Visualizza la versione completa : regolazione abbagliante
wishingwellit
17-01-2019, 15:28
ciao a tutti, sapete come si regola l'abbagliante? ho notato che il faro della mia moto aha una profondità limitata.
Non è profondità è che non fa luce manco per pixxxx anzi ti si spara sul cupolino...:mad:
wishingwellit
17-01-2019, 16:05
:rolleyes::rolleyes: Meno male... non è rotto... scherzi a parte, se è come dici, di notte andiamo in giro con la torcia???
Zio Fabri
18-01-2019, 02:29
Io ho cambiato le lampadine.Qui sul forum c’è un link(A PART) ho usato quello è devo dire che la situazione è migliorata. La luce è chiaramente più bianca.
https://ibb.co/g4ZPbxH
...faretti aggiuntivi....
il faro sia ana che abba è una ciofega....
e xenon o led non ci stanno dentro....
Aleboxer
19-01-2019, 13:03
Regola il faro tirandolo su. Metti la moto ad una distanza prestabilita sul libretto, segui le indicazioni del libretto.
Io personalmente l’ho comunque tirato su poco più di quanto indicato sul libretto e ho migliorato anche se effettivamente c’è poca visibilità lo stesso. NON DEVI ALLENTARE NESSUNA VITE DEL FARO, devi solo alzarlo leggermente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |