PDA

Visualizza la versione completa : Marocco 20 Aprile / 4 maggio


Jimmy78
26-01-2019, 11:34
Sto cercando compagni di viaggio per il periodo 20Aprile /4 maggio, destinazione MAROCCO. Le date sono indicative da definire con chi verrà con noi. Io viaggerei in coppia con la probabilità che la mia compagna ci raggiunga in aereo perché non può assentarsi 15gg dal lavoro.

dannyGS
26-01-2019, 14:25
Il Marocco è una meta che mi interessa. Purtroppo non quest'anno. Spero il prossimo.Senza moglie. La moglie preferisce altre vacanze. Più comode a quelle motociclistiche.
Tu hai già prenotato tutto oppure ti appoggio a qualche agenzia di viaggi organizzati?

massimo87
26-01-2019, 15:50
Potrei esserci con zavorrina ma dal 19/20 al 28. Sempre per problema ferie!

Jimmy78
26-01-2019, 19:14
Vorrei evitare tour organizzati ma viaggiare in due/tre moto.

Fede54
27-01-2019, 09:26
Se interessa qualche info butta un occhio qui.. l'ho fatto l'anno scorso..
occhio alle date il ramadan inizia il 5 maggio e se sei ancora in zona mangiare,bere ecc durante il giorno te lo scordi.

https://sites.google.com/site/badantour/ Marocco

massimo87
27-01-2019, 11:34
Vorrei evitare tour organizzati ma viaggiare in due/tre moto.


Concordo! Se pensi di ridurre la durata tienimi presente!

Curra
27-01-2019, 15:16
Noi fatto nel pieno del ramadan mai avuto problemi nel mangiare e bere.

giessehpn
27-01-2019, 17:14
Idem, nessun problema per noi stranieri.

ps. partendo dal Nord Italia, via mare o via strada E ritorno, 2 settimane secondo me sono pochine... Se invece si noleggia la moto in loco o se si spedisce la propria, allora è ok. Opinione personale.

kerchak
28-01-2019, 01:53
Ciao Jimmy,
Anch’io e la mia compagna pensavamo di andare in Marocco tra fine marzo e metà aprile. Non abbiamo ancora individuato il periodo esatto perché stiamo aspettando la disponibilità dei suoceri per tenerci la bimba.
Anche noi pensavamo di far partire lei in aereo ed io in nave in quanto la mia compagna può utilizzare al massimo 9 giorni di ferie.
Hai già studiato il programma?

talox
29-01-2019, 20:20
Ciao Jimmy, anche io forse parto il 20. Dico forse perchè mi sono appena lasciato con la mia compagna dopo 10 anni (tecnicamente siamo in “pausa di riflessione”)e non so bene cosa succederà da qui al 20 aprile. Ho comunque comprato il biglietto della nave Genova-Tangeri per il 20 aprile e un ritorno Barcellona-Civitavecchia il 3 maggio. Se parto vorrei comunque viaggiare da solo, sia per i motivi detti prima sis perchè consapevole di essere io un gran rompico...oni, ma magari ci possiamo sentire per qualche dritta su itinerari, consigli ecc ecc e magari ci si incontra per strada. Se 78 è l’anno di nascita siamo anche quasi coetanei io 77. Fammi sapere, Marco.

wildatheart
29-01-2019, 22:00
Ciao Jimmy,
io potrei essere della partita , il periodo indicativamente può andare bene
(marzo/aprile/maggio) ma non posso fare un periodo di ferie così lungo. Sarei comunque solo e disponibile ad aggregarmi.Tenetemi aggiornato. Grazie