PDA

Visualizza la versione completa : PROMO abbigliamento bmw Motorrad. Facciamo gruppo?

IlZioCane
15-12-2018, 11:32
Buongiorno a tutti, “forse” come ben sapete, c’è una promozione BMW Motorrad sull’acquisto dell’abbigliamento Motorrad.
Con una spesa minima di 1400 euro viene dato in omaggio un casco a scelta della linea BMW.
Io devo acquistare la giacca bmw Rallye3 , se qualcuno è interessato magari facciamo l’acquisto insieme.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

flower74
15-12-2018, 11:36
... sai che, se non ricordo male, i gruppi di acquisto non sono permessi su QDE?
Però, ripeto, ultimamente la memoria mi fa brutti scherzi .

IlZioCane
15-12-2018, 11:38
Ops. Allora chiedo scusa. Non sapevo.. e si che ho dato una letta veloce al regolamento.. se non è permesso possono cancellarlo immediatamente i moderatori..
Mi chiedo però come mai! È contro il nostro interesse non poterli fare? O sbaglio..? Comunque se non sono permessi cancellate pure...

flower74
15-12-2018, 11:48
... attendiamo chi ne sa di più.

marmiele
15-12-2018, 16:31
Scusa ma allora devi trovare uno che gli serve solo il pantalone.

E il casco poi lo mettete a giorni alterni?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

carlo.moto
15-12-2018, 16:41
[QUOTE=IlZioCane;996719 “forse” come ben sapete, c’è una promozione BMW Motorrad sull’acquisto dell’abbigliamento Motorrad.
[/QUOTE]

A me stupisce il "forse come ben sapete"
Da sempre non ho mai saputo niente, qui a Roma, Non viene pubblicizzato alcun outlet da BMW, anzi zembra che se non ci si va gli si fa un piacere.
Tempo addietro volevo fare un acquisto da regalare ma non era in negozio pertanto chiesi telefonicamente come potere fare per poterlo provare. La risposta fu "lo acquisti su internet". No comment

IlZioCane
15-12-2018, 18:09
Oggi sono passato per provare la giacca, e c’è il cartello della “promozione”
Puoi comprare anche 2 giacche e poi il casco rivenderlo e fare a metà eh... poi se a uno dei due interessa il casco lo si paga la metà... non ci vuole una laurea... o mi sbaglio??

cit
15-12-2018, 18:46
... attendiamo chi ne sa di più.

mi associo

e aggiungo : qualcuno conosce il motivo per il quale sono stati aboliti i gruppi d'acquisto ?

marmiele
15-12-2018, 20:28
Cmq l'anno scorso o poco più presi la rally e il carbon omaggio. Ovviamente pagando la rally a prezzo pieno.

Se nn prendevo il carbon il conce mi disse che comunque avrei avuto uno sconto di circa 400 euro sulla rally.

Quindi con il carbon niente sconto sulla tuta.

In altre parole il carbon mi è costato 400 contro i circa 700 di listino.

Va da sé che se non ti serve un carbon non vale la pena.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

managdalum
15-12-2018, 22:09
I gruppi di acquisto sono vietati, ma qui la situazione potrebbe essere un po' diversa.
Intanto che decidiamo cosa fare, andate pure avanti.

IlZioCane
16-12-2018, 01:03
Grazie mille!!!

duck70
14-01-2019, 21:04
Io ho preso oggi la giacca Rallye con il 20% di sconto .....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk