Visualizza la versione completa : Rotellone e Navigator V
quadri@avvocatimonza.it
10-11-2018, 20:56
Ho preso un Navigator V usato e l'ho installato sul mio GS del 2018. Il nav vede la moto e vice-versa ma il rotellone non lo comanda. Devo impostare qualcosa? Come fa il sistema a capire che quando uso il portellone deve agire sul navigatore e non sul TFT? Ho già fatto anche un hard reset Grazie
Francy71
11-11-2018, 15:02
Ciao. Anche col nav VI per poterlo comandare col rotellone bisogna commutare col tasto menù per passare da tft a navigatore. Tenere schiacciato tasto menu verso l’alto. Per ritornare a tft premere brevemente in basso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francy71
11-11-2018, 15:06
In alto a sinistra del tft c’è una scritta o spia gialla tft. Se tieni schiacciato tasto menù verso l’alto vedrai che si accende invece la scritta gialla a fianco “nav”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pierachi
14-11-2018, 16:55
anche io acquistato usato un navigator v, montato su gs con strumentazione senza tft, ma il rotellone non funziona. abilitato dal menu setup il suo funzionamento , ma non va per niente. cosa potrebbe essere ?
Provate a pulire i contatti sia della moto che del navi.
Con benzina Avio e cotton fiocc
pierachi
14-11-2018, 18:48
Rescue : grazie per la risposta. Infatti prima che tu mi rispondessi puliti contatti con alcool e adesso : funzionaaaa!
Ho preso un nav iv usato e nn ho capito come utilizzarlo col rotellone….qualche idea e/o suggerimento?Ah,ho il tft.
r1200gssr
30-01-2019, 16:48
Forse dovevi prendere un V, mi pare che il IV non supporta questa cosa
Fabrizio
Da quel che so invece dovrebbe fungere pure col 4
Mi sembra di aver capito che dal menu della moto si possa scegliere se la rotella debba comandare il tft o il navigatore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |