Visualizza la versione completa : Schubert J1 a quanto
sapete quando viene presentato ed il costo???
già stato presentato, già nei negozi, prezzo di listino dovrebbe essere 448 più iva, prezzo QDE... a breve
pikkolomondano
19-11-2005, 09:20
il prezzo del j1 in germania è 439 chiavi in mano......e' bellissimo..... speriamo in un prezzo QDE estremamente barbonato!!!
Il J1 sarebbe quello con la mentoniera da rugbista per capirci?
barbasma
19-11-2005, 09:31
si... esatto
Riccardo
19-11-2005, 09:46
dove si può visionare on-line?
barbasma
19-11-2005, 09:54
http://www.bergamaschi.com/
1,3kg se non ricordo male. E' bello, a me piace. Però ho un paio di dubbi.
Il primo e più importante riguarda la sicurezza. Il ferro/mentoniera, come mi ha mostrato il rappresentante è studiato per venir via in caso di forte trazione proprio per evitare che possa rimanere incastrato. Questo dispositivo però, suppongo, funziona se la forza è applicata longitudinalmente al ferro stesso. E se si applica una forza a 90° rispetto al ferro? Si sgancia lo stesso o mi tronca il collo? A me sembra un dispositivo di faccile aggancio accidentale in caso di caduta per cui ho molti dubbi.
Il secondo dubbio è che non credo possa essere usato d'inverno e non mi sento pronto, psicologicamente, a spendere per un casco invernale ed uno estivo ma questo è un problema del tutto secondario e personale rispetto al primo.
Alex da Tai
barbasma
19-11-2005, 10:16
io ho per forza due caschi...
uno solo in estate ci crepi.... in inverno ci geli...
Globetrotter
19-11-2005, 10:17
Il prezzo che ieri davano in fiera era di 513 Euro ... casco in mano :lol:
Si capisco. Che ne pensi delle considerazioni che ho fatto sulla "sicurezza" di quel profilo?
barbasma
19-11-2005, 10:27
personalmente non vedo problemi... la barra serve proprio a dare la sicurezza che di solito i jet non hanno...
alla fine dei conti la visiera arriva a filo della barra... se batti o scivoli... non penso che ci siano problemi...
lo sgancio in caso di forte trazione è stato fatto per evitare che la barra si agganci a qualcosa...
nonholenduro
19-11-2005, 12:53
Quella visiera da 42 pollici si graffierà molto facilmente !
già stato presentato, già nei negozi, prezzo di listino dovrebbe essere 448 più iva, prezzo QDE... a breve
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
MIO
pidienne
19-11-2005, 21:46
chiesto oggi pomeriggio allo stand schubert presso il salone: 'solo' 530 euro!
Paolillo Parafuera
19-11-2005, 22:50
fiXa che prezzo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |