Visualizza la versione completa : Honda CBR 600 F
PriceMan
13-12-2018, 15:34
Moto spettacolare, in condizioni da vetrina!
E' stata di mio suocero, e prima ancora di suo fratello.
Km originali, motore perfetto, mai pista, gomme in ottimo stato, batteria nuova, tagliandata.
Non si deve spendere un centesimo!
NON LO TROVATE UN ALTRO CBR PERFETTO COME IL MIO!
Do e chiedo massima serietà.
Visibile Napoli - Posillipo.
Cel 3 3 9 3 6 1 9 0 4 3
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-600-2001-napoli-289785412.htm?last=1&spoint=ar
Complimenti, veramente molto bella.
PriceMan
13-12-2018, 15:49
Grazie....
Si in effetti è sempre stata tenuta con molta cura.
Io poi quando l' ho presa l' ho lucidata (personalmente a mano) con polish leggero leggero, le ho messo gomme e batteria nuove, cambiato tutti i liquidi, freni, filtri, candele, ecc.
Sono fatto così...mi piace che i miei mezzi siano perfetti...peccato però che non li uso, ecco perchè la vendo...
grevins75
13-12-2018, 15:55
Bellllaaaaaaaa [emoji772][emoji772][emoji772]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
managdalum
13-12-2018, 16:22
Il link a subito va bene, ma devi riportare anche qui la descrizione che hai fatto la
PriceMan
13-12-2018, 16:29
Fatto, grazie Manag!!
managdalum
13-12-2018, 22:19
;)
.
PriceMan
07-01-2019, 10:31
Upppppppp di inizio anno!!
Forza che la stagione è (quasi) alle porte.... :lol:
PriceMan
04-02-2019, 09:50
uuuuuuppppppppppppp
Ciao PriceMan, posso chiederti quando sono stati fatti gli ultimi lavori, la scadenza del bollo e della revisione? Hai anche i pezzi originali sostituiti?
Ne sto cercando una come la tua e anche se abitiamo lontani non voglio escluderla ;) non si sa mai...
Grazie!!!
PriceMan
04-02-2019, 17:09
Ciao Alexa,
gli ultimi lavori sono proprio quelli della stagione passata.
Ho un meccanico molto bravo, specializzato su Honda, da cui mi affido e di cui mi fido.
La lucidatura, con annesso ripristino degli adesivi originali, l' ho fatta io personalmente a mano, con polish non abrasivo e tanto olio di gomito. Un risultato eccellente.
Ti dico che da che la possiedo io (un paio d' anni), avrò percorso non più di 1.000km, solo su strada.
Scrivo che è opportuno sostituire l' olio della forcella perchè è l' unica cosa che mi resterebbe da fare se la continuassi a tenere.
Amo tenere le mie cose in certo modo e sono un pignolo, ecco perchè l' ho precisato.
Generalmente le cose che vendo sono meglio che nuove (v. ad es il mio GS ADV 1200, consegnato ad un amico di Milano meglio che nuovo, con tutti i difettucci tipici del GS risolti, ed un impianto di scarico fatto su misura dalla Zard... :lol: ).
Se stai cercando un CBR 600, non perchè è il mio, ma consideralo: sta veramente, veramente bene.
Ps. non lo vendo per soldi; l' ho comprato per sfizio da mio suocero, ma non lo uso veramente mai. Oramai, per me la moto è un capitolo chiuso.
PriceMan
04-02-2019, 17:12
Ps. bollo e revisione scadono sul finire 2019
Pps. come pezzi originali avresti bisogno solo della marmitta, ma non mi è stata consegnata alla vendita, per cui ahimè non la ho; il Mivv montato in ogni caso è omologatissimo, col suo bel certificato di conformità
Grazie mille per le info, ti tengo in considerazione ;)
L'unica cosa che mi rompe è che non hai il terminale originale :mad:
PriceMan
05-02-2019, 09:27
60 euro su Ebay e ti passa la paura.
https://www.ebay.it/itm/281002204320
Se vuoi ti faccio un' attenzione sul prezzo per rinfrancarti dei costi di ricerca/acquisto del terminale. Ci mancherebbe.
PriceMan
18-02-2019, 09:22
Riattivata polizza assicurativa e fatto un giro questo we.
Moto splendida, sembra veramente nuova!
Purtroppo so che l' ho presa questo we e chi sa quando la riprenderò.....quindi la ripropongo in vendita.....
Speriamo si faccia avanti qualcuno che desideri volerle bene e farle percorrere i km che merita....
PriceMan
21-03-2019, 11:47
Riporto su.
Un pò stranito che non si venda...ho anche abbassato il prezzo a 2200 (se per gentilezza i moderatori mi potessero modificare il titolo...grazie...).
Cioè, ma a 2200 euro uno che si compra??? Un motorino???
Vendo una moto tecnicamente perfetta, ottimamente conservata.....anziana, ma meglio di moltissime motociclette moderne.......ad una cifra definibile quasi simbolica.
Mah....stranito......davvero......
Secondo me non devi stranirti...quando ho venduto la mia TA del 1987,originale,1'modello,iscritta ASI, perfetta, pochi km,alla fine ceduta a 1800 euro,e non in un attimo. Se non sono pezzi rari o veicoli di vero interesse storico difficile che vengano stra pagati,pur se condivido, mezzi ancora perfetti e che han tanto da da dare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PriceMan
26-03-2019, 09:54
Mah......
Prendi uno che vuole una seconda moto, oppure una prima moto da spenderci poco ed iper affidabile.
Chi sa, forse in altri stati (Germania?) andrebbe via più facile.....
grevins75
26-03-2019, 10:18
... e bellissima punto [emoji7]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Annuncio non disponibile
Aggiorna e ....up
PriceMan
05-04-2019, 10:22
Venduta, si può chiudere, grazie a tutti per l' interesse!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |