Entra

Visualizza la versione completa : QdE su SKY SPORT!!!

Janno
19-11-2005, 08:07
Ieri in fiera, io e eugeniog siamo stati intervistati da un ragazzo di SKY SPORT...si è avvicinato, con al seguito telecameramen, perchè colpito dalle nostre magliette... :D :D :D

Il babbo aveva su quella grigia con la mukkona -fatte da alpheus- mentre io avevo quella con la mukka spiaccicata di makalle! Entrambe con tanto di primo piano!!! :cool:

:D :D :D

Poi ci ha fatto un paio di domande su valentino rossi in F1 sì/no...

bingo
19-11-2005, 10:56
dai dicci cosa hai risposto e che domande ti hanno fatto.

RikyPS
19-11-2005, 10:58
dai dicci cosa hai risposto e che domande ti hanno fatto.

Quando e a che ora su SKY? :D

bingo
19-11-2005, 11:00
Quando e a che ora su SKY? :D

no no no, vogliamo l'anteprima (e poi io SKY nun ce l'ho).

eugeniog
19-11-2005, 11:30
...quando non saprei proprio dirvi.....

sono stati "abbagliati" dalle nostre magliette QdE :D :D :D .... poi ci hanno cheisto cosa pensavamo a proposito di un eventuale passaggio di Valentino alla Formula 1...... e abbiamo risposto che dopo aver vinto molto se non tutto con le moto, probabilmente è tentato dal passaggio. Alla successiva domanda: "E se in Formula Uno poi non vince ?" ho risposto ".....non importa..." :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
19-11-2005, 11:31
il telecronista moto di NUVOLARI era sempre in giro... come si chiama... DI PILLO?

bingo
19-11-2005, 11:31
BRAVI ben fatto

GHIAIA
19-11-2005, 11:32
il telecronista moto di NUVOLARI era sempre in giro... come si chiama... DI PILLO?

Yes, Gio di Pillo...
C'era anche ieri mi pare..
Cmq driblato agevolemente :lol: :lo:

er-minio
19-11-2005, 11:36
Ma che, era theduke, l'hanno mandato su via modem (lui era convinto di avere il giorno libero).
Ora pare stia tornando a Roma nebulizzato in un camion di pesce surgelato.

Theduke
19-11-2005, 19:09
no, mi spediscono a Milano la settimana prox. L'EICMA non lo vedo nemmeno dipinto :mad: :mad: :mad:
per la cronaca poi ieri non ho riposato manco per il cavolo, ma quello perchè sono scemo io :mad: :mad: :mad:
giusto per la precisione Di Pillo :( :( lavora per Nuvolari e Nuvolari non è SKY, si vede su SKY ma non è gestito dalla società SKY (tanto per capirci bene).

er-minio
19-11-2005, 19:22
no, mi spediscono a Milano la settimana prox. L'EICMA non lo vedo nemmeno dipinto :mad: :mad: :mad:

tanto la NX non la espongono più!!!

per la cronaca poi ieri non ho riposato manco per il cavolo, ma quello perchè sono scemo io :mad: :mad: :mad:

basket?

giusto per la precisione Di Pillo :( :( lavora per Nuvolari e Nuvolari non è SKY, si vede su SKY ma non è gestito dalla società SKY (tanto per capirci bene).

hehehe... mettiamo i puntini ;)

Theduke
22-11-2005, 18:02
si, ho fatto il basket e il mitico Trent mi ha spaccato una mano quando me l'ha stretta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://chicago.comcastsportsnet.com/images/content/bulls/trent1028.jpg
è quello a destra con la faccia buona :lol: :lol: :lol:

fortealamo
22-11-2005, 18:04
Janno & EuG ....

siete proprio due

FIGHETTI
:lol::lol::lol:

greenmanalishi
22-11-2005, 19:25
grande di pillo! "e mette in crisi il telaio della sua novvenovvesseiii" altro che le "derapone" di giuda meda!

Janno
22-11-2005, 20:43
Janno & EuG ....

siete proprio due

FIGHETTI
:lol::lol::lol:

:tongue6: :tongue6: :tongue6:

:lol: :lol: