Visualizza la versione completa : E poi mi ritrovo con ...
questo è un 3ad positivo, quindi coraggio e forza d'animo che tutto si risolve.
Citron1971
25-01-2019, 17:40
Eccomi, come dice MUMU, alla fine questo è un 3D di speranza e di "rinascita" :) da situazioni dure :mad:, non mollare, pensa che devi riprenderti per goderti la bestia a 2 ruote :eek: e continuare a dare gioia alla tua famiglia, non mollareeee, un abbraccio grande, saremo tutti con te in sala operatoria, a presto, vedi di non deluderci, accipicchia, bye!!!
:hello2::hello2::hello2:
Grazie ragazzi, cerco di tenere botta ma stavolta è dura......un fulmine a ciel sereno.....devo ancora metabolizzare del tutto l’ennesima sfiga....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Forza Steel[emoji845]
Ti siamo vicini!!
vertical
26-01-2019, 09:16
Daje acciaio!!
Panzerkampfwagen
26-01-2019, 10:22
Daje Steel.
Sturano due o tre vasellini e torni nuovo.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
Pacifico
26-01-2019, 10:33
ci sono certi farmaci da sballo… io fingevo dolore incommensurabile per averne un po' di più… :lol:
Panzerkampfwagen
26-01-2019, 10:46
Pirla.
Hahaha!
Pacifico
26-01-2019, 10:52
e poi le infermiere… vuoi mettere! Dove sono andato io c'era una selezione del personale da mille ed una notte… per cambiare flebo si appoggiavano con tutte le tette… Meraviglia!
Panzerkampfwagen
26-01-2019, 10:56
e poi le infermiere… vuoi mettere! Dove sono andato io c'era una selezione del personale da mille ed una notte… per cambiare flebo si appoggiavano con tutte le tette… Meraviglia!
Ecchennonlosó? [emoji41]
Pacifico
26-01-2019, 11:18
Ciao Panz-erotto! :lol::lol:
Bradipo Moto Warano
26-01-2019, 13:54
Alcuni mesi fa pranzavo e cenavo con questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190126/2bff7ad406b666f54f48727c0ea879de.jpg
Lei non aveva tette grosse e neanche culo grande. Però due labbra sempre con rossetto e parlava con la erre moscia
Tra un pó la rivedo...:mad:
Citron1971
28-01-2019, 18:39
Oibò always short, tieni botta anche tu, non deluderci azzarola :mad:, riguardo l'infermiera, si sa mai che ne trovi una più bona così che ti si "rialza" il morale in fretta :lol::lol::lol:.
Penso che nel mio piccolo, durante tutto questo tempo, abbia avuto un approccio positivo e di "resilienza" verso quello che avevo, calcolando che all'inizio mi avevano esposto che avessi una neoplasia polmonare non ho mai mollato, anzi, ho sempre dato per scontato (forse anche in modo arrogante) che ne sarei venuto fuori.
Non è che ho fatto i salti di gioia per aver scoperto di avere, all'inizio, un sospetto tumore che poi, fortunatamente, non si è rivelato tale, anzi, ho fatto le mie belle notti in bianco pensando che se non avessi avuto molto da campare, probabilmente, avrei preso la mia moto e sarei partito per il viaggio della vita, alla scoperta di tutti quei posti che ancora non ho avuto ne il modo, ne il tempo, di poter visitare.
Diamine, scoprire poi che era una cosa risolvibile mi ha messo davanti al vero valore della vita, ora so di per certo che devo dare vita alla mia piccola attività, sperando mi permetta di vivere dignitosamente, senza diventare per forza ricco, ma nemmeno povero in canna.
QDE è stato fondamentale, il vostro appoggio, il sostegno, che altro dire, forse mi ha dato quella forza in più che mi ha permesso di affrontare la malattia e non subirla, cosa che reputo fondamentale per non permettere alla stessa di sopraffarmi, spero che anche voi troviate la stessa energia, forza e voglia di lottare che ho avuto e che ho ancora dentro di me, un abbraccio ragazzi, tenete botta e reagite, sempre, anche davanti al demonio in persona, bye!!!
[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oggi mobilizzato per la prima volta ......4 bypass è stata veramente tosta questa volta
vertical
02-02-2019, 11:27
un passo alla volta, daje! :)
Bradipo Moto Warano
02-02-2019, 14:32
Ma 4 bypass nuovi é come mettere 4 candele nuove :lol::lol::confused:
Citron1971
04-02-2019, 09:38
Prima mobilizzazione, bene :D, la prima di tante che seguiranno :cool:, certo, 4 bypass non sono una passeggiata al parco ma ti è stata data un'altra opportunità ;), ora sta a te sfruttarla appieno, prima per te stesso, poi per chi ti è vicino e ti vuole bene, e poi, c'è uno splendido oggetto in garage che ti aspetta per essere tirato fuori :cool:, ergo, non hai scuse, dajeeee ;), bye!!!
... e che il lupo crepi ;-)
Forza Sergio, forzaaa !!!
Qui facciamo tutti il tifo per te...DAJEEEEE !!
Ci siamo conosciuti in quel di Tolentino (all'inaugurazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco).
Un abbraccio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Un grosso in bocca al lupo ed una buona convalescenza...tieni duro.
Winston Wolf
04-02-2019, 15:04
ragazzi non vi conosco, ma un grosso in bocca al lupo a un compagno motociclista non si nega mai....tenete botta!
Citron1971
07-02-2019, 09:33
W il lupo ragazzi, w il lupo ...
... per me, per tutti :goodman:, e per chi è ancora in alto mare :mad:, tenete botta che dobbiamo riprenderci la nostra vita, e non dimentichiamoci di ringraziare i medici e le nuove tecnologie, che ci permettono tempi di ripresa e guarigioni più brevi, un abbraccio, bye!!!
Ogni tanto passo di qui e vedo che la sfiga è sempre al lavoro, ragazzi coraggio vedo che siete forti, un augurio ed un abbraccio a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso solo fare auguri a chi sta tribolando... auguri e tanta grinta
Ciao Citron,
anche io ti ho conosciuto nelle Marche per l'inaugurazione della caserma dei pompieri.....ho letto solo ora e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, e non solo a te, ma tutti quelli che si trovano in momenti duri come quelli che hai descritto tu.
un grande abbraccio
piemmefly
12-02-2019, 16:46
Un rinnovo ancora di tanti auguri per riprendersi quanto prima a tutti quanti.
Un abbraccio Sergio.
managdalum
12-02-2019, 20:00
Forza tutti, ragazzi!
@Steel: due settimane fa un amico del poligono stessi sintomi.
Ospedale il Sabato pomeriggio,due vene occluse,una ha ricevuto un by-pass,l'altra deve "stapparsela "da solo con stop al fumo,dieta ed attività fisica.
Morale: questo Sabato era in poligono a sparare,parlo di un omone di 110kg,49 anni.
Il mio in bocca al lupo si unisce al coro!
Forza!!
matteo.t
12-02-2019, 20:42
Forza ragazzi, mai mollare, avanti sempre[emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per la vicinanza...mi sono seduto al sole in giardino un attimo...lentamente la riabilitazione procede
Citron1971
14-02-2019, 08:22
Bene bene Steel, avere sempre fiducia e forza aiuta a venirne fuori alla grande, poi le giornate sono veramente belle, almeno, qui in Lombardia, è un piacere anche andare in moto, bye!!!
@Steel
Coraggio e sangue freddo. Settembre 2017 Gemelli, 4 By Pass. A 3 mesi dall'intervento ho ripreso a lavorare, a 4 mesi bicicletta e camminate veloci. Dopo 8 mesi , ho ripreso a fare quasi tutto ( compatibilmente con la frequenza cardiaca suggerita ). Quindi coraggio e niente lamenti :)
Woodstock
14-02-2019, 15:20
@Steel --> Tranquillo, se ne esce.....e parlo dall'alto del mio precocissimo infarto....La moto è comunque un toccasana e quando risalirai in sella lo farai con grande, grandissima soddisfazione.
@Citron1971 --> Un grandissimo in bocca al lupo, non mollare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |