Entra

Visualizza la versione completa : Gnocca contest... eicma... Gibi...

Cimina
19-11-2005, 09:49
In questi giorni lamentavo con alcuni di voi la assoluta disparità tra le gnocche del salone e gli gnocchi, i topi, (nemmeno i nomignoli si addicono a loro) del salone...

Insomma, a continuare ad andare in giro con voi bestie, mi sono ritrovata a fare commenti abbastanza compromettenti... praticamente quando vado in giro con voi, ma anche con i miei colleghi, ragiono con la vostra testa (solo quella però...)

Ma in questi due giorni, tra uno stand e l'altro, tra un ape e una pizza veloce, ho visto che di gnocchi veri sono contornata tutti i giorni... altri che superfighi con il cervello piccolo... QDE è meglio del salone!!

ieri sera al Gibi, ma anche in questi giorni in fiera ho incontrato il meglio del meglio... tutti con un sorriso sempre pronto (e sincero...), una battuta, e una presenza fisica da invidiare!!

Mi sono innamorata di voi!! Altro che le gnocche del salone!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

barbasma
19-11-2005, 09:50
è sempre un piacere.... :D :D :D :D :D :eek:

Cimina
19-11-2005, 10:01
Per esempio... oggi non ho voglia di andare in fiera, ma ci sono Bradipone, Andreino e Enroxster.... posso perdermi una giornata con loro??? :confused:

barbasma
19-11-2005, 10:17
non direi proprio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sissyna
19-11-2005, 11:40
Per esempio... oggi non ho voglia di andare in fiera, ma ci sono Bradipone, Andreino e Enroxster.... posso perdermi una giornata con loro??? :confused:

'che noi 'che noi 'che noi!!!! DOVE ANDIAMO???????

:blob: :blob: :blob: :blob: :blob:

Cimina
19-11-2005, 11:42
Aggiudicato. Dove andiamo dove, ma in fiera chiaramente!!
Dai, ci troviamo da qualche parte nel primo pomeriggio... così ci siamo un po' tutti.
Bradipone ha due cose da sistemare, io anche, enrocoso ci va nel pomeriggio... Andreino, adesso lo chiamo!!

barbasma
19-11-2005, 11:42
vai bruna... vai a sederti sulla 800... ;) :confused: :lol: :lol: :lol: :D

sali anche sulla SUPERENDURO e fatti fotografare però neh... :D :D :D

sissyna
19-11-2005, 11:58
bella lì!

arriviamoooooo o o o o o o o :eek: :eek: :eek:

Andreino
19-11-2005, 11:58
Aggiudicato!!!!
Mi taglio le unghie e arrivo verso le 14.00 :!:
A topo! :tongue6:

Cimina
19-11-2005, 12:01
Mi ha appena chiamato anche Pepot che è in fiera con Postilla!!!

bello bello belloooooo!!!

maxcsbbiagi
19-11-2005, 12:15
sono in fiera...ma con gli okkiali da sole !...

Cimina
19-11-2005, 12:19
mmmhhhhhh....

sgancia subito numero di telefono!!!

maxcsbbiagi
19-11-2005, 12:20
....di chi ?

Il Veleggiatore
19-11-2005, 12:22
antipaticiiiiiiiiiiii

vi chiedo un minuto di raccoglimento per chi sta lavorando in una giornata così :mad: :mad: :mad:
qualche secondo.....
almeno un attimo....

snif :(

Cimina
19-11-2005, 12:24
antipaticiiiiiiiiiiii

vi chiedo un minuto di raccoglimento per chi sta lavorando in una giornata così :mad: :mad: :mad:
qualche secondo.....
almeno un attimo....

Anche io sto lavorando adesso!!

doic
19-11-2005, 12:27
antipaticiiiiiiiiiiii

qualche secondo.....
almeno un attimo....

A beh se vuoi puoi far cambio con me .................c'è da portar il bimbo a vedere lo spettacolo di marionette :( :mad: :mad:

Il Veleggiatore
19-11-2005, 12:27
Anche io sto lavorando adesso!!

sì, ma poi andate in giro a baraccare! al salone, per giunta!
uffa.

divertitevi, ma io domani mi fiondo sul Baldo con la mia mukkona a fare qualche bella fotina.
gnègnè :lol: :lol:

doic
19-11-2005, 12:31
Baldo Contest?...............sai bella temperatura ,stamattina nella pianura stavamo a -3 verso le 8 di mattina :confused:

maxcsbbiagi
19-11-2005, 14:37
....allora?

Il Veleggiatore
19-11-2005, 17:00
Baldo Contest?...............sai bella temperatura ,stamattina nella pianura stavamo a -3 verso le 8 di mattina :confused:

rientro ora da un girello collinare in bici. Colori stupendi.
Domani, se non mi salta fuori qualche ostacolo familiare :evil3: , parto a metà mattina e vado a fare un'ispezione Garda/Baldo.

EnroxsTTer
21-11-2005, 01:11
guarda che vale anche il reciproco!!!!! :D :D :D

Cimina
21-11-2005, 08:03
guarda che vale anche il reciproco!!!!! :D :D :D

:D :D :D :D :D

barbasma
21-11-2005, 08:04
busoni!!!!! :eek:

vallap
21-11-2005, 09:03
rientro ora da un girello collinare in bici. .

giro collinare nel mantovano???
'azzz circa 100mt di dislivello!!! :D :lol: :D :lol:

postilla11
21-11-2005, 09:43
:D :D Sabato ho conosciuto di persona Cimi e Pepot .... grazie ragazzi per la bella giornata...

E in bocca al lupo a Cimi che a forza di scorrazzare in giro per la fiera ha preso la febbre...

Come mii ha detto, l'influenza la prende quando va in giro in macchina, mai quando è in moto...

una strana mutazione genetica dei motociclisti

BurtBaccara
21-11-2005, 11:03
.............ieri sera al Gibi, ma anche in questi giorni in fiera ho incontrato il meglio del meglio... tutti con un sorriso sempre pronto (e sincero...), una battuta, e una presenza fisica da invidiare!!

Mi sono innamorata di voi!! Altro che le gnocche del salone!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

C'ero anch'io venerdì, sei innamorata anche di me ? ? :!:

pepot
21-11-2005, 11:28
:D :D Sabato ho conosciuto di persona Cimi e Pepot .... grazie ragazzi per la bella giornata...

E in bocca al lupo a Cimi che a forza di scorrazzare in giro per la fiera ha preso la febbre...

Come mii ha detto, l'influenza la prende quando va in giro in macchina, mai quando è in moto...

una strana mutazione genetica dei motociclisti
in effetti ho passato davvero una bellissima giornata.
grazie della stupenda compagnia ed un grazie di cuore anche a cimina ;)

Il Veleggiatore
21-11-2005, 11:40
giro collinare nel mantovano???
'azzz circa 100mt di dislivello!!! :D :lol: :D :lol:

OT
intendo i colli morenici: si prende quello che c'è... :mad:
salitelle brevi, strappetti.
Spesso purtroppo non ho le 4 ore e rotti per andare sul Baldo da qua con la bici, o di portarmela in macchina fino a Castelnuovo :(
Potrei comprarmi quel portabici da moto che Barba e altri avevano segnalato tempo fa sul forum: allora sì che si unisce l'utile al dilettevole! :D