Visualizza la versione completa : un altro che passa all'arancione...
barbasma
20-11-2005, 18:16
IHHIHIHIHIHIHI :lol: :lol: :lol: :lol:
non dico chi è... non è diavoletto... ma è un pelatone... :confused: :confused:
:D :D :D :D :D
mah...... chi potrebbe essere?
nord.... centro o sud?
barbasma
20-11-2005, 18:46
nord.... :confused:
libera scelta o l'hai condizionato?
libera scelta o l'hai condizionato?
L'ha rintronato! :lol: :lol: :lol:
barbasma
20-11-2005, 18:56
gio mica è pelato!!!!
e comunque io non ci ho mai parlato di ktm... ha fatto tutto da solo...
[QUOTE=Barbasma]gio mica è pelato!!!!
[QUOTE]
Aspetta che legga...... :lol: :lol: :lol:
barbasma
20-11-2005, 19:02
ok è veneto... :confused:
ok è veneto... :confused:
azz ... ma non ha appena preso il 1200?????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
spé ...
ari-azz ... se è l'altro ha un ADV :confused: :confused: :confused: :confused: ... giusto????
barbasma
20-11-2005, 19:34
mumble mumble..
non ci arrivi???? :confused:
skep! :confused: è pelato vero? :angel4:
se è proprietario di un albergo... non gli parlo più... aaahhah
barbasma
20-11-2005, 20:13
hihihihih... :cool: :cool: :cool:
mi sa che il marocco gli ha fatto male...
Ho vintooooo qualcheeeee cosaaaaa :lol: :lol: :lol:
Il Marocco per il QdE .... è micidiale ;) ;)
Bu vieta a tutto il forum di andarci .... o tra poco sarà tutto ORANGE :lol: :lol:
brontolo
20-11-2005, 20:43
Trattasi di Lc8?
fortealamo
20-11-2005, 20:48
mmmhhh si profilano accessori touratech per Adv in svendita? :lol:
Duffy????
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Io, me lo sentivo da mesi che sarebbe successo...
Da quando ha fatto 10 metri con la mia e ha considerato che ha lo stesso motore... Non è stato più lo stesso...
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
mmmhhh si profilano accessori touratech per Adv in svendita? :lol:
Avvoltoio... :lol: :lol: :lol:
se è proprietario di un albergo... non gli parlo più... aaahhah
Quindi nemmeno a me? Ma non dovevo farti provare la moto? :lol:
fortealamo
20-11-2005, 21:00
Avvoltoio... :lol: :lol: :lol:
naaah, mi metto solo in coda ....
per primo :lol: :lol:
http://www.pianetahobby.it/ImagesDb/63106.jpg
barbasma
20-11-2005, 21:37
non c'è nulla da fare...
chi la prova... la vuole comprare...
ne abbiamo parlato anche allo stand ktm... devono fare una campagna commerciale ben mirata a far provare le moto!!!
non ci arrivi???? :confused:
Io si che ci arrivo, lui piuttosto.. dovrà mettersi le zeppe! :lol: :lol:
maxcsbbiagi
20-11-2005, 23:07
...io dico...http://www.eicma.it/common/imgpub/355_597_IT.jpg
...io dico...http://www.eicma.it/common/imgpub/355_597_IT.jpg
questa la fanno nel 2007............ :(
maxcsbbiagi
20-11-2005, 23:13
...appunto!....io dico....meglio prenotare lei !
skep! :confused: è pelato vero? :angel4:
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssh (non lo dire a nessuno!) :!:
guidopiano
21-11-2005, 08:25
non c'è nulla da fare...
Bhè !!!..... non è proprio così !!!....appunto colui che hai menzionato all'inizio del post....l'ha provata e allora disse che non la compererebbe mai....e non mi sembra il tipo che non sia credibile come valutazioni .....pazienza lo dicessi io che sono una schiappa ....ma detto da lui !!!..... è vero anche che disse che ha un gran motore ..... prova a richiederglielo ??? il perchè non la compererebbe ??.......magari ora ha cambiato idea......
quindi vedi che non è proprio vero quell'abbinamento li
albertod
21-11-2005, 08:26
non c'è nulla da fare...
ne abbiamo parlato anche allo stand ktm... devono fare una campagna commerciale ben mirata a far provare le moto!!!
Vuoi dire che sia per quello che non la voglio provare? :(
Anche io non la provo... Ma anche perchè... Altro che zeppe per me ;-)
Vero Barba? Ricordi a St. Moritz?
Ciaooooooooooooooooooo
Dido
PS
Almeno si eserciterà sulla spiaggia davanti all'albergo ;-)
faccio un po' di controstatistica :lol: :
io ne conosco uno (non del forum) che aveva preso l'lc8 dando dentro una r1100s: e' tornato in sella ad una r1200gs perche' si e' trovato abbastanza nei casini, soprattutto a causa di un conc. inaffidabile e poco serio, da come l'ho capita, che non gli ha risolto svariati problemi che lui lamentava alla moto,
non gli ha fatto i richiami e l'estate scorsa l'ha addirittura lasciato senza moto dandogli come sostituto uno yamaha majesti 180...
per me l'errore l'ha commesso all'inizio, poi e' solo questione di ... brace e padella, scegliete voi l'ordine! :lol: :lol:
barbasma
21-11-2005, 08:48
Bhè !!!..... non è proprio così !!!....appunto colui che hai menzionato all'inizio del post....l'ha provata e allora disse che non la compererebbe mai....e non mi sembra il tipo che non sia credibile come valutazioni .....pazienza lo dicessi io che sono una schiappa ....ma detto da lui !!!..... è vero anche che disse che ha un gran motore ..... prova a richiederglielo ??? il perchè non la compererebbe ??.......magari ora ha cambiato idea......
quindi vedi che non è proprio vero quell'abbinamento li
MAI??? AHAHAHAAH DIAVOLETTO E' SCIMMIATISSIMO... ;) :arrow: :arrow:
è sopratutto chi va forte che la apprezza...
eugeniog
21-11-2005, 08:52
Ho vintooooo qualcheeeee cosaaaaa :lol: :lol: :lol:
Il Marocco per il QdE .... è micidiale ;) ;)
Bu vieta a tutto il forum di andarci .... o tra poco sarà tutto ORANGE :lol: :lol:
....mi sembra, almeno per quanto riguarda per il baba-carotonato sia
più micidale la Tunisia per il suo KTM.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che se devo comprare la moto per il deserto e poi rimanerci a piedi due volte come ha fatto lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
21-11-2005, 09:02
il marocco 2006 si avvicina... attenti... :cool:
comunque ieri sera ho parlato con duffy... e la sua scelta è stata dettata prima di tutto dalla delusione per la politica commerciale bmw sui nuovi modelli... ;) plastica... scarsa qualità... prezzi assurdi... svalutazione usato 1150...
poi logico che quando dai gas sulla carota...
MAI??? AHAHAHAAH DIAVOLETTO E' SCIMMIATISSIMO... ;) :arrow: :arrow:
è sopratutto chi va forte che la apprezza...
Allora io sto tranquillo..... ;)
In ogni modo l'ultimo modello visto all'Eicma con motore a iniezione 990cc sembra moooolto turistico (lo dico in senso positivo).
I "maiali nel fango" dovranno rassegnarsi a comprare il SuperEnduro 950 con i carburatori, che tutto mi sembra fuorchè una moto a 360° , come del resto l'HP2, con l'incubo che fra un anno la KTM gli monti l'iniezione e conseguente caduta libera del prezzo.
Ma la passione non deve badare a questi insignificanti particolari :eek:
barbasma
21-11-2005, 09:06
Allora io sto tranquillo..... ;)
In ogni modo l'ultimo modello visto all'Eicma con motore a iniezione 990cc sembra moooolto turistico (lo dico in senso positivo).
I "maiali nel fango" dovranno rassegnarsi a comprare il SuperEnduro 950 con i carburatori, che tutto mi sembra fuorchè una moto a 360° , come del resto l'HP2, con l'incubo che fra un anno la KTM gli monti l'iniezione e conseguente caduta libera del prezzo.
Ma la passione non deve badare a questi insignificanti particolari :eek:
mah... veramente il 990ADV cambia solo il motore ;) ... il resto è identico a parte piccoli affinamenti nelle sovrastrutture (tubi freni diversi, protezioni serbatoio di serie)... e poi l'ABS brembo di serie sulla bassa...
quindi quello che ci si faceva prima... lo si fa anche adesso... ;)
logico che si avvicina di più al target turistico... ma in confronto al GS1200 la KTM è una cross!!!!
per l'iniezione... dal 2007 nessun veicolo omologato avrà i carburatori... quindi...
brontolo
21-11-2005, 09:50
Io avrei un problema......se vado da un conce KTM con la mia RT quante possibilità ho che NON mi sghignazzi in faccia, se volessi un LC8? ;) ;) ;)
barbasma
21-11-2005, 10:11
x brontolo
vigliac dice che bob non ritira le bmw solo perchè non passano dalla porta del negozio... :confused: :lol: :lol:
comunque chiedi al patacca... ;)
Anche io sono scimmiato da quasi 2 anni , mi trattiene la " difficolta' " dell'assistenza e l'irrivendibilita' dell'usato chilometrato se non a un conce KTM
il che significa legarsi a questo marchio mani e piedi. Non e' escluso comunque che la :arrow: prevalga. come gia' successo in passato col conseguente bagno di sangue economico-familiare
barbasma
21-11-2005, 10:45
x dream
perchè secondo te un conce BMW si riprende una GS con su tanti km senza problemi? ;)
ciao doctor... :D :D :D
faccio un po' di controstatistica :lol: :
io ne conosco uno (non del forum) che aveva preso l'lc8 dando dentro una r1100s: e' tornato in sella ad una r1200gs perche' si e' trovato abbastanza nei casini, soprattutto a causa di un conc. inaffidabile e poco serio, da come l'ho capita, che non gli ha risolto svariati problemi che lui lamentava alla moto,
non gli ha fatto i richiami e l'estate scorsa l'ha addirittura lasciato senza moto dandogli come sostituto uno yamaha majesti 180...
per me l'errore l'ha commesso all'inizio, poi e' solo questione di ... brace e padella, scegliete voi l'ordine! :lol: :lol:
RIBALTIAMO LA CONTROSTATISTICA...AVEVO LA R1100S (e tu lo sai bene ;) )..sono del forum..l'ho data dentro per l'LC8....E GODO COME UN MATTO ;) ;)
....mi sembra, almeno per quanto riguarda per il baba-carotonato sia
più micidale la Tunisia per il suo KTM.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che se devo comprare la moto per il deserto e poi rimanerci a piedi due volte come ha fatto lui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eugenio parlavo di Marocco turistico ;)
Purtroppo il sottoscritto e Daffy avevano la BMW GS1150 Adventure nell'occasione :(
Riguardo la Tunisia per le KTM .... è la BarbaSfiga :lol:
Solo la sua ha avuto problemi ;)
Io avrei un problema......se vado da un conce KTM con la mia RT quante possibilità ho che NON mi sghignazzi in faccia, se volessi un LC8? ;) ;) ;)
Non ritirano nemmeno le ADV superaccessoriate...figuriamoci le petroliere...
Cazz...che roba...non mi hanno riso in faccia così tanto nemmeno quando ho "rientrato" il mio Supertenere....
Mah...spero solo di riuscire a trovare qualche anima pia che voglia un Giesse....
Eugenio parlavo di Marocco turistico ;)
Purtroppo il sottoscritto e Daffy avevano la BMW GS1150 Adventure nell'occasione :(
Riguardo la Tunisia per le KTM .... è la BarbaSfiga :lol:
Solo la sua ha avuto problemi ;)
Duffy, si scrive Duffy.... :lol:
RIBALTIAMO LA CONTROSTATISTICA...AVEVO LA R1100S (e tu lo sai bene ;) )..sono del forum..l'ho data dentro per l'LC8....E GODO COME UN MATTO ;) ;)
Io ho la R1100S, ho provato il karotone pochi giorni fa e appena posso me lo accatto :arrow:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=703663&postcount=6
barbasma
21-11-2005, 15:25
comunque a chi non interessa l'OFF...
è meglio che si compri la SM950... su strada è un ORGASMO... :!:
tanto le valige arriveranno presto... basta attendere touratech...
Barba, sicuramente hai ragione ;) , la SM950 deve essere un fulmine di guerra :!: Ma per un uso ad ampio spettro, tipo qualche bel viaggione e qualche puntata fuori dall'asfalto, l'Adventure 950/990 è sicuramente imbattibile. E poi provato l'Adventure me ne sono perdutamente innamorato !!! :eek:
brontolo
21-11-2005, 15:55
il che significa legarsi a questo marchio mani e piedi.
Perchè con una biemmevi chilometrata non sei legato mani e epiedi a BMW?
calimero
21-11-2005, 16:03
ktm...
:lol: :lol: :lol:
...la SM950... su strada è un ORGASMO... :!:
...
OH... ECCO PERCHE' ....!!!!
:lol: :lol: :lol:
Duffy, si scrive Duffy.... :lol:
:!: :!: :!:
Renatone va meglio :lol: :lol:
x brontolo
vigliac dice che bob non ritira le bmw solo perchè non passano dalla porta del negozio... :confused: :lol: :lol:
Sì con la stessa battuta aveva liquidato me...... :confused:
Ha perso un cliente nelle moto, nell'abbigliamento e in tutto il resto!
Una battuta a dir poco infelice.......
barbasma
21-11-2005, 22:09
quella è una battuta... ;)
ma tu avevi parlato con BOB?
Certo!
A Stefano e a lui il merito di avermi fatto scoprire la carota :)
Ma una volta sceso dalla moto in prova gli avevo chiesto di definire per fare l'acquisto e mi disse che i cilindri del mio GS non gli passavano dalla porta...... :(
Questo nel 2004, poi ad inizio 2005 sono tornato da lui perchè ho fatto in passato altri acquisti (non moto) e mi trovavo bene, la solfa fù sempre la stessa..... a questo punto non capisco come si possa pensare di vendere moto!
Il vero problema dei conc. KTM è la pochezza commerciale e una assistenza da verificare e controllare.
Parliamoci chiaro..... hanno venduto per anni dei mono semplici semplici e ora con una casa che pratica una politica di costruzione diversa (motori più importanti e sofisticati) non sono in grado di metterci le mani, per voglia o capacità!
Da questo puntoi di vista provo molta delusione.
Riguardo al mio conc. invece non posso che essere soddisfatto :)
Perchè con una biemmevi chilometrata non sei legato mani e epiedi a BMW?
No, perche' avendo una platea + ampia di utenti se abbassi il prezzo la vendi, perlomeno a un privato.
No, perche' avendo una platea + ampia di utenti se abbassi il prezzo la vendi, perlomeno a un privato.
Abbassare cioè regalare???
La mia GS1150ADV del 2002 .... non la vuole nessuno a 8500€ :(
P.S. Dimenticavo .... ha all'attivo l'astronomico chilometraggio di 33980Km
brontolo
22-11-2005, 08:38
..... a questo punto non capisco come si possa pensare di vendere moto!
Il vero problema dei conc. KTM è la pochezza commerciale e una assistenza da verificare e controllare.
E' questa è un'altra grossa grana, almeno per me!
A Modena non esiste conce KTM, ad esempio! :confused: :confused: :confused:
brontolo
22-11-2005, 08:38
Se è ben chimolmetrata, dubito fortemente! :mad: :mad: :mad:
guidopiano
22-11-2005, 08:56
io concordo con Maidiremai nel sostenere che sarà una gran moto la KTM ...ma lo è quando ci stai sopra ... poi quando scendi e la guardi ...ti viene da :crybaby: per non dire di peggio ............... allora io dico e vi chiedo:
" quanto vale in percentuale per voi l'estetica in rapporto alla tecnologia e alle prestazioni ???"
io penso che il problema sta tutto qui ........... bisogna spostare un attimino la discussione su un terreno più realistico e razionale ........... per chi ne deve fare un utilizzo prettamente tecnico va benissimo considerare poco l'estetica e molto la tecnologia.......per chi vuole farne un utilizzo diciamo normale ..... l'estetica ha il suo peso !!!
dai su non contiamoci balle ......!!!!
io parlo per esperienza più di auto che di moto .....quanti di voi quando comperano un'auto preferiscono sapere le caratteristiche del motore e aprono il cofano o chiedono al concessionario di metterla sul ponte per guardarla sotto se è fatta bene o male ...NESSUNO !!!
si guarda la linea... gli interni....il cruscotto .... gli accessori.... e così via !!!!
a forza di dire che la KTM è una gran moto ..... va a finire che poi ci crediamo veramente ..... anzi sarà vero !!!!!!............ ma rimane sempre una me@@a come estetica ...........per me ......... e per tanti altri.
barbasma
22-11-2005, 09:02
boh... a me la linea KTM piace tantissimo.... di tutti i modelli....
quindi non mi pongo il problema.... perchè adoro la mia moto.... :eek: :eek: :eek:
al TT dopo 2 giorni di ritmo forzato sono sceso l'ho guardata e le ho detto... "sei una moto incredibile...." :D :D :D :D
160 kmh di media in autostrada sotto la pioggia senza prendere aria manco sulle gambe... e tirare nel misto tipo SM... con la stessa moto...
sul GS mi stancavo il doppio...
per altro ci sto sopra benissimo... :cool: :cool: e per chi come me è molto alto è una scelta obbligata... ormai le BMW sono fatte per i nanetti...
l'unica altra alternativa è l'HP2... perchè come la KTM è scarna ed essenziale.... però non lo è nel prezzo... :mad: :mad: :mad:
il tosco
22-11-2005, 09:02
io concordo con Maidiremai nel sostenere che sarà una gran moto la KTM ...ma lo è quando ci stai sopra ... poi quando scendi e la guardi ...ti viene da :crybaby: per non dire di peggio ............... allora io dico e vi chiedo:
" quanto vale in percentuale per voi l'estetica in rapporto alla tecnologia e alle prestazioni ???"
io penso che il problema sta tutto qui ........... bisogna spostare un attimino la discussione su un terreno più realistico e razionale ........... per chi ne deve fare un utilizzo prettamente tecnico va benissimo considerare poco l'estetica e molto la tecnologia.......per chi vuole farne un utilizzo diciamo normale ..... l'estetica ha il suo peso !!!
io parlo per esperienza più di auto che di moto .....quanti di voi quando comperano un'auto preferiscono sapere le caratteristiche del motore e aprono il cofano o chiedono al concessionario di metterla sul ponte per guardarla sotto se è fatta bene o male ...NESSUNO !!!
si guarda la linea... gli interni....il cruscotto .... gli accessori.... e così via !!!!
a forza di dire che la KTM è una gran moto ..... va a finire che poi ci crediamo veramente ..... anzi sarà vero !!!!!!............ ma rimane sempre una me@@a come estetica ...........per me ......... e per tanti altri.
hai pienamente ragione!!!!!! personalmente avendola provata, mi piace molto. Anche esteticamente, dopo un pò di tempo ti ci abitui.......almeno io!!!! :lol:
brontolo
22-11-2005, 09:05
Boh a me non sembra un cesso, esteticamente, anzi.
De gustibus!
Ma la sostanza.................. :D :D :D :D :D rispetto al gs dico!!!
Forse sono fatte per un utenza diversa.........
[QUOTE=guidopiano]io concordo con Maidiremai nel sostenere che sarà una gran moto la KTM ...ma lo è quando ci stai sopra ... poi quando scendi e la guardi ...ti viene da :crybaby: per non dire di peggio ............... allora io dico e vi chiedo:
Io capisco la venerazione per un tipo di motore o filosofia che dir si voglia di moto tipo BMW, Guzzi, Ducati o Triumph ma dire che le altre fanno schifo..... chi per estetica chi per motore.... non posso accettarlo! :(
Vorrai mica dire che B;MW detiene lo scettro della bellezza estetica e motoristica?
Esteticamente, strutturalmente e costruttivamente il KTM è molto più ben fatto del 1.200 GS :)
E non lo dico per presa di parte ma a ragion veduta di particolari che rendono l'idea di quale cura costruttiva sia stata utilizzata per fare la moto, senza contare che i materiali usati sono migliori.
Devo poi ringraziare madre natura di aver fatto le persone diverse ed ognuno con il proprio gusto personale.... altrimenti sai che palle!
Se proprio vogliamo dirla tutta io al giorno d'oggi è proprio col BMW che mi sento omologato a tanta stupida gente...... :confused:
io penso che il problema sta tutto qui ........... bisogna spostare un attimino la discussione su un terreno più realistico e razionale ...........
Razionale? stai scherzando vero? :) cosa c'è di razionale nell'acquisto di una moto proprio me lo devi spiegare..... ;)
Io mi sento il bambino più irrazzionale al mondo quando vedo un motore..... :D
per chi ne deve fare un utilizzo prettamente tecnico va benissimo considerare poco l'estetica e molto la tecnologia.......per chi vuole farne un utilizzo diciamo normale ..... l'estetica ha il suo peso !!!
Io penso che sei tu che ti devi autoconvincerti di avere una moto e non un paracarro di 3 quintali! :lol: :lol: :lol:
Quest'ultima parte non la commento soprattutto perchè non ho mai definito me**a le moto degli altri! :(
guidopiano
23-11-2005, 08:25
Vorrai mica dire che BMW detiene lo scettro della bellezza estetica e motoristica?
Esteticamente, strutturalmente e costruttivamente il KTM è molto più ben fatto del 1.200 GS :)
BMW ha solamente un concetto di boxer che è unico e inimitabile
Devo poi ringraziare madre natura di aver fatto le persone diverse ed ognuno con il proprio gusto personale.... altrimenti sai che palle!
infatti io la penso così ...e tu la pensi cosà..... c'è posto per
tutti ...NO ??
Se proprio vogliamo dirla tutta io al giorno d'oggi è proprio col BMW che mi sento omologato a tanta stupida gente...... :confused: [/COLOR]
mi viene da domandarmi....ma che capperi ci fai in questo forum se ti senti OMOLOGATO A TANTA STUPIDA GENTE !!!!
Quest'ultima parte non la commento soprattutto perchè non ho mai definito me**a le moto degli altri!
è probabile che tu me**a alla moto di un'altro non l'hai mai detto ma l'hai pensato ....invece io quello che penso lo dico .......sarò libero di dire che la KTM esteticamente parlando per me è una me**a......o NO !!!
ti saluto e ti apprezzo molto perchè accetto sempre volentieri il confronto !!! ;)
Se proprio vogliamo dirla tutta io al giorno d'oggi è proprio col BMW che mi sento omologato a tanta stupida gente...... [/COLOR]
mi viene da domandarmi....ma che capperi ci fai in questo forum se ti senti OMOLOGATO A TANTA STUPIDA GENTE !!!!
----------------------------------------------------------------------
Venir fraintesi è facile..... ma dalla tua risposta si capisce che nonostante ci siamo visti ai raduni non mi conosci abbastanza! :(
Quando faccio riferimento agli stupidi ti pare forse che ritenga tali i componenti di questo forum?
E se io adesso ho KTM devo forse sentirmi esterno ad esso per non far parte degli stupidi?
E con questo passo e chiudo.
ilmaglio
23-11-2005, 19:44
160 kmh di media in autostrada sotto la pioggia senza prendere aria manco sulle gambe... e tirare nel misto tipo SM... con la stessa moto...
160 di media? Senza prender aria?
Di crociera, forse, e con qualche spiffero .. almeno .. E per quanti chilometri? Va là, me sa che tu fai solo giretti .. e pure Tito .. certe marche - a cominciare dalle italiane - curano tanto i particolari perchè sotto non c'è sostanza!!!
:lol: :wave:
barbasma
23-11-2005, 19:48
Di crociera, forse, e con qualche spiffero .. almeno .. E per quanti chilometri? Va là, me sa che tu fai solo giretti .. e pure Tito .. certe marche - a cominciare dalle italiane - curano tanto i particolari perchè sotto non c'è sostanza!!!
si... giretti... da sondrio a cesenatico... 450 km andare... 450km a tornare...
e il we prima ero al TORTELLINI E TORNANTI a modena...
col GS prendevo il doppio dell'aria addosso... e sono alto 1,90... ;)
Chiedi a RikyPs come filava la carota in autostrada al ritorno dal rifugio delle aquile.......
L'aerodinamica è migliore del vecchio GS!
Ma che senso ha dire ho bmw :) oppure ktm :confused: ??????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .....ancora non e' chiaro cosa significa QDE?????
ilmaglio
23-11-2005, 20:00
si... giretti... da sondrio a cesenatico... 450 km andare... 450km a tornare...
e il we prima ero al TORTELLINI E TORNANTI a modena...;)
.. qui, sei tu che sei esuberante ..
col GS prendevo il doppio dell'aria addosso... e sono alto 1,90... ;)
.. qua, non basta la tua parola .. interessata ...
ilmaglio
23-11-2005, 20:02
Chiedi a RikyPs come filava la carota in autostrada al ritorno dal rifugio delle aquile.......
L'aerodinamica è migliore del vecchio GS!
.. giretto ...
.. voglio vedere chi arriva primo e meglio con una tirata Roma-capo Nord andata e ritorno in una settimana .. se non ve se rompe la catena ..
ilmaglio
23-11-2005, 20:02
.. o qualche cosa d'altro!
barbasma
23-11-2005, 20:03
x ilmaglio
quando sono andato a caponord 2 anni fa... a rompere è stato un GS... cuscinetti vari... ;)
ah ai 160kmh avevo anche le valige di alluminio... ;)
ilmaglio
23-11-2005, 20:05
.. il cuscinetto .. capita .. non c'entra niente con la moto .. a qualcuno è scoppiata la gomma!!
:wave:
.. giretto ...
.. voglio vedere chi arriva primo e meglio con una tirata Roma-capo Nord andata e ritorno in una settimana .. se non ve se rompe la catena ..
Andata! Questa estate ci stiamo organizzando per andare in Scozia...... io ci sono! :cool:
Chiedi a Mimmo, Cecco o Soiuz di questa estate :) abbiamo fatto parecchi km e non ho mai sentito la mancanza del mio vecchio GS.
.. il cuscinetto .. capita .. non c'entra niente con la moto .. a qualcuno è scoppiata la gomma!!
Certo.... un cuscinetto può capitare..... è un pezzo di normale usura! :confused: o no? :lol:
ilmaglio
23-11-2005, 20:10
Andata! Questa estate ci stiamo organizzando per andare in Scozia...... io ci sono! :cool:
Chiedi a Mimmo, Cecco o Soiuz di questa estate :) abbiamo fatto parecchi km e non ho mai sentito la mancanza del mio vecchio GS.
.. solo perchè sull'onda dell'entusiasmo per il nuovo .. come l'amichetta .. poi stufa ... e stanca ..
ilmaglio
23-11-2005, 20:11
.. e poi .. coi colleghi in Moto bmw .. si potevano manifestare segni di debolezza ..? Ti capisco ..
:lol: :lol: :wave:
barbasma
23-11-2005, 20:20
ah si non c'entra nulla tritare il cuscinetto dell'albero primario... e al ritorno quello della coppia conica.... :confused:
ilmaglio
23-11-2005, 20:27
.. ma chissà che storia aveva quella moto .. o la sfiga ... mo' pure inaffidabile è la bmw .. la pagliuzza nell'occhio altrui e la trave ...
giò 956......
.....manemmeno se me la regalano....... :( :( :confused:
boh... a me la linea KTM piace tantissimo.... di tutti i modelli....
quindi non mi pongo il problema.... perchè adoro la mia moto.... :eek: :eek: :eek:
al TT dopo 2 giorni di ritmo forzato sono sceso l'ho guardata e le ho detto... "sei una moto incredibile...." :D :D :D :D
sul GS mi stancavo il doppio...
per altro ci sto sopra benissimo... :cool: :cool: e per chi come me è molto alto è una scelta obbligata... ormai le BMW sono fatte per i nanetti...
l'unica altra alternativa è l'HP2... perchè come la KTM è scarna ed essenziale.... però non lo è nel prezzo... :mad: :mad: :mad:
.
.
.
.....ma dai.....non dire delle cavolate......tipo:sul gs mi stancavo il doppio....su......su......siamo un po piu' realistici..... ;) ;)
guidopiano
24-11-2005, 07:37
ma dalla tua risposta si capisce che nonostante ci siamo visti ai raduni non mi conosci abbastanza!
E con questo passo e chiudo.
mi sa che hai ragione :mad: e ti chiedo scusa se ti sono sembrato esagerato in considerazioni del tutto dettate dal fatto che a volte comunicare attraverso uno schermo ti fa sentire in diritto di dire di tutto su tutti...... alla prima occasione ...ricordamelo tu !!!!.....ti offro una bevuta e parliamo un pò ;)
:lol:
barbasma
24-11-2005, 08:07
.
.
.
.....ma dai.....non dire delle cavolate......tipo:sul gs mi stancavo il doppio....su......su......siamo un po piu' realistici..... ;) ;)
mi stancavo il doppio perchè mi venivano i crampi alle anche e alle ginocchia dato che sul GS sto stretto... e prendevo molta più aria sulle spalle e sulle gambe... senza contare le turbolenze del cupolino che sulla KTM non esistono...
per la mia statura il GS è scomodo... :)
ilmaglio
24-11-2005, 09:02
..KTM .. la moto x i Giraffoni ...
:lol: :lol: .wave:
mi sa che hai ragione :mad: e ti chiedo scusa se ti sono sembrato esagerato in considerazioni del tutto dettate dal fatto che a volte comunicare attraverso uno schermo ti fa sentire in diritto di dire di tutto su tutti...... alla prima occasione ...ricordamelo tu !!!!.....ti offro una bevuta e parliamo un pò ;)
:lol:
Prepara una bottiglia di quello buono :cool:
Mì sun piemunteis anca se l'an bùtame al cunfìn ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |