Visualizza la versione completa : Richiami negli States
Negli USA ci sono dei richiami su prodotti, che qui da noi farebbero sorridere, se non peggio.
https://www.nhtsa.gov/recalls?nhtsaId=18V793
io mi son sempre chiesto come Ducati sia riuscita ad omologare gli specchi della prima Multistrada, non si vedeva già più na mazza a 40 all'ora
Negli Usa ti fanno causa, e la vincono, se non gli scrivi esplicitamente che non puoi usare il microonde per asciugare il chihuahua dopo il bagnetto..
- Prima di chiudere la cerniera dei pantaloni accertarsi di non avere qualcosa che penzola fuori
- Non infilare entrambe le gambe nella stessa gamba della muta subacquea
...
Perché ...in quelli della R1200R bialbero ...qualcuno riusciva a vedere qualcosa ?
Ah si ...fermi al semaforo a motore spento [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...
- Non infilare entrambe le gambe nella stessa gamba della muta subacquea
...
Sulla subacquea potrei raccontare l’esperienza anch’io....
mimmotal
26-11-2018, 21:38
Per esempio per una custodia subacquea di una macchina fotografica che ho posseduto:
Non cambiate la pellicola sott'acqua
Non lavate la custodia in lavatrice
Adesso vi stupite,fra 30 anni quando saremo una società multirazziale saremo uguali a loro.
Sapete quanto ci ho messo a far capire alla badante nigeriana di accendere il materasso antidecubito di mia madre anche d'estate perchè non serviva per scaldare ma per massaggiare?:mad::mad:
9gerry74
26-11-2018, 22:01
Sono molto più seri che da noi, le pompe le cambiano senza fare buff...
sono molto più seri che da noi, le pompe le cambiano senza fare buff...
lo diceva anche la lewinsky
Tante volte mi sono chiesto se siano più seri o più stupidi... :confused:
Diavoletto
27-11-2018, 09:05
bha per quanto riguarda i richiami e le politiche relative alla qualita´/ sicurezza/ tutela utenti nell´ambito automotive sicuramente sono piu´seri
per quanto riguarda altri campi non so.
rimane il fatto che avere uno specchietto che vibra di sicuro non e´ un limite tecnologico, ma una lacuna nella cura del prodotto finale che potrebbe inficiarne la sicurezza.
Sulla tutela del consumatore, concordo.
Le class-action sono in grado di mettere in seria difficoltà chi commercia prodotti non validi al 100%.
Su altre cose (tipo non usare il microonde per asciugare panni o altro) l'ingenuità, o peggio, lascia perplessi.
Diavoletto
27-11-2018, 11:03
si l´esempio del microonde segna la popolazione e il sistema come un macigno.
vuol dire che bisogna in ogni caso prendersi cura di una popolazione in parte inetta e ignorante e in aggiunta di un sistema che nel caso gli inetti "inettano" gli fornisce pure le ragioni ....
se metti il cane nel microonde sei scemo e non dovrebbe esistere giudice e /o ordinamento che ti dia ragione....
9gerry74
27-11-2018, 12:19
Scandalo diesel
Vw quanto ha pagato in usa?
Quanto in ue?
Fate voi...
Sta anche a noi "castigare" chi imbroglia.
E' spesso difficile, perché le proposte di mercato sono quello che sono e talvolta le alternative non ci sono o costano in termini di denaro o sacrifici di altro genere.
Personalmente, con i tedeschi ho chiuso i rubinetti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |