PDA

Visualizza la versione completa : Salutoni da Salerno!

GIANFRANCO
19-11-2005, 19:15
Uu salutone a tutti da Salerno-raduno Bmw!
Gfranco

novantottoottani
19-11-2005, 20:52
Un salutissimo a tutti gli elichisti,spero che il meteo sia stato clemente,doppio lamp a tutti.

novantottoottani
19-11-2005, 21:08
Sole pieno e temperatura solo un pò "frizzante"! :D
C'era vento e questo ci ha consentito di vedere, da Ravello, l'intero golfo di Salerno. Si vedeva anche il Capo Palunuro!! :D :D :!:
Spettacolo stupendo..........prima o poi arrivo anche da quelle parti.

Roxter
19-11-2005, 21:22
Sole pieno e temperatura solo un pò "frizzante"! :D
C'era vento e questo ci ha consentito di vedere, da Ravello, l'intero golfo di Salerno. Si vedeva anche il Capo Palunuro!! :D :D :!:
Buuuuuuu che fregatura..a saperlo sarei venuto...ma come/dove vi siete organizzati?

Roxter
20-11-2005, 21:48
Ah haaaaaaa....

Vabbeh, se si organizza qualcos' altro tenetemi presente... :D

xero70
21-11-2005, 09:24
Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, mi auguro che vi siate trovati bene e di rivederci presto. :D :D :D

GIANFRANCO
21-11-2005, 11:33
Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, mi auguro che vi siate trovati bene e di rivederci presto. :D :D :D

Io l'anno prossimo ci ritorno (spero con mia moglie...anche se...da solo sono stato bene!!!)!!! E mi faccio pure quello della Bufala!!! Farsi 700 km in due giorni, quando vedi gente che e' venuta da Reggio Calabria e da Udine, ti da' una spinta in piu' per ritornarci!!!...E poi, siete stati impeccabili!!

quoque
21-11-2005, 12:54
ke palle si trona a FATICARE!!
ciao a tutti sono felice diu avervi conosciuto dal vivo!!!!
un abbraccio a Gianfranco e a Tonigno!!!!
un saluto ai Salernitani!!!!

Alecta
21-11-2005, 20:45
a saperlo ci vedavamo
io e MrPositive abbiamo fatto il trofeo della costira
non c'era anima viva
non siamo scesi sotto gli 80 Km :confused:
che curve :toothy7: