Visualizza la versione completa : Nuove sospensione wp Tipo Esa x r1150rt
orso bruno
18-11-2005, 22:11
Ieri ho parlato con il funzionario della Wp presente in fiera , mi ha detto che potrebbero fare a breve le sopensioni come l' Esa per il r1150rt se ci fossero i numeri. In fiera presentano quelle per il gs , che dovrebbe avere un certo successo.
Bmw per le serie nuove dichiara circa un 60-70% di vendite con il nuovo esa (e si aspettavano un 30%)
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500-1800€ , a chi potrebbe interessare ?
Ho l' e mail della persona della Wp per eventualente spedirgli le probabili adesioni , se vi interessa lo pubblico ed ogniuno spedisce la sua ipotetica adesione (se ci fosse richiesta per almeno 100pz forse le farebbero veramente. Il parte meccanica e' il meno , hanno bisogno di + tempo per la verifica della taratura elettronica , cosi' mi ha spiegato)
Se poi Bumoto o qualche altro boss volesse fare da tramite per acquisto unico benissimo
sono già in contatto con WP, sto aspettando che ufficializzino il nuovo importatore in Italia, non si sa ancora chi sia, per riprendere il discorso..
Ma farebbero davvero un sistema di quel tipo per una moto che non é più in produzione?
jokerjoe
19-11-2005, 00:02
:-o beh, cappero! perchè no?? ... ;) :-p
non male ... :-p
dovrei giusto dare una ritoccatina agli ammo...
Ma farebbero davvero un sistema di quel tipo per una moto che non é più in produzione?
ohlins ha fatto lo stesso sistema per il K1200RS
non so quanti ne venderanno... ma credo che una volta fatta la base sia facilemente trasportabile su altri prodotti
sono già in contatto con WP, sto aspettando che ufficializzino il nuovo importatore in Italia, non si sa ancora chi sia, per riprendere il discorso..
Andreani non e' piu' l'importatore?
Andreani non e' piu' l'importatore?
no da oggi è Ohlins, pero' assicura l'assistenza sui wp venduti ;)
maxcsbbiagi
19-11-2005, 12:19
http://www.dimensionedelta.net/dcml/molla.jpg
orso bruno
21-11-2005, 14:19
no da oggi è Ohlins, pero' assicura l'assistenza sui wp venduti ;)
appena ci saranno delle notizie per cortesia fai grande avviso , per me Wp o Ohlins e' lo stesso , basta che funzionino bene e ci sia l' assistenza
Logistich
21-11-2005, 14:21
Bu, per la ks/r dici che le faranno? :arrow: :arrow: :arrow:
EnroxsTTer
21-11-2005, 14:22
Bu, per la ks/r dici che le faranno? :arrow: :arrow: :arrow:
le WP se non ho capito male hanno solo 2 o 3 step, mentre le ohlins sono a variazione continua... non so se rendo l'idea... :confused: ;)
Logistich
21-11-2005, 14:25
le WP se non ho capito male hanno solo 2 o 3 step, mentre le ohlins sono a variazione continua... non so se rendo l'idea... :confused: ;)
:arrow: :arrow: ma infatti io punto alle ohlins :arrow: :arrow: :arrow:
.............tanto se devo prendere un mutuo per sistemare casa......................riesco a farmele scappare.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
.....sperando che il sistema sia collimabile :confused:
tu che dici? :!:
le WP per il gs sono a tre stadi e secondo l'importatore dovrebbero costare
intorno ai 1850 euro......proponiamo una convenzione?
oppure aspettiamo ohlins che tira fuori?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |