Visualizza la versione completa : 4 stagioni
senzaparole
14-12-2018, 23:40
Non pizza ma ruote. Le ho montate sull'auto e mi chiedevo de sul mercato esiste qualche cosa di simile per le nostre belle moto....qualche casa ci sta lavorando??
Servono ad essere in regola con la normativa m+s, che per le moto non serve...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
senzaparole
15-12-2018, 07:17
Ma a parte essere in regola il gommista mi ha mostrato una tabellina dove dichiaravano come tenuta sul bagnato A....che e' il massimo. Anche se non dobbiamo montare le catene avere una tenuta top di inverno non guasta mica!
Kappetto666
15-12-2018, 09:16
Mi pare di aver letto ultimamente un servizio di moto o motociclismo.it al riguardo. Confermo quanto scritto da rasù. Personalmente credo ci siano ottime gomme da bagnato senza che siano necessariamente m+s
Questa marca fa pneumatici invernali
https://www.anlas.com/it/
Gran gomma eh... Ma di mettere a terra con quella i 150 cv della kappona, magari con 38 gradi e a pieno carico non mi passa neanche per la testa.
A 38 gradi? In inverno e dove vivi? E se ci sono 38 gradi perché montare una invernale?
Per le auto: con la dicitura M+S siamo in regola col CS, ma le vere termiche riportano il simbolo del fiocco di neve dentro le tre cime. Per le moto...penso che le aziende costruttrici di pneumatici non siano interessate per la poca richiesta
Ma per quanto ne so con ghiaccio e neve alle moto è vietato il transito a prescindere.
Infatti 4 stagioni non esiste. Hai ragione. Ci si deve prendere l’onere di fare i cambi stagionali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |