Entra

Visualizza la versione completa : Eliminazione P-Air (o SAI)

Emiz
23-01-2019, 19:50
Ciao a tutti, qualcuno del forum ha fatto questa modifica? Non ho trovato discussioni a riguardo.
Non è per le prestazioni (che restano invariate), ma per eliminare gli scoppi in chiusura acceleratore (che a me personalmente non piacciono), che con il terminale sdoppiato Cobra si sentono molto più che con l’originale.
Ho visto che si trovano in giro le piastrine per tappare i fori per ‘immissione d’aria, ma poi vorrei capire chi e come può disattivare il sistema d’immissione aria secondaria via software dalla mappatura, per non avere errori di diagnostica.
Sulla Speed Triple che avevo la centralina era aperta e potevo modificare io tutto da PC e cavetto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bagna
24-01-2019, 13:08
Nnnooooo dai gli scoppi sono bellissimi !!!!! Poi se da te fanno ancora piu' rumore ..... Meglio no ????

Emiz
29-01-2019, 14:46
In effetti mi sto iniziando ad abituare...[emoji28]

Simo1000XR
04-02-2019, 11:44
Ciao a tutti, qualcuno del forum ha fatto questa modifica? Non ho trovato discussioni a riguardo.

https://www.subito.it/accessori-moto/kit-p-air-bmw-cuneo-268423561.htm

Emiz
04-02-2019, 21:18
Esatto! Mi riferivo proprio a quelle!!!

Giacomo Piazza
07-02-2019, 16:54
ciao è bellissimo sentire gli scoppi in chiusura di gas........non lo fare mio personale consiglio. Circa un mese fa sono uscito con altri motociclisti e impazzivano a sentire il nostro sound XR