Entra

Visualizza la versione completa : grazie a NICOLI...

barbasma
18-11-2005, 11:31
il meccanico di KTM ITALIA...

che appena mi ha visto... mi ha stretto la mano e mi ha invitato a bere qualcosa nello stand... dove ho potuto fare anche 4 parole con il capo KTM ITALIA...

ho incontrato anche il mio conce PENSINI (angelo)... che è per altro collaboratore attivo della FANTIC MOTOR con un prototipo trial...

sicuramente la KTM deve lavorare sul marketing del biciclindrico... in 3 anni ha creato dal NULLA 4 moto nuove.... SM... SUPERDUKE...ADV... e adesso SUPERENDURO... moto assolutamente superiori ad altre come contenuti ma non supportate adeguatamente con prove clienti e raduni ufficiali e promozione...

però è grazie a certe persone e ad un certo approccio umano (e sicuramente anche ad una politica di prezzi giusti e non basati sul target clienti) che continuerò a dare fiducia alla casa arancione... ;)

cecco
18-11-2005, 13:02
Secondo me appena ti ha visto é corso a infilarti in bocca la prima cosa che gli é capitata a tiro (un aperitivo con un pò di olivine) prima che tu iniziassi a tramortirlo di chiacchiere su tutte le beghe che hai avuto con la tua moto... :lol: :lol: :lol:

postilla11
18-11-2005, 13:29
però è grazie a certe persone e ad un certo approccio umano (e sicuramente anche ad una politica di prezzi giusti e non basati sul target clienti) che continuerò a dare fiducia alla casa arancione... ;)

sei peggio di motociclismo.... ti hanno comprato con un aperitivo....:cool:

Trikke
18-11-2005, 13:32

LOLLLLISSSSIMO :lol: :lol: :lol:

barbasma
18-11-2005, 13:52

no mi hanno comprato con la SUPERENDURO a 11250 euro.. ;)