Visualizza la versione completa : H-d fat boy 2018 - 2019
levrieronero
25-01-2019, 12:19
Mi piace.
Così, giusto per parlare,... la conoscete?
La cosa che mi interessa in assoluto di più sapere è se scalda e quanto scalda.
Non a dicembre in Canada, a luglio in piena pianura padana. :)
Si riesce ad usare in pantaloni corti senza doversi dirigere obbligatoriamente ed immediatamente al centro grandi ustionati?
Vi dico i miei parametri:
- la BMW K 1100 LT o la BMW K1 è insopportabile in estate. Idem la KTM 1190 R o la KAWA GTR 1400... o tutti quei catramoni lì che scaldano come stufe di maiolica....
- La BMW R 1200 GS LC è caldina ma sopportabile. La BMW R - NINE-T ha il motore li, ma per essere una 1200 ad aria non è particolarmente calda.
- La Vespa 300 GTS è una figata. Top dei top. Ti godi solo l'aria inquinata a 37 gradi, ma per il resto lei non contribuisce a farti sentire particolarmente stronzo perché vivi in uno dei posti più caldi ed umidi d'Italia....
E per il resto? A parte essere bellissima, che già lo vedo.... com'è?
Abbiate pazienza, sto diventando vecchio, mi vien da guardare le moto MILFONE... :)
Ciauz. Tato
FATSGABRY
25-01-2019, 12:36
Non importa se scalda...ormai ti piace.
Pantaloni corti non li consiglio ma essendo una moto senza protezioni mi nessun tipo credo soffri in coda al mare piuttosto che a mille semafori
OcusPocus
25-01-2019, 12:58
Le HD in genere tendono alla stufa.
Pero' ho letto su tutte le prove che questo nuovo motore scalda veramente molto meno....secondo me stai meglio del KTM.
Belavecio
25-01-2019, 13:00
Pantaloni corti direi proprio di no.[emoji16]
Oddio bella.... va beh so’ gusti e io non faccio testo, mi piacciono le ktm.
Ho guidato una sola harley, una street bob, e non scaldava particolarmente. Poi in strada era un cancello assurdo ma questa e’ un’altra storia, se piace il genere...
Boxerfabio
25-01-2019, 14:24
107 e 114 scaldano veramente meno rispetto ai precedenti. secondo me problema di calore non c'è. il mio 107 scalda meno rispetto all'883 in questo periodo. vediamo in estate ma se tanto mi da tanto...
i nuovi telai softail sono sorprendenti. la Heritage è una bici, la fat boy non l'ho provata purtroppo. La fat bob forse la più ostica da guidare.
Di che colore ti piace? è davvero bella bella
Quanto ti da fastidio il caldo ? Questa e' la domanda
Riguardo ai calzoni corti mi son tatuato due volte, da allora ci sto attendo molto attento:confused::confused::confused: ma e' un attimo distrarsi :mad::mad::mad: e ci son ricascato mentre facevo benzina dalla parte sbagliata :mad::mad:
Pero' a mio parere scalda di piu' il 107 , 114 non saprei
Perché fai benzina da seduto?
È una domanda seria
dipende se devi pagare prima (Q8 sempre)
lo facevo anche con l'rt
Diavoletto
25-01-2019, 18:09
marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!
se lo sanno i piacentini ti tolgono il passaporto
Lo sanno , lo sanno, non ricordo se ci siamo stati lo scorso anno o quello prima
Bryzzo850
25-01-2019, 18:33
A me piace moltissimo (esteticamente), me ne ero infatuato andando a provare alcune HD, anche se credo che avrei optato eventualmente per la Street Glide.
Bellissima cruiser, con quelle gomme da auto sportiva non credo che possa avere grandi doti dinamiche.
Con il 114 viene 25000€:rolleyes:
Bel giocattolo!
MOTOMONZA
25-01-2019, 18:45
Io ho un Fat bob 2018 107 , quindi sempre un softail
questa stagione ci ho fatto 10.000 km e francamente grandi problemi di calore non ne ho avuti , solo se ti fermi alcuni minuti al semaforo senti un po di calore in movimento praticamente niente , magari in pantaloncini corti non so'...
brontolo
25-01-2019, 19:45
No, raga, dài … ma come vi siete ridotti?
FATSGABRY
25-01-2019, 20:13
Beh quello sopra che ha fatto 10k km in HD..ma dove ha il bar?
MOTOMONZA
25-01-2019, 21:11
A 100 mt da casa, comunque é la prima HD che ho , scorsa settimana ci ho affiancato un GS 1150 , dopo aver avuto r850r ,1150 rt, 1200 rt, 1200 gs, 1200 rt lc ,
FATSGABRY
25-01-2019, 22:22
Cioè copi?
Ho SG e gs...mi vuoi copiare il garage?haha
Diavoletto
26-01-2019, 08:11
Non vedo motivi tranne uno.
Con l hd si scopa
Col gs no
Boxerfabio
27-01-2019, 13:51
Scusa se è poco....
Quindi? Comprata??
levrieronero
01-01-2020, 18:26
bello a 1 anno di distanza ritrovare lo stesso post che avrei voluto scrivere adesso.... :lol: ... sono davvero tentato... maledetta primavera!
FATSGABRY
01-01-2020, 18:46
Vuoi cambiare moto?
Dai dicci cosa ti piace ora..haha
FATSGABRY
01-01-2020, 18:47
Io ho un Fat bob 2018 107 , quindi sempre un softail
questa stagione ci ho fatto 10.000 km e francamente grandi problemi di calore non ne ho avuti , solo se ti fermi alcuni minuti al semaforo senti un po di calore in movimento praticamente niente , magari in pantaloncini corti non so'...Sicuro la avrà venduta..tenuto solo il gs 1150?
levrieronero
03-01-2020, 17:26
Vuoi cambiare moto?
Dai dicci cosa ti piace ora..haha
sempre la fat boy 107.
o la ktm 790 r
o la ducati desert sled
o la honda gold wing
o la gs 1250 hp con sosp sport
o la fat boy del 2013 anniversario
o la vespa 300 hpe
o la MV superveloce
o la honda at adv dtc
E' che alcune di queste mi piacciono ma mi sarebbero completamente inutili. Altre meno ma mi piacciono meno. Hanno anche dei prezzi leggerissimamente diversi... insomma la confusione regna sovrana. :lol:
MOTOMONZA
03-01-2020, 18:19
Sicuro la avrà venduta..tenuto solo il gs 1150?
No assolutamente ho entrambe, con la Fat Bob sono a 18000 km , però mi piacerebbe provare la Triumph Rocket 3 domani la vado a vedere in concessionaria c'è la presentazione non si sa mai che mi prenda la voglia.
@levrieronero, per quel che può valere il mio parere ....
sempre la fat boy 107 Provala, ti togli lo sfizio e la riporti indietro più in fretta di quanto non hai già fatto con la Urban G/S :lol:
o la ktm 790 r brutta come la morte :lol:
o la ducati desert sled inutile come un piercing :lol:
o la honda gold wing ca-po-la-vo-ro :D
o la gs 1250 hp con sosp sport le pinze sono disegnate e non pinzano :lol:
o la fat boy del 2013 anniversario vedi sopra come l'altra Fat Boy ;)
o la vespa 300 hpe hanno smesso di fare la Vespa dopo il PX anni '80 :lol:
o la MV superveloce ma che davero? (cit.) :lol:
o la honda at adv dtc da provare! :cool:
si fa per ridere eh!
PietroGS
09-01-2020, 18:46
@levrieronero, per quel che può valere il mio parere ....
la ktm 790 r brutta come la morte:lol:
si vero, ma va da Dio!
provare per credere...
:cool::lol:
marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!
se lo sanno i piacentini ti tolgono il passaporto
Lo sanno,lo sanno....ehh se lo sanno!:mad::mad::mad:
esperienza Street glide Ruschmore 107.
Calore sopportabile , soprattutto quando la moto piace.
Vai sereno. Gran ferro
managdalum
11-01-2020, 13:46
Lo sanno,lo sanno....ehh se lo sanno!:mad::mad::mad:
E hanno già fatto pronostici.
Per ora l’ipotesi più accreditata è che l’unica possibilità che ha di farci più di 5 metri è che il concessionario abbia un cortile abbastanza grande.
Perché appena arriverà al cancello tornerà indietro e restituirà le chiavi.
guidopiano
13-01-2020, 10:24
non si hanno notizie di come è andata a finire?
Tato l'ha provata ?
l'ha presa ?
l'ha presa e se ne è già sbarazzato :lol:
levrieronero
16-01-2020, 13:50
Non l'ho provata.
Non è facile provar euna Fat Boy 107-114. In Harley hanno le touring per i test drive ed altri modelli ma raramente hanno le fat-boy.
Quella usata che volevo comprare io non posso provarla perché priva di assicurazione e con la targa in prova non me la danno (per i noti problemi di legge).
Insomma.... dovrei andare alla cieca.
E io ci sarei andato alla cieca.
Mi piace un sacco, anzi un sacchissimo.
Ma tutti e con tutti intendo tutti, ma tutti tutti, me l'hanno sconsigliata.
Mi hanno talmente rotto i coglioni che non ne potevo più di sentirmi rompere i coglioni e così ho comprato una Multistrada. Una di quelle fighe. Di quelle con il Ohlins ant e Ohlins TTX post. a regolazione manuale ed i dischi da 330 ed il termignoni che brama... con 160 cavalli che non mi servono a niente, alta come non mai. Di quelle che servono per vincere la Peaks Peak... io ci porterò una bimba di 5 anni in piscina ed ci andrò ogni tanto fino a Bobbio. Spero di vincere anch'io la "Via Garibaldi - Via Rigolli". Indispensabile. Cose che una Harley non avrebbe mai potuto fare se non mettendoci 30 secondi in più.
Mi piace?
Molto meno della Fat-boy.
Ho fatto tutti contenti?
Speriamo.
Ha un pregio.
Quando mi incazzo, posso prenderla e sfogarmi un pò... sperando di avere ancora i riflessi ed il fisico per farlo.
Per ora farò fare un adesivo con scritto: Io avrei voluto un'Harley, ve la siete cercata, levatevi dalle palle. Levrieronero.
Lo farò stampare come le scritte sull'ambulanza, al contrario. Così che si veda dallo specchietto....
:-):-):-)
managdalum
16-01-2020, 13:54
:lol::lol::lol:
ho comprato una Multistrada.
ma ce l'hai ancora o l'hai venduta? :lol:
levrieronero
16-01-2020, 19:38
Non l'ho ancora ritirata, ma sto pensando di venderla.... :lol::lol:
Prima però lasciamici spendere sopra qualche soldo, sennò ci perdo troppo poco... :lol::lol:
managdalum
16-01-2020, 21:09
ma ce l'hai ancora o l'hai venduta? :lol:
Con questa arriva fino alla rotonda ...
che brutto carattere!https://live.staticflickr.com/65535/49395758156_f9450fb2ba_c.jpg (https://flic.kr/p/2ifWaYG)harley (https://flic.kr/p/2ifWaYG) by Gianni (https://www.flickr.com/photos/146204500@N02/), su Flickr
pensare che oggi a Verona vendevano questa con esa!!!:lol::lol::lol:
FATSGABRY
18-01-2020, 11:28
Volevi HD e hai preso una multi.
Bah
Bradipo Moto Warano
18-01-2020, 18:36
Forse non è giovane abbastanza per HD
guidopiano
19-01-2020, 08:05
o forse avrebbe dovuto sbattersene di tutti ma proprio tutti tutti quelli che lo sconsigliavano e prenderla e cosi togliersi personalmente il gusto del sapere se era solo una scimmia fasulla ..... una HD come del resto un GS solo provandola sai se ti piace e ti emoziona o no
FATSGABRY
19-01-2020, 08:16
Ma non cambia se HD o indian piuttosto che mg.
Ma proprio la tipologia totalmente diversa.
Hai fatto bene eh
levrieronero
20-01-2020, 19:41
oh, se la multi sarà stato un sbaglio, la posso sempre rivendere. C'è il mio nome sul libretto non sul telaio. Idem per quanto riguarda l'acquisto di una HD, non è che hanno finito di produrle e hanno bruciato tutte quelle in circolazione, scommetto di riuscire a trovarne una quando la vorrò comprare.... quindi, in sostanza, chissenefrega. Proverò sta' moto e se andrà bene, bene, sennò le farò una proposta che non potrà rifiutare. :lol:
Evangelist
21-01-2020, 10:24
"Per ora farò fare un adesivo con scritto: Io avrei voluto un'Harley, ve la siete cercata, levatevi dalle palle. Levrieronero."
me ne fai uno anche a me? Io lo metto sul K 100 e li confondo...:lol::lol::lol::lol::lol:
levrieronero
21-01-2020, 15:21
Ben volentieri... cosi credendo di vederci doppio, magari ci fanno passare davvero....
E se non ci fanno passare.
Pazienza.
Ormai siamo uomini maturi, pardri di famiglia, persone assennate. Cosa vuoi che importi. Resteremo in scia....
giusto quei 20 o 30 secondi prima di sverniciarli di forza (magari con anche calcetto in segno di stizza...).
:lol::lol::lol:
p.s. magari avere ancora fisico e testa (vuota) per poterlo fare. Abbiamo 20 anni di troppo sulle spalle. Però ho anche le gomme nuove e 160 cv, le Ohlins ed i disconi da 330 mm con pinze radiali... mhhhhh.... no.... erano comunque meglio i 20 anni in meno, facevano volare anche una 1100 o una 100...
Insomma, ma poi che cavolo ne parliamo a fare.... io volevo un Harley.... :)
Avresti dovuto rpendere la Fat Boy.
o la Vespa HPE:lol:
Per avere vent'anni in meno sarei disposto perfino a guidare una Harley :)
...Abbiate pazienza, sto diventando vecchio, mi vien da guardare le moto MILFONE...
appunto, se si diventa vecchi perchè complicarsi la vita con una moto del genere?
Io ti avevo consigliato il Fat boy. Una moto con cui potevi parlare in box, ….una tua pari.
La multistrada è per sbarbati, non ti può capire. Ti tradirà presto con un bel giovanotto .
levrieronero
22-01-2020, 13:07
Concordo. Mi sono messo con una studentessa new generation.
Sarà probabilmente una scappatella motoristica.
Tornerò presto sulla retta via.
managdalum
22-01-2020, 13:18
Quando succederà avvisami, ché una botta di vita provo a darmela anche io
rsonsini
22-01-2020, 15:36
Con l hd si scopa
Col gs no
Scusate, arrivo solo ora... E niente, volevo dire che non si scopa neanche con hd.
https://cdn.inmoto.it/images/2020/02/04/181823739-07091ecb-ddc2-4e96-850e-c151592e4552.jpg
https://cdn.inmoto.it/images/2020/02/04/181819249-862d66d0-0e70-4dc6-8a89-65e803fc3d4b.jpg
FATSGABRY
05-02-2020, 09:37
Spettacolare.
Estetica da vero fico con manica corta
No giubbotti giallo piscio
può accompagnare solo.... [emoji51]
levrieronero
07-02-2020, 15:37
La fat boy qui sopra è stupenda.
Chi vede del brutto o è cieco o è voltato dall'altra parte e sta guardando la sua moto...
:lol::eek:
managdalum
07-02-2020, 15:43
Bella, è bella
brontolo
07-02-2020, 16:04
Bella, è bella
Ci vuole un salotto bello spazioso.
Come attaccapanni è perfetta. Anche sdraiati a guardare la tv dev'essere comoda!
però girati a rovescio e con la testa appoggiata agli strumenti.
Si potrebbe essere una poltrona di design!:)
levrieronero
07-02-2020, 19:36
:lol::lol::lol: + 10 paia di occhiali
Io come terza moto da affiancare al Ninja 900 e all Husqvarna TE300i , volevo prendere una Road King , poi ho valutato che usandola nelle valli piacentine , con buche alternate ad un po' di asfalto , l avrei demolita ed ho quindi preso un GS ADV
Levrieronero, approfitto della tua “entrata” di gennaio perché stavo cercando pareri su una HD della famiglia Dyna.
Non ho trovato nulla e volevo evitare di aprire l’ennesimo 3ad su HD.
Mi sono invaghito della moto che allego sotto (foto presa da internet).
Modello 2005, iniezione con 32000km. Ferma da tanto e diversi particolari da pulire...viti arrugginite, pneumatici, forse le pasticche, le leve sono ossidate come anche le staffe degli specchietti. Per il resto pare sia solo impolverata.
Sarebbe o diventerebbe la moto della domenica oppure dello sfizio :confused:
Dopo 20 anni di maxienduro di tutte le razze, con qualche tourer 4 o 6 cilindri, pare che la scimmia per le HD sta prendendo sopravvento. Eh si, so vecchio :lol:
Ho dato via La Gs Rally per una xadv 750 nuova che userò come TUTTOFARE (città, lavoro, giretti in montagna, viaggi perché no ecc..). Siccome vanto un bel credito col conce, al piano superiore ha ferma da 1 anno questa 1450 super glide sport che non mi sta facendo dormire.
In quasi 20 anni di forum, ne ho lette e sentite tutte: ferro vecchio, cancello, non frena, vibra, palle arrostite bla bla,bla. Fatto sta che con 2 soldi me la potrei portare a casa.
Qualcuno del “settore” che già l’ha avuta (o simile) mi da 2 considerazioni?
Per usarla come moto da passeggio, per andare al bar, per sgranchire il cervello, come 2ª moto, è una cazzata??? In garage c’è spazio.
https://i.postimg.cc/MGnZ1Pd0/5258-B2-C4-7-FE7-4-B33-89-D9-9412-E40-FDF38.jpg
La moto reale sarebbe questa...
https://i.postimg.cc/90Js8VfD/387127-F5-A2-F7-4989-9-A5-A-9668-B71-A4-CF8.jpg
https://i.postimg.cc/CMzXCZTg/96-E25-E05-738-B-4379-9-D7-F-8-B70-EA0-ED31-C.jpg
https://i.postimg.cc/T3XsXCyd/099-C9-E97-EB32-4-E22-9-B39-F1-BE6-C0252-B9.jpg
Belavecio
19-05-2020, 18:27
Non amo il dyna,mai amato,ma come seconda moto da giretto é perfetta.
Peccato solo per il Motore,il 1450 iniettato é un tantino triste.
Cmq é montato su supporti elastici e non vibra.
Bene, se mi dici che “almeno” è montato su supporti elastici...meglio.
Per il “triste” dovrò farmene una ragione perché tanto non ho modi per confrontare.
Se qualcuno può dare una valutazione di prezzo onesto oltre il quale non li spenderebbe?
Grazie in anticipo :D
rsonsini
20-05-2020, 06:23
Secondo me il dyna sport è una moto divertente. Per quello che ci vuoi fare andrebbe bene. Farei sparire quello schienale e il parabrezza però.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
dicci tu il prezzo a cui la prenderesti.
non mi risulta che hd sia una moto da ''pezzo di pane''.
per me,se a posto il pezzo di pane sarebbe 5k....
Diavoletto
20-05-2020, 12:58
il tato ha cambiato spacciatore?
....piuttosto comprati un ponte a due colonne da mettere in garage che tanta va uguale (sono imbullonati a terra in maniera robusta) ma almeno serve a qualcosa
@Steu: chiede 9900 ma sta in salone da poco più di 1 anno. Io a 7000 potrei farci 1 pensiero. A 6500 pure 2.
A 5mila la vedo dura anche per i cioccoli arrugginiti...
Il parabrezza è orribile, dal vivo è anche peggio :mad:
Lo schienalino potrebbe far contenta mia figlia, altrimenti non ci sale...
@ Diavoletto: a me le moto servono come la 3ª palla a mio padre...:lol::lol::lol::lol:
Altrimenti c’è mio cugino (quello vero :lol: giuro) che vivendo lavorando da 15-18 anni a NY, vorrebbe finalmente vendere la sua moto - che andrò ad inserire foto-
La comprò nel 2010 e a oggi segna solo 5449km :confused:
È più vergine di una vergine...:lol: ma il boxer mi ha stufato abbastanza...
https://i.postimg.cc/GmPsCK4r/C088-C7-CA-F59-B-4-A77-8-E0-D-4-C3-B6288-C265.jpg
https://i.postimg.cc/YSbG4SNs/D3-F22539-221-E-4-EB3-BEBE-F165-CB40-FB6-E.jpg
levrieronero
20-05-2020, 16:21
il tato ha cambiato spacciatore?
....piuttosto comprati un ponte a due colonne da mettere in garage che tanta va uguale (sono imbullonati a terra in maniera robusta) ma almeno serve a qualcosa
mi hanno convinto a continuare con le stesse sostanze.
ma non sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
un anno di HD dovevo farmelo, e quale anno migliore di quello bisestile con una pandemia?
comunque niente, sono in attesa della mia milionesima bmw gs... peccato che ho preso una 1250 quando l'ultima vera gs è stata la 1200 ... :lol::lol:
p.s. comunque sull'harley non ho cambiato idea, ma modello si. Ho provato la fat-boy non fa per me... ora sono sulla Heritage Classic 114... fichissima.
levrieronero
20-05-2020, 16:24
@Steu: chiede 9900 ma sta in salone da poco più di 1 anno. Io a 7000 potrei farci 1 pensiero. A 6500 pure 2.
A 5mila la vedo dura anche per i cioccoli arrugginiti...
Già che ci sei dovresti soffermarti a pensare anche a come ti comporteresti se ti dessero la moto e 3.000 euro in contanti. .... :lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
20-05-2020, 16:32
https://i.ebayimg.com/images/g/bxIAAOSw-V1cZZVz/s-l1600.jpg
Non è che diavoletto abbia poi tutti i torti :lol::lol::lol::lol:
Bryzzo850
20-05-2020, 17:32
A me piace molto la Fat Boy, ma ritengo che con quelle gomme vada buttata giù di forza...moto da machi!
Trovo invece molto più "furba" la Sport Glide , e costa anche molto meno.
Ma la sport glide non la fanno più dal 2007.
È abbastanza diversa oggi
guidopiano
21-05-2020, 05:20
@ Diavoulas
modello un po vecchiotto
con un motore solo e trasmissione alla colonna che non ce l'ha
e poi non ci puoi alzare una moto:lol:
Vorrei postare la foto della mia ma non riesco.
ho cercato nelle FAQ e mi dice questo :
Come aggiungo un'immagine ad un messaggio?
Se carichi un'immagine come allegato, puoi cliccare sulla freccia vicino a “Icona allegato„ e selezionarla dalla lista. Questa sarà inserita nel tuo messaggio e può essere inserita dove vuoi che sia visualizzata.
Non trovo la freccia con icona allegato :mad:
managdalum
29-10-2020, 14:07
Devi fare COSÌ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=480878)
Grazie Angelo.
https://ibb.co/QnW1FZY
https://funkyimg.com/i/38hZH.jpg (https://funkyimg.com/view/38hZH)
Bella!
Il batwing è ad attacco rapido? Cioè lo metti e lo togli a piacere? Oppure è fisso?
Mi piace!
Bella
Anzi, figa
Metti per favore una foto frontale
Il batwing è ad attacco rapido, si toglie in un minuto.
Grazie.
Per favore metteresti una foto fatta dal posto di guida?
Come è rifinito il lato interno del batwing? Cosa vede il pilota?
Grazie Mille!!
Ok nel week end metto le foto richieste
Boxerfabio
30-10-2020, 13:55
È stupenda
Ma bravooooooooooo
Che moto
orca vacca che bella questa
FATSGABRY
30-10-2020, 14:29
Sti gatti. Che bestia
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |