Visualizza la versione completa : Postura
Per avere la miglior postura sul mio GS1200 bialbero del 2010 ho montato dei risers che, oltre ad alzare, arretrano il manubrio verso il pilota e la sella dell'Adventure. Se prendessi la 1200 LC possono valere le stesse modifiche o è cambiata la "triangolazione" (telaio, curva manubrio)? Grazie.
strommino
15-01-2019, 19:05
Per quanto riguardava me, ne ho avuto più bisogno sulla LC che sul vecchio gs, infatti, adesso che sono tornato al vecchio modello non ne sento il bisogno...
Secondo me servono eccome, io dopo aver montato quelli sw motech ho risolto i crampi ai polsi e alle dita che avevo inizialmente.
@strommino: nel senso che sulla LC non ti sei proprio trovato?
carlo.moto
16-01-2019, 16:45
Secondo me servono eccome, io dopo aver montato quelli sw motech ho risolto i crampi ai polsi e alle dita che avevo inizialmente.
Certamente si ma stai dando il carico che prima scaricavi sui polsi, sulla spina dorsale
Hai ragione, ma per il momento non mi crea particolari fastidi, ho indurito col tempo il precarico del mio personale posteriore, ahahah
In molti casi è il male minore e la curva fisiologica della colonna è fatta per sopportare i carichi di punta. Caricare i polsi comporta la contrazione del trapezio e, ad esempio, per le mie patologie è improponibile. Ogni schiena è un caso a sé. IMHO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |