uastasi
15-11-2018, 09:14
Vendo la mia R 1150 GS Adventure Anniversario - 25 Jahre
Moto immatricolata nel 2005, da acquistata a Gennaio 2008 che aveva 32.000 Km; oggi ne conta 112.000 circa e, va detto, se li porta discretamente.
Caratteristiche/allestimento ed accessori montati (che non smontero') e/o disponibili:
- Gomme Continental TKC70 4.000 Km circa
- Paracilindri originale
- Set Ammortizzatori Ohlins
- Telai portavaligie originali, con montate
- Valigie Alluminio Originali
- 2 Valigie interne Originali
- Telaietto per Bauletto originale, con montato
- Bauletto Originale
- Manopole riscaldate (di serie)
- Sella originale di colore blu/grigio
- Sella ribassata di colore nero
- Cupolino WRS
- Deflettori WRS
- Impianto allo Xeno su faro anabbagliante
- Faretti a Led montati su supporti originali
- Interruttore originale su piastra di sterzo
- FID con led biancho
- Spie cruscotto a led bianchi
- Bagster originale bianco
- Spoiler paramani aggiuntivi Touratech
In questo momento non mi viene in mente altro: se dovesse sovvenirmi lo aggiungero’.
Come detto, la moto ha circa 112.000 Km ed ovviamente e’ distinguibile dal nuovo.
Non e’ una moto “leccata”: ha vissuto abbastanza bene e porta qualche limitato segno del tempo che passa inesorabile per tutti.
Le foto sono recenti, ma all'occorrenza potrei farne e pubblicarne di nuove.
Vendo a 7.500 Euro, con passaggio di proprieta’ a carico dell’acquirente. Non smonto e non vendo niente separatamente, anche perche’ ci sarebbe poco da smontare...
P.S.: il portatarga QdE e il cupolino con spolier e adesivo non sono parte della vendita, come riferito, il cupolino e' stato sostituito con WRS.
P.P.S.: l'eta' avanza, per cui appena mi ricordo come si allegano le foto, ne allego qualcuna
Link alle foto: https://imgur.com/a/0EGJR1W
Moto immatricolata nel 2005, da acquistata a Gennaio 2008 che aveva 32.000 Km; oggi ne conta 112.000 circa e, va detto, se li porta discretamente.
Caratteristiche/allestimento ed accessori montati (che non smontero') e/o disponibili:
- Gomme Continental TKC70 4.000 Km circa
- Paracilindri originale
- Set Ammortizzatori Ohlins
- Telai portavaligie originali, con montate
- Valigie Alluminio Originali
- 2 Valigie interne Originali
- Telaietto per Bauletto originale, con montato
- Bauletto Originale
- Manopole riscaldate (di serie)
- Sella originale di colore blu/grigio
- Sella ribassata di colore nero
- Cupolino WRS
- Deflettori WRS
- Impianto allo Xeno su faro anabbagliante
- Faretti a Led montati su supporti originali
- Interruttore originale su piastra di sterzo
- FID con led biancho
- Spie cruscotto a led bianchi
- Bagster originale bianco
- Spoiler paramani aggiuntivi Touratech
In questo momento non mi viene in mente altro: se dovesse sovvenirmi lo aggiungero’.
Come detto, la moto ha circa 112.000 Km ed ovviamente e’ distinguibile dal nuovo.
Non e’ una moto “leccata”: ha vissuto abbastanza bene e porta qualche limitato segno del tempo che passa inesorabile per tutti.
Le foto sono recenti, ma all'occorrenza potrei farne e pubblicarne di nuove.
Vendo a 7.500 Euro, con passaggio di proprieta’ a carico dell’acquirente. Non smonto e non vendo niente separatamente, anche perche’ ci sarebbe poco da smontare...
P.S.: il portatarga QdE e il cupolino con spolier e adesivo non sono parte della vendita, come riferito, il cupolino e' stato sostituito con WRS.
P.P.S.: l'eta' avanza, per cui appena mi ricordo come si allegano le foto, ne allego qualcuna
Link alle foto: https://imgur.com/a/0EGJR1W