Visualizza la versione completa : Aosta, Nivolet, Iseran, Luzern
bikerold
05-12-2018, 11:40
Aosta, Nivolet, Iseran, Luzern
https://youtu.be/EwKnx-NfKDU
papipapi
05-12-2018, 12:49
Ciao, vedere e sentire raccontare i vostri viaggi è sempre entusiasmante e si viene catapultati all'interno di esso, complimenti :D :toothy2:
Bene appena avrò un po’ di tempo mi metterò a vedere il vostro filmato che cade a fagiolo perché i posti che avete visitato quest’anno saranno la nostra metà per l’anno prossimo [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un gran bel giro ed un ottimo modo per salvare in modo duraturo i ricordi di viaggio. Grazie per la condivisione.
bikerold
05-12-2018, 14:27
Grazie Marco Pirro.
Non credevo di essere su un forum di professionisti dei video.
Sono convinto che non posso presentare questo video in una trasmissione televisiva, visto che sono un semplice autodidatta senza esperienza, il mio intento è di far conoscere luoghi non sempre conosciuti. Se così non è stato ho fallito.
Trovo comunque eccessive le critiche proprio perchè questo non è un concorso, le foto sono per la maggior parte fatte al volo andando in moto, perchè lo scopo principale è viaggiare in moto non fare il video, che ne è solo la conseguenza, pertanto se non tutto è ben rappresentato è perchè non perdiamo ore per fotografare e riprendere come farebbe un vero professionista.
Comunque grazie per l'interessamento, avresti potuto ignorarmi.
sei tu che dovevi ignorarlo.......... :(
complimenti per il video, hai fatto bene a condividerlo, anche se sono posti che molti di noi hanno già visto milioni di volte, non vuol dire niente, fa sempre piacere apprezzare l'operato degli altri, anche perchè una realizzazione che per pochi potrebbe essere criticabile, per molti (il sottoscritto ad esempio) è assolutamente piacevole.
;)
Belavecio
05-12-2018, 14:57
per fortuna mi ha avvisato e non ho aperto il video,dai..ripasso quando lo avrà sistemato Spielberg.
bikerold
05-12-2018, 16:28
Accetto pienamente le critiche, ma ribadisco che non sono un professionista e con tutti i miei limiti cerco di fare il meglio. Non tutti sono scrittori e io cerco di barcamenarmi al massimo delle mie capacità. Dire che non ho accettato la critica mi sembra fuori luogo, ho solo detto che le tue critiche sono validissime ma solo per uno che vuole puntare in alto.
bikerold
05-12-2018, 16:33
Se fai video, saprai che per un minuto di video ci si perde un mucchio di tempo, io ho calcolato un'ora. Per le musiche non coordinate sono d'accordo, ma sai cosa vuol dire trovare 4/5 brani da inserire che non blocchino il video? Non ho a disposizione migliaia di brani dove pescare, cerco in internet e la ricerca è lunghissima, se dovessi trovare un brano per ogni situazione dovrei avere una discografia infinita e una conoscenza del panorama musicale che non possiedo. ciao
Claudio Piccolo
05-12-2018, 18:36
Diego...anca massa bravo, così come tua moglie. :D:D:D
Claudio Piccolo
05-12-2018, 18:38
...certo che quella voce narrante senza verve e tono!
bikerold
05-12-2018, 18:38
Rileggendo ho capito che hai interpretato il mio messaggio in maniera opposta a quello che volevo dire.
Intendevo dire che hai speso del tempo per commentare, e di questo ti ringrazio, mentre potevi ignorarmi.
Claudio Piccolo
05-12-2018, 18:38
...:lol::lol::lol::lol::lol:...
bikerod, realizzo video dai tempi dell'8mm degli eventi salienti della nostra vita familiare e dei nostri viaggi. Poi ho iniziato a pubblicare report di tali viaggi man mano, vista la scarsa vena di scrittore, a corredarli di foto e video. Lo scopo è stato, ed è, condividere informazioni con persone dalle quali ho avuto, anche se non direttamente, info e dritte su strade, luoghi, situazioni, delle quali ho beneficiato, ed in tal modo contribuire alla diffusione di un'esperienza vissuta. Parte importante è trasmettere le emozioni che ho provato in quel posto e in quel momento. In altre parole pubblico parte dei ricordi che ho registrato per poterli rivivere, senza aspettarmi like o ricompense, se tale fosse l'obbiettivo realizzerei video rivolti ad un'ipotetico pubblico e allora farei spot tipo "on The Road".
Ciò detto ti ringrazio per aver condiviso questo vostro viaggio, peraltro su percorsi conosciuti, ma che ho rivisto volentieri attraverso i vostri occhi che hanno visto immagini con sfumature diverse da quelle che ricordo io.
ps anche a me piacerebbe avere una moglie che commenta lo scorrere delle immagini, mi devo accontentare che le riprenda. ;)
ciccaldo
05-12-2018, 19:09
@bikerold
In attesa che il criticone di turno ci delizi con uno dei suoi stupendi video ti ringrazio per aver condiviso questo bellissimo viaggio.
Claudio Piccolo
05-12-2018, 19:14
Intendevo dire che hai speso del tempo per commentare, e di questo ti ringrazio, mentre potevi ignorarmi.
Bikerold è così un signore che pur di esserlo sempre si arrampica anche sui vetri....infatti come secondo nick fa Geko. :lol::lol:
Video visto sia da me che da mia moglie
il video ci piace e soprattutto abbiamo apprezzato le informazioni che avete condiviso perché la Valle D’Aosta sarà parte del nostro viaggio a fine maggio 2019.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo tra noi Dennis Hopper in arte marcopirro.
Un motociclista vero va in moto per la passione di guidare la moto e di viaggiare, anche senza fare foto e video; tanto, a lui, il ricordo del viaggio, rimarrà comunque indelebile nella mente.
Sicuramente rivedere foto e video non può che rafforzare questo ricordo, ma a prescindere dalla loro qualità intrinseca.
Io ammiro e stimo con sana invidia chi ha girato il mondo in moto, non chi fa bei video.
Per quello vado al cinema.
rbuonoit
05-12-2018, 23:07
Complimenti per il video... Grazie
Diciamo che commenti del tipo "il primo tratto alquanto deprimente sia per la strada che per gli anonimi paesini che si incontrano" riferiti al Nivolet, oppure "la Valsavarenche merita solamente se si fanno passeggiate in quota" oltre a poter essere evitati (quando lo vuoi rendere pubblico...nel privato si fa quello che si vuole) denotano una conoscenza veramente superficiale e distorta dei luoghi.
bikerold
06-12-2018, 08:11
Karmen, probabilmente hai ragione, però questa è stata la sensazione che ho vissuto. Se qualcuno mi dimostra che ho torto sono ben lieto di ricredermi. Sapete bene anche voi che viaggiando velocemente come si fa di solito non si possono cogliere tutte le sfumature che l'ambiente presenta. Hai perfettamente ragione quando dici che denotiamo di una visione superficiale del posto, ci siamo passati di corsa. Però scusami, trovami chi in pubblico non esprime delle opinioni scomode o contrarie a quello che pensiamo noi.
bikerold
06-12-2018, 08:12
Piccolo, MONA :)
Claudio Piccolo
06-12-2018, 08:34
varda che roba! con gli altri tutto zucchero e miele e con mi ... MONA! ...
https://i.postimg.cc/DyP6ZjqF/E-uningiustizia-pero-550x300.png (https://postimages.org/)
Diciamo che commenti del tipo ...............
vero !
sono posti che conosco come le mie tasche e queste opinioni mi hanno stupito non poco.
bikerold
06-12-2018, 09:16
Messaggio recepito, Se una cosa non mi piace me la tengo per me :) :)
effettivamente io non realizzo video dei miei giri in moto,
chi legge i tuoi simpatici appunti al post #3 ha l'impressione opposta e cioè che tu sia un professionista del video e la vista di quel filmato ti abbia nauseato.
Claudio Piccolo
06-12-2018, 11:12
magari si potrebbe semplicemente dire...a me sti posti invece sono piaciuti...invece di altre cose che lasciano intendere... ma checcazzo di filmato hai fatto fessacchiotto.
Claudio Piccolo
06-12-2018, 11:27
...e lasciami dire che il tuo post n.3 è il più fastidiosamente puntigliosamente critico che mi sia capitato di leggere in questa stanza da quando sono iscritto, e sono 10 anni. Non siamo ad un concorso cinematografico di documentari, ma semplicemente fra amici che desiderano condividere le loro esperienze di viaggio, non so se te ne rendi conto.
Panzerkampfwagen
06-12-2018, 11:39
Boni..
State bbboni..
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
Claudio Piccolo
06-12-2018, 11:40
quanno ce vò ce vò.
Panzerkampfwagen
06-12-2018, 11:45
I contributi condivisi sono un gesto degno di plauso.
Sempre, nella vita da forum.
I commenti di critica sono un diritto, sulla forma degli stessi sta alla sensibilitá di chi li fa ma è vero che oltre un certo limite puó dar fastidio.
A chi ha ritenuto di condividere e anche a chi apprezza la condivisione.
Inutile andare oltre sulle discussioni filosofiche.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
Panzerkampfwagen
06-12-2018, 11:50
Peraltro la stanza è dedicata a quelli che amano guardare il panorama.
È scritto eh?
Approcciarsi premettendo “ma ammè checcassomenefrega? Io gomito a terra e gasss!”
Beh.
Sbagliato stanza sorry.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.
Claudio Piccolo
06-12-2018, 11:53
nessuna intenzione di andare oltre.
Sono fermo come un paracarro.
..... mai similitudine fu più azzeccata. :confused:
albertopape
06-12-2018, 13:23
Sarò di bocca buona,ma a me il video è piaciuto :D:D..... vi dirò di più mi ha fatto venire voglia di visitare con più cura la Val d'Aosta
Bravo Bikerold!!
Claudio Piccolo
06-12-2018, 13:51
La Val d'Aosta è bellissima, castelli, ghiacciai, le montagne più belle d'Europa...(Dolomiti apparte :lol::eek:), il primo Parco Nazionale d'Italia... l'unica cosa per girarla in moto o altro è, come detto, che le valli sono cieche e bisogna fare anda e rianda, cosa che però è tutt'altro che un aspetto negativo, a salire e a scendere quasi sempre le valli sembrano posti diversi. :) :eek:
Ma non è che è parente di coso66 ?
Se qualcuno mi dimostra che ho torto sono ben lieto di ricredermi. .................................................. .................................................. .................................................. ........... Però scusami, trovami chi in pubblico non esprime delle opinioni scomode o contrarie a quello che pensiamo noi.
Basta capire la differenza tra "a me non è piaciuto quel posto" e "non andateci perchè non merita"...
Cmq sarò io di bocca buona, ma queste sono foto scattate dalla strada del "posto che non merita se non vai su in quota"...
https://photos.smugmug.com/2014/Gypaetus-Val-di-Rhemes/i-nBRXSRt/0/8ccd7ab0/X2/IMG_4157-X2.jpg
3 Gipeti insieme (erano 4, ma non sono mai riuscito a fotografarli tutti insieme)...per chi sa cosa vuol dire avvistare un simile animale...alla faccia del posto che non merita!
https://photos.smugmug.com/2014/Gypaetus-Val-di-Rhemes/i-5NtSBFC/0/4718f017/X2/IMG_2807-X2.jpg
https://photos.smugmug.com/2014/Gypaetus-Val-di-Rhemes/i-t2RH5Vn/0/3cb5c881/X2/IMG_4161-X2.jpg
https://photos.smugmug.com/2014/Gypaetus-Val-di-Rhemes/i-GdnsBkh/0/f006f43a/X2/IMG_3043-X2.jpg
stambecco e volpe.....
https://photos.smugmug.com/2015/Valsavaranche-0315-1/i-GRLdMf4/0/100ecd5b/X2/DU7A3197-X2.jpg
https://photos.smugmug.com/2017/Valsavara-0217/i-Tgkv5NF/0/ef1ddc67/X2/IMG_4579-X2.jpg
....aggiungo anche un consiglio su un altro punto (non mio....ma della Fiaf sezione audiovisivi)...loro consigliano di non superare per nessun motivo i 10/12 minuti max di durata...e, credimi, è un consiglio più che valido....oggi 25 minuti, in un genere documentaristico, senza perdere l'attenzione del pubblico, fanno fatica a permetterseli National Geographic, BBC e pochi altri....piuttosto dividilo.... ne guadagna sicuramente.
Karmen le foto son frutto di appostamento o beccate casualmente al volo? Assochùriusss
http://i65.tinypic.com/d3zpl.png
scendendo dal Nivolet (marzo) ho visto questa volpe che puntava (penso) un roditore imboscato. Spento al volo la moto e fermato poco più avanti, mi sono avvicinato pian piano filmando.
Non so come postare tutto il filmato quindi metto solo questa immagine con l'espressione della volpe quando si è accorta che le stavo a due metri.
:)
Karmen le foto son ..............
Nessun appostamento.....passando in macchina.....basta avere l'occhio un po' abituato e Valsavara/Val di Rhemes offrono animali ovunque....
Per alcuni anche senza occhio allenato....qui la volpe che viene sempre a sera a visitare il Bar self service a Pont, Valsavaranche....
https://photos.smugmug.com/2015/Valsavaranche-0315-1/i-jGXZ2gq/0/ef782a2c/X2/DU7A3121-X2.jpg
https://photos.smugmug.com/2015/Valsavaranche-0315-1/i-vR2QkNd/0/988d0e4d/X2/DU7A3131-X2.jpg
Claudio Piccolo
06-12-2018, 20:46
ahahahaha!!! la faccia della volpe di Cit!! :lol::lol:
... io credo di essere uno dei pochi esseri umani che è stato morso da una volpe! :lol::lol:
...una decina di anni fa in Valnontey, tornando da una passeggiata al rifugio Sella, mi fermo a mangiare nel bosco...dopo un po' vedo una volpe che gironzola attorno...sempre più vicino, sempre di più....vicinissima! mi guardava che mangiavo il panino ed è venuta fino a due metri...allora metto una mano dentro al sacchetto del pane per tiragliene un pezzetto e.... ha azzannato il sacchetto con la mia mano dentro! :lol::lol:
...solo un graffio, ma in paese a Cogne mi hanno detto che c'era la rabbia volpina e che andassi a farmi vedere. Mi è toccato di andare al PS di Aosta a raccontare la cosa. Mi hanno fatto solo l'antitetanica perchè l'antirabbica era, hanno detto, più pesante con possibili complicanze e necessari richiami....però sul referto c'è scritto nero su bianco....morso di volpe! .... lo tengo come una reliquia. :lol::lol::lol::lol:
Frapippo
06-12-2018, 22:24
A me è piaciuto!
Bravi nn scoraggiatevi e continuate ad emozionarci.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, avevo messo il video tra i "guarda più tardi" due giorni fa e tornando ora scopro un putiferio tra i commenti :)
Faccio una premessa, anch'io mi diletto nel montaggio video dei miei giri in moto e non, anche se finora ne ho creati meno di quanto avrei potuto (per motivi privati e tecnici), ma passo su youtube 30-60 minuti al giorno e guardo video di ogni genere. Tra questi anche quelli di viaggio e ovviamente anche in moto.
Sarò sincero, hai avuto una bella idea e la realizzazione è gradevole. Mi è piaciuta la narrazione femminile e fossi in te continuerei ma il consiglio di Karmen riguardo la durata è quantomai azzeccato: ho stoppato il video dopo 4 minuti perchè ho visto che ce n'erano ancora 20 da vedere e non ero interessato ai dettagli tipo dove avete parcheggiato o come vi siete vestiti.
bikerold
07-12-2018, 08:19
"Basta capire la differenza tra "a me non è piaciuto quel posto" e "non andateci perchè non merita"..."
Hai perfettamente ragione.
Grazie dei commenti, specialmente i suggerimenti tecnici.
"ho stoppato il video dopo 4 minuti perchè ho visto che ce n'erano ancora 20 da vedere e non ero interessato ai dettagli tipo dove avete parcheggiato o come vi siete vestiti."
Anche tu hai perfettamente ragione, i video li faccio principalmente per ricordo, ma penso che da ora in poi ne farò una versione ridotta.
ValeChiaru
07-12-2018, 09:20
L' importante è continuare a farli ;)
Ovviamente grazie.
barney 1
07-12-2018, 10:08
varda che roba! con gli altri tutto zucchero e miele e con mi ... MONA! ...
https://i.postimg.cc/DyP6ZjqF/E-uningiustizia-pero-550x300.png (https://postimages.org/)
Che fosse un augurio, Claudio?!?
barney 1
07-12-2018, 10:09
L' importante è continuare a farli ;)
Ovviamente grazie.
Mi associo!
@bikerold ho fatto finora 4 video, i primi due li ho inviati solo agli amici e il terzo alla fidanzata (era molto romantico). Il quarto è l'unico che ho pubblicato, su Facebook e Youtube.
A me piacciono i video a ritmo con una musica allinetata all'atmosfera. Beh questo dura 4 minuti e mezzo e c'è chi mi ha detto che è troppo lungo...
https://www.youtube.com/watch?v=t1gMnM_oH7A
bikerold
08-12-2018, 09:27
Il video è fatto bene, la musica adeguata, anche la durata è giusta per il tipo di immagini.
Se fai una vacanza di 10 giorni con due ore di filmati e foto nella timeline è un'impresa titanica ridurre tutto a 10/12 minuti, già stare sotto i trenta è doloroso. :).
Sicuramente arrivare sotto ai 20 è possibile. La cosa migliore a questo punto è dividere in due tempi.
bonimba79
08-12-2018, 10:07
scusate ma non siamo in un forum dove si può condividere immagini e impressioni, sui viaggi o luoghi visitati dando anche dei consigli? Io credo che le critiche siano positive,se fossimo su un forum della gopro o altre videocamere che né spiegano l'uso il modo di riprendere, il formato la musica di fondo etcc.capirei di più.
ho provato anch'io a cimentarmi in filmati e/o foto per condividere i luoghi visitati,qualcosa ho anche condiviso, "essendo un neofita e fai da te"ma trovo sbagagliato soffermarsi sulla lunghezza noiosita etc, che qualcuno critica.
Un plauso all'autore che penso non era sua intenzione emulare Fellini o Spielberg ma solo dare dei consigli a coloro che magari non sono mai andati da quelle parti, Luoghi bellissimi.
IMPORTANTE È CERCARE DI FARE IL NOSTRO MEGLIO COME BIKERS https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/7d65b12ae7fed18bb496bf0531fb3497.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/e0134dd24748d9a0bb62f1d0106ebe5f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/0cb6800645a0d26b6fb27deda63d4cc1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/8b5283d4ed893615c0b07138db2a7f7c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/2d82ad5f25a2c0c0cce56477c0a203a1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/12b47da5c5863bda109d150294df3b2a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/af3aaf8a3cb85c83442acaf12cb301ff.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/307ed4cc82c5c1080813bf2325767dbf.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181208/f20973b4dc5f3f1a38472d8623c555cb.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
08-12-2018, 11:31
bravo Bonimba......ah....la prossima volta cerca di fare del tuo meglio anche nel mettere dritte le foto. :lol::lol::lol::lol:
bonimba79
08-12-2018, 11:46
in effetti sono meravigliato anch'io che qualche foto sia girata, in galleria del cell sono tutte dritte, comunque l'importante è divertirsi e postare luoghi diversi, se possibile dando consigli ad altri motociclisti che magari in futuro hanno intenzione di visitare dove Noi siamo già stati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
bikerold
08-12-2018, 12:12
Io sono un mototurista, amo le montagne, i mari i borghi, le piccole città specialmente quelle poco conosciute che cerco continuamente, a tal proposito se qualcuno vuole vedere qualcosa di diverso in Germania, può visionare il video Germania poco conosciuta uno e due, nel mio canale youtube.
Bonimba, ognuno può benissimo porre dei limiti in basso a ciò che fa, ma immagino che lo scopo di pubblicare qualcosa sia di far vedere agli altri e fargli apprezzare ciò che si è fatto...se per un viaggio a capo nord metti 9 foto come hai fatto, di cui 4 rovesciate, 1 del cruscotto della tua moto, 5 rappresentanti cartelli stradali e/o simboli di cui esistono miliardi di immagini, 1 storta con inquadratura insignificante (nel senso che potrebbe essere stata scattata ovunque....non ti fa capire che è di un viaggio a capo nord) e con solamente le ultime 2 che possono avere un certo interesse per chi non ha fatto il viaggio con te (per altro anche la penultima con inquadratura, se vogliamo, sbagliata....la regola dei terzi che dice di non mettere il soggetto al centro è semplice ed universalmente riconosciuta e non è ad uso solo dei pro....avrebbe anche escluso il piazzale del parcheggio con relativi furgoni e camper, che sicuramente non sono ciò che uno cerca in immagini di capo nord).....ovvio che per gentilezza ti verrà detto "che belle!" "che spettacolo!" etc etc...e la cosa ti sarà completamente inutile se non addirittura dannosa....facebook da quel punto di vista, pur con tutte le sue schifezze che si porta dietro, da però un'interessante possibilità di capire se davvero le nostre immagini sono viste con interesse, perchè quando trovi un album che ha raccolto centinaia di like ma poi le singole foto non ne hanno nemmeno 1, sai con certezza che nessuno le ha viste...hanno semplicemente messo il mi piace per conoscenza, per gentilezza, per noia.....esistono invece album che magari hanno solo 50 mi piace, ma ogni singola foto ne ha decine...e questo vuol invece dire che sono piaciute e la gente è andata a guardarle....ecco, questo dovrebbe essere il fine di una pubblicazione di immagini...sennò te le tieni per il privato
Cmq complimenti a bikerold, perchè mi pare che da queste discussioni abbia cercato e recepito spunti per innalzare il livello di ciò che vuole proporre e di migliorare....una recettività che non è di tutti...:D
bonimba79
08-12-2018, 14:09
Karmen io ti ringrazio così so che posso solo migliorare, ma non ho nessuna pretesa o tempo e voglia di diventare un cineasta o fotografo. non sono iscritto a nessun social perche non ne trovo l'utilità, le poche foto che ho messo( ne ho molte altre,gran parte fatte in movimento usando il Cruise control della moto e un cell samsung), sicuramente non spiegano e non dicono niente x gli altri utenti così esigenti come qualcuno come te, ma sono semplicemente delle cartoline ; brutte, insignificanti con inquadratura sbagliata, ce ne sono a migliaia cosi, certo, ma scusa "bisogna far visionare i filmati o foto che si fanno ad un professionista prima di condividerle" all'ora FACCIO MEA CULPA
Io volevo solo esprimere, concordando con chi a iniziato la discussione il mio parere
e comunque uno la pensi
torniamo a divertirci girando in moto [emoji11][emoji11]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
MassimoP_VR
08-12-2018, 16:25
I video di bikerold mi piacciono; anche se sono lunghi, mi rilassano anche per la voce narrante.
Detto questo, per parlare della cosa di-cui-si-discute è assolutamente vero che l'aspettativa verso i report, verso le foto, verso i report con foto è sempre più alta.
Gli anni passano in fretta e se 10 anni fa una descrizione sommaria di un viaggio a Nordkapp corredata da foto che potrebbe scattare mia mamma in gita con la parrocchia ti facevano emozionare..
oggi non è più così.
O vai in un posto remoto ed eccezionale e scatti foto ordinarie,
oppure vai in posti alla portata di tutti ma allora devi andare oltre l'ordinario.
Invece di tirare tutti questi torroni, io consiglio:
- viaggiate di più in moto
- pubblicate foto e video di gnocca, che piace sempre a tutti....o quasi :)
O vai in un posto remoto ed eccezionale e scatti foto ordinarie,
oppure vai in posti alla portata di tutti ma allora devi andare oltre l'ordinario.
Sostanzialmente sta andando proprio così...poi quando non sai cosa dire o rispondere passi all'attacco con la classicissima e strausata strategia "ma vai di più in moto" (che a seconda della tipologia di forum viene adattata ad hoc)....senza sapere che, magari, quello a cui lo stai dicendo di km in moto ne fa 40.000 all'anno....:lol::lol::lol:
EtaBeta69
08-12-2018, 20:13
Per quel che può valere io i video di Bikerold li vedo sempre con grande piacere e non posso far altro che ringraziare tutti quelli che condividono le proprie esperienze con gli altri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grevins75
08-12-2018, 23:38
Bellissimo complimenti [emoji772][emoji772]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Un video amatoriale piacevole da vedere. Le critiche che gli sono state fatte possono anche essere costruttive. Ma farne un'analisi scrupolosa e tecnica forse è stato eccessivo.
A me era successa una cosa analoga inserendo uno dei miei video in un altro forum motociclistico che inizia con la lettera T.
Un utente mi scriveva, testuali parole: “mi spieghi il significato del tuo video?”.
Mi pareva che mettere un video di un giro in moto in un forum di moto avvesse un attinenza. Evidentemente sbagliavo omettendo una descrizione con delle spiegazioni !
Probabilmente non tutti riescono a comprendere il fine della pubblicazione di un video.
Intraprendendo così una serie di battute tra me ed il critico mi spiegava che lui i video li faceva diversamente. Così, per curiosità, ne ho guardato uno dei suoi. Un viaggio in moto fatto con la fidanzata. 36 minuti in cui nel suo tour in moto si intrevede il mezzo a due ruote poco meno di un minuto. I restanti 35 minuti....boh non so darne una definizione precisa di cosa sia.
Un cortometraggio dove alla fine potevi fare come Tafazzi.
https://www.youtube.com/watch?v=jq6IxihRkP0
ValeChiaru
09-12-2018, 14:18
Ma... parlare del vero argomento del 3d no eh?!?
Io purtroppo non ci sono mai stato quindi gradirei leggere belle info che non pareri soggettivi e pure “da donna con il ciclo” ahahahah
Gradito e interessante l'inserimento delle mappe con i percorsi. Lo scorrimento dei titoli di coda ne ostacola un po' la visione.
Complimenti per l'a plomb.
@dannyGS
:D:D
@okpj a me il tuo "Cairo" è piaciuto ...
bikerold
09-12-2018, 19:38
Grazie karmen, hai colto in pieno, ho recepito perfettamente le giuste critiche, anche quella più feroce. Soprattutto da quella ricaverò riflessioni per il prossimo video, che sarà degno di Spilberg :) :) :)
@bikerold ti fai il tuo filmato/ricordo e dalla time line estrai gli spezzoni che reputi interessanti da pubblicare. A volte monto per la pubblicazione e poi aggiungo le parti "private" al master finale, tipo l'insistenza sui musei, monumenti, particolari delle città, che hanno un significato solo per i protagonisti.
Grazie me'ndo!
@valechiaru veramene l'argomento del topic è proprio questo :)
ValeChiaru
11-12-2018, 14:34
Scusa okpj ma essendo nella stanza dei panorami penso che il 3d sia stato aperto per parlare di un luogo non di come sia stato girato un video.
di come è stato girato un video non frega niente a (quasi) nessuno.
Se interessa l'argomento dello stesso, magari perchè non ci si è mai stati..........bene
sennò si passa oltre.
i consigli sono bene accetti se richiesti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |