-2019, 22:48
Conta solo la figa....
Quella si può toccare e anche provare
millling
05-02-2019, 23:26
Secondo me e' bella bella bella... per andare al bar :cool:
Spiritosoni [emoji57][emoji57][emoji57]
Comunque il mio casco è questo... :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190205/cde0c680f1b817ebb204efcfad3c7305.jpg
non farci caso beppo sono invidiosi perché la vorrebbero anche loro cosi per andare al bar:lol:
Ahahah....ora vengo da uno dei bar più rinomati a Roma...Sant’Eustachio :))) Caffè buonissimo [emoji39]
Comunque Slim ha detto una cosa che non è sbagliata al 100%...nel senso che avevo intenzione di far verniciare di nero gli stessi pezzi che ha verniciato Cartig...però poi non vorrei esagerare col nero.... saranno notti di riflessione :)
secondo me stanno bene in entrambi i casi i tubolari.
originali hanno un suo perché mentre neri sono più personalizzati e con l'insieme di altri particolari la rende unica.
Allo stato attuale farei verniciare di sicuro le pedaline passeggero...leva cambio....e la scocca sotto al motore... telaietti e tubolari non so....
si ci sta per le pedaline.
la leva del cambio hai pensato di cambiarla come quella che ha postato pepot?
i tubolari fai presto in un secondo momento te lapuoi godere per un pochino original e poi se ti stufi li puoi fare no?
Ha i colori hp...c’è il blu che non ci azzecca nulla con la mia...
Mi sa che seguono il tuo consiglio....e per i telaietti?
azz no l'ho notato...allora se non trovi altro after market l'impatto visivo non è prepotente sulla leva del cambio come sui tubolari quindi ci sta bene anche nero.
io fossi in te li terrei cosi un pochino giusto per gustarmi i colori originali per quanto riguarda i tubolari
Quindi per tubolari intendi para motore/serbatoio e telaietti valigie...
la tua moto sta molto bene con i tubolari originali stacca un pochino dal colore scuro ma ciò non toglie che neri ci stanno bene.
Sei stato molto di aiuto... grazie :)
ci mancherebbe io ho dato la mia impressione personale.
tendo si a personalizzare la moto ma senza mai stravolgerla. specie parti che se per caso ti stufi costano un botto.;)
nic800gs
06-02-2019, 00:43
Scusate i pezzi spezial hp sono un kit intero o si possono prendere anche singolarmente ?
Interessa anche a me saperlo.
i pezzi Spezial sono anche a listino ricambi :mad:, per fare un esempio il pedale freno viene circa 260 euro, cambio 220, tappo olio 54, pedane 243 euro ciascuna.....
nic800gs
06-02-2019, 09:48
Ricambi a buon mercato !!! Comunque a me piace la cover in carbonio della parte centrale fra i due boxer , diciamo quella di fronte al telelever
Pedane a 243 cadauna!?!?!?!?
..........
Le Exclusive siamo a circa 240/250 per entrambe!!!
sono speziali……:lol:
tutto il kit se non vado errato costa sui 2700,00 eurini
scarico a parte
Per exclusive quali intendi?
Se sono queste che ho anch'io sulla LC, vengono meno.....
https://lh3.googleusercontent.com/6wT_96GcFohlVs8USNQ0RyAgtAoMKV8G4VMLDRjZ_qm5N-8rNA0EVFZ-k0sleEcCbK949AzO6ndxM-7Md_iz0cqxrpLhhvEilU3hGsGtVmNBNW0MaHrNQ5DevV1Ya75J kf_EK3qKq0-ffFN8rGpPF0lxFqOgSzPH2sWR8cS3DWB0F5Ki8tNA8O9liOTTZ 5jJ7LVZUJkja-6wYhJmYUegt-lbv6BFtMYikgcgqtCz2-xeucSfLEtXqlTKAArfAHtZYaPamYSngQUqMh6Evpd5fZS_sSGV vDGEGxR9BMucdWXvPf7xprvbAqbNY1wd1oUTTL1IWNjUFmMUmO O255lbJt0BDpc7IFAEg8nl2do9ocONDBwpn2h6CtNMh6TFM5Ll S57jNEbWIynrpe111Oin4yqBBlrbaE9sXVakX7Ig6CdShvUQuC PEM9cw1YsaZHmYOeeCXZIvp4Rilsvz1qMMGClQsr0d0hTnL8NP CFSYJ5Gp0BOdYXHIeQgPzAAxYeXEYpCyzusBZasDuNL-ZDat3AKSYu-RJMyPnsk6ALHefehZfyPnvd45KlVR7PWtEHzOTQdHUxZuaOA4H u0-uEP-jQNr_tVJU-SsH6P8LZv35YJ54WFidgjGhkKt-EN3dg6sxjH7tP1O0HU8CQUlbrot4-1xj9HKMfM=w290-h473-no
non sono queste se non erro. sono quelle che ho postato prima montate sulla hp adv
Per exclusive quali intendi?
Se sono queste.....
Si ci sono di tre “colori”
Nere
Oro
Cromate
Meno a quanto?
Io parlo di listino, se qualcuno sa esattamente il costo a listino, lo posti.
Grazie
Buongiorno ragazzi, sono optional e si dividono in Classic e HP, come si può evincere dal portale configuratore bmw, il prezzo di listino è di 2600€, naturalmente i pezzi singoli si possono acquistare anche singolarmente, ma chiaramente il prezzo aumenta notevolmente.
Si ci sono di tre “colori”
Nere
Oro
Cromate
Meno a quanto?
Grazie
192€ la coppia (come vedi in foto), sul solito sito tedesco.Il listino non c'è l'ho.
Giusto per..
Monaco è arrivata seconda anche nel sistema di variazione della fase...
Ci aveva già pensato Audi..
Digiamolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |