Visualizza la versione completa : Qualcuno Da To Va All'eicma Sabato ???
Io ci andrei domani in treno, qualcuno piemuntčs deve andare ?
Se il compagno di avventure conferma io dovrei partire in auto verso le 11. Prima non posso...
bč, mi verrebbe da chiedere uno strappo... ;)
comunque la mia era anche una domanda per incontrarsi lƬ...
Noi dovremmo entrare per le 13-13.30... se vuoi uno strappo, a parte che il medesimo vale solo per l'andata perche' poi io resto in zona, a parte che ti devi accontentare di viaggiare in una Lupo, non ci sono problemi se solo avessimo sicuramente deciso di andare e dove incontrarci...
Lasciami il cell se vuoi ti faccio sapere se ci sono news... in linea di massima potremmo incontrarci verso el 11 alla pesa di C.so Allamano (prima della caserma dei pompieri che a sua volta e' prima del decathlon) ma e' tutto da confermare...
Noi dovremmo entrare per le 13-13.30... se vuoi uno strappo, a parte che il medesimo vale solo per l'andata perche' poi io resto in zona, a parte che ti devi accontentare di viaggiare in una Lupo, non ci sono problemi se solo avessimo sicuramente deciso di andare e dove incontrarci...
Lasciami il cell se vuoi ti faccio sapere se ci sono news... in linea di massima potremmo incontrarci verso el 11 alla pesa di C.so Allamano (prima della caserma dei pompieri che a sua volta e' prima del decathlon) ma e' tutto da confermare...
ok, ti lascio il mio cello in mp, grazie per la disponibilitą !
Ricevuto, spero di poterti dare buone notizie...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |