Entra

Visualizza la versione completa : Borsa da sella

Unknown
07-12-2018, 21:57
Ciao a tutti
Sto facendo 1000 valutazioni su quali laterali montare sulla F750gs e mi sono imbattuto in questa borsa da sella della sw-Motech.
Premetto che non ho intenzione di mettere bauletto posteriore ma pensavo solo a laterali è una borsa. Queste hanno già una sorta di piccole valige laterali e la capienza è di 70 litri cui sopra si può eventualmente fissare altra borsa.

Qualcuno la conosce o ha usato qualcosa di simile? Pareri/consigli?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181207/916e228291f3c5623d9d7b9100a5ed83.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DoctorG
08-12-2018, 13:38
Anche io avevo considerato una cosa del genere, la mia paura è che nei viaggi poi magari la lasci un attimo incustodita e te la aprono anche semplicemente tagliandola...

Unknown
08-12-2018, 13:40
Beh ma questo lo possono fare anche con le laterali tipo lone rider... tanto dentro ci troverebbero solo vestiti :)

DoctorG
08-12-2018, 14:34
Si per carità, ma io avevo preso in considerazione il bauletto centrale givi perché delle laterali non mi piace il fatto che siano asimmetriche, o le vario solo laterali che però sono scomode per girare nel traffico...

Insomma dopo tutta sta indecisione sono ancora senza valigie [emoji28][emoji23]

Unknown
08-12-2018, 16:55
Si per carità, ma io avevo preso in considerazione il bauletto centrale givi perché delle laterali non mi piace il fatto che siano asimmetriche, o le vario solo laterali che però sono scomode per girare nel traffico...

Insomma dopo tutta sta indecisione sono ancora senza valigie [emoji28][emoji23]

E siamo in 2 senza valigie :) io pensavo alle motech laterali asimmetriche e rullo sulla sella ma questa borsa mi intriga. E costa molto meno

DoctorG
09-12-2018, 22:26
Infatti il costo è veramente allettante...ed è l’ennesimo bastone tra le ruote nell’annosa questione della scelta delle valigie [emoji23]

Anteriorechiuso
10-12-2018, 18:33
Io temerei anche che possa rigare le plastiche