Entra

Visualizza la versione completa : HardDisk esterni!!

Devilman83
18-11-2005, 17:27
Lunedì per la prima volta sono salito a Milano col mio HD da 80 Gb esterno non autoalimentato della IOMEGA... Risultato oggi lo attacco al portatile ed è MORTO! Si accende la luce ma non viene rilevato da nessun PC e non si sente ne la ventola nel il disco lavorare o girare.... :mad: 3

Non pensavo che fossero così delicati.............................. :(

Intanto spero si possano recuperare i dati, se no che bella fregatura.... :mad:

ilcobecio
18-11-2005, 17:30
Lunedì per la prima volta sono salito a Milano col mio HD da 80 Gb esterno non autoalimentato della IOMEGA... Risultato oggi lo attacco al portatile ed è MORTO! Si accende la luce ma non viene rilevato da nessun PC e non si sente ne la ventola nel il disco lavorare o girare.... :mad: 3

Non pensavo che fossero così delicati.............................. :(

Intanto spero si possano recuperare i dati, se no che bella fregatura.... :mad:

Magari è solo un problema di alimentatore o dei circuti dell'interfaccia USB/Firewire

Prova a smontare il disco e attaccarlo ad una porta ATA interna di un PC desktop, o a metterlo in un altro case.

Coraggio!!!

Devilman83
18-11-2005, 17:37
Magari è solo un problema di alimentatore o dei circuti dell'interfaccia USB/Firewire

Prova a smontare il disco e attaccarlo ad una porta ATA interna di un PC desktop, o a metterlo in un altro case.

Coraggio!!!

E' ancora in garanzia... Per questo non l'ho ancora a perto, non vorrei rompere l'etichetta della garanzia... Alimentatore dici che non arriva corrente al disco?? Effettivamente non gira ne la ventola nel disco... :rolleyes:

Devilman83
19-11-2005, 15:09
Questa mattina mi sono armato di buona volontà e cacciavite e ho iniziato a studiare come smontare il HD..... Mi sono accorto che la spina non era dentro bene, adesso funziona senza problemi... Che rincoglionito che sono... :lol:

guidopiano
19-11-2005, 15:59
Che rincoglionito che sono... :lol:

Noooooooo!!!....magari solo rinco ;) .....

un attimo di distrazione e zac !!!!....si va subito nel panico.... bhè capita a tutti

Devilman83
19-11-2005, 17:46
Noooooooo!!!....magari solo rinco ;) .....

Siiiiiiiiii, però non dirlo a nessuno... E' un segreto! ;)