Visualizza la versione completa : Ecco il nuovo ADV 1250 [THREAD N° 2]
fede1967
13-11-2018, 17:35
Mi sono spiegato male, la differenza tra il sito francese e quello italiano sul prezzo di partenza della STD è di 450€. Aggiungendo i 450€ alla fine della configurazione sul sito francese della ADV HP si ottengono 24850€. A questo punto mancano solo le valigie in alluminio per chi non le ha già, altri 1290 euro!! Aspettiamo che mettano il configuratore anche sul sito italiano!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per i miei gusti costa ancora troppo poco
Ma va là @Tino, vedrai che qualche sorpresina arriva, magari sotto Natale!
Peppuccio
13-11-2018, 20:59
Secondo me da gennaio aumenta tutto il listino BMW Motorrad.
flower74
13-11-2018, 21:04
... ovvio... già sono a buon mercato.
Ripeto: ho appena fatto il preventivo per la hp standard con i tre pacchetti, sospensioni sport tre vario e navigatore, prezzo 24.600 euro. La adv è lecito pensare costi 1.500 euro di più (circa) quindi se non siamo a 26 mila poco ci manca (ovviamente di listino)
fede1967
13-11-2018, 22:37
Se applichiamo IVA 22% otteniamo 25075 €, se poi noi dobbiamo pagarla più dei francesi pazienza!!
Io aspetto la futura nuova adv e non vorrò pagarla meno di 30.000 scontata.
Quelle di ora sono da barboni :rolleyes:
Piccola riflessione.
Dai dati di moto.it nel 2017 gs e gs adv hanno venduto 50.000 unità.
Con un aumento medio di 2000€ a moto, penso si siano pagati abbondantemente la realizzazione di questa fantastica fasatura variabile.
50.000 x 2000€ = 100.000.000.....cento milioni di euro non fosse chiaro.
https://www.moto.it/news/nuovo-record-bmw-13-2-nel-mondo-la-gs-1200-e-la-top-seller.html
Più che fasatura variabile mi sa da inculatura costante
Sergiomala
14-11-2018, 06:39
Il GS standard 1.200 costava 1.000 euro in più della ADV, a parità di equipaggiamento.
kappa&spada
14-11-2018, 08:20
Aspetto il black friday…….
marcomaga
14-11-2018, 09:43
Esatttttttto........
:):):)
albatros1
14-11-2018, 11:08
Per comperarvi il modellino in scala [emoji4]
BMW R 1200 GS 2017 1:18 - Maisto - Moto - Die Cast - Modellino https://www.amazon.it/dp/B07H2KHYKS/ref=cm_sw_r_cp_api_Xz.6BbH2T3BDD
No Albatros, per acquistarle seminuove da chi le cambia ogni anno!!
Sangri87
14-11-2018, 13:15
Qualcuno ha notizie da quando si potrà ordinare la adv 1250?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sergiomala
14-11-2018, 13:17
Meno male che ci siamo noi che ne cambiamo una all’anno, perché diamo modo a più gente di possedere una GS, alimentiamo la produzione, contribuiamo al PIL con il nostro sostegno alle concessionarie, agenzie per le pratiche, assicurazioni, ecc, ecc. Ma ci sono controindicazioni: rosicamenti, critiche a vanvera e crisi di nervi che si manifestano con critiche inconsulte, versamenti di bile e puerili autoconvinzioni infruttose, tipo la teoria che vedrebbe la E 1.000 GS come la moto definitiva, la migliore di sempre, ignorando la più elementare coerenza e obiettività sull’oggetto del contendere. Era meglio la biga di Ben Hur o una Ferrari Scaglietti? Senza dubbio il romanico cocchio, risponderanno i nostri eroi.
fede1967
14-11-2018, 13:17
Passato stamani in concessionaria per avere news sul configuratore, mi hanno detto che appena è configurabile mi chiamano!! L'attesa consuma!![emoji30]
Io sono sempre per l'innovazione, però la mia ADV è troppo nuova per sostituirla ora con la GS VT.
Sangri87
14-11-2018, 14:12
Passato stamani in concessionaria per avere news sul configuratore, mi hanno detto che appena è configurabile mi chiamano!! L'attesa consuma!![emoji30]
Io ho chiesto alla mia concessionaria e mi hanno detto gennaio per ordinarla.. spero non sia cosi
Gerardinho
14-11-2018, 14:24
Meno male che ci siamo noi che ne cambiamo una all’anno,
Concordo, meno male che ci siete voi. Però non credo che ci sia alcun travaso di bile... Per quanto mi riguarda, se mi chiedi se ho i soldi per cambiare 1 moto all'anno, ti rispondo sì. Se mi chiedi se cambierei la mia del 2018 con questa nuova ti rispondo no, perchè le moto sono praticamente identiche eccezion fatta per 10 cv in più che per il mio stile di guida non fanno la differenza. Poi se avessi la scimmia sulla spalla che non mi lascia pensare ad altro meglio ammazzarla ma non è il mio caso :)
marcomaga
14-11-2018, 14:39
Gherardinho.....
Quoto in tutto!!!
managdalum
14-11-2018, 14:57
Spostato l'ennesimo messaggio: vi ricordo che per i consigli sugli acquisti, preventivi, ecc. c'è QUESTO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482484) thread unico.
Grazie
Fridurih
14-11-2018, 15:01
L'attesa consuma!![emoji30]
Siiii anch'io...non ho neanche pranzato :lol:
Dunque... metà novembre, più tutto dicembre più 20 gg di gennaio, poi il configuratore potrebbe avere qualche problemino.... bèh, se soffrite di ansia potrebbe mutare in "esaurimento nervoso" [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23]
Sergiomala
14-11-2018, 17:03
........non credo che ci sia alcun travaso di bile... Per quanto mi riguarda, se mi chiedi se ho i soldi per cambiare 1 moto all'anno, ti rispondo sì........
Per quanto riguarda il travaso di bile è un modo colorito per dire che c'è parecchia gente che ritiene chi cambia la moto spesso, e nel caso dell'argomento attuale, la Rallye per la HP, ed in senso lato una GS 1.200 per una 1.250, un minus habens che dilapida le sue risorse economiche. Basta pensare che su questo stesso forum è stato aperto un argomento <<Censimento di quelli che "mi tengo la Rallye che è più bella">>. Quanto invece a fare i conti in tasca tua non ci penso neanche, anche perchè non ne sarei capace. Faccio già molta fatica a fare i conti nelle mie, di tasche. :):):)
Gerardinho
15-11-2018, 11:04
Ho letto con curiosità il thread a cui ti riferisci e sinceramente non ci vedo nulla di male. Non mi sembra che si sia fatto alcun riferimento a minus habens o roba del genere, si esprimono semplicemente opinioni confrontando l'estetica di un modello nuovo con il modello precedente e si discute se possa valer la pena fare il cambio. Anch' io trovo la rallye più bella della nuova hp, e per questo non la cambierei. Sto travasando di bile? Ovviamente no, anche perchè non possiedo una rallye :lol:
Ribadisco che se a te è venuta la scimmia e ti sta tormentando è giusto che tu la uccida, ma ai fortunati a cui la scimmia non è venuta consenti di esprimere opinioni senza essere tacciati di essere invidiosi. D'altronde se io seguissi la tua stessa linea di ragionamento potrei pensare che la tua reazione piccata sia dettata dal fatto che non si è risolto completamente il conflitto tra la tua parte razionale, che sa che cambiare una moto dopo un solo anno è una cazzata, e la scimmia che si è seduta comodamente sulla tua spalla :lol:. Ma anche in questo caso sarebbe solo una congettura :)
Sangri87
15-11-2018, 11:32
Per chi fosse interessato alla nuova adv, il conce di Milano mi ha detto che il listino sarà a dicembre e di conseguenza gli ordini partiranno allo stesso momento
albatros1
15-11-2018, 11:49
Vediamo se qualche concessionaria gli danno una adv HP da vederla dal vivo per chi non aveva la voglia di far la barriera di Milano tipo io
Sergiomala
15-11-2018, 22:03
Ho letto con curiosità ............... Mi dispiace, forse parliamo di argomenti diversi. Ovviamente colpa mia, che ho certamente problemi espressivi o di sintesi. Buona strada!!!! :):):)
Sergiomala
15-11-2018, 22:08
................... il conce di Milano mi ha detto che il listino sarà...........
Azzardo un pronostico da fantamotomercato: per me a cavallo a natale mamma BMW sforna le prime ADV per i clienti in versione HP-tre pacchetti oppure Spezial. Accetto scommesse a livello caffè. Nei casi più ostinati a livello birra. :cool::cool::):););)
Ahahahah.....è talmente grossa, che non può essere che vera.[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Sangri87
15-11-2018, 22:13
Azzardo un pronostico da fantamotomercato: per me a cavallo a natale mamma BMW sforna le prime ADV per i clienti in versione HP-tre pacchetti oppure Spezial. Accetto scommesse a livello caffè. Nei casi più ostinati a livello birra. :cool::cool::):););)
Non accetterei scommesse di questo tipo perché non credo che mamma bmw si lasci scappare la possibilità di chiudere parecchi contratti prima del nuovo anno
Il natale fa uno strano effetto [emoji23]
marchino m
15-11-2018, 22:16
prima di natale è già ordinabile,consegne da febbraio,ergo le stanno già costruendo ...
Meglio tardi che mai
15-11-2018, 23:32
Per chi fosse interessato alla ADV, “ si narra “ che a dicembre arrivano in concessionaria le demo...
Preparate gli assegni!!!
Vento notturno
16-11-2018, 08:13
Noooooooooooooooo!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Soldi finiti basta moto :)
Gilberto Giolitto
16-11-2018, 13:29
Ho fatto una verifica sui vari siti nazionali di bwm motorrad (Germania, Olanda, Spagna ecc...) da cui emerge che la differenza fra STD e ADV balli fra i 1.500 ed i 1.700 €.
Ne consegue che stante anche il differenziale di iva fra i vari paesi, compreso fra il 2% ed il 3%, da noi si partirà da almeno 19.500 € !!!!!
SI ACCETTANO SCOMMESSE
Io ho già detto la mia e scommetto: 26 mila con tre pacchetti, tris alu e navigatore
Sergiomala
16-11-2018, 14:10
Ti piace vincere facile. 23.500 senza valigie e navigatore ci sta.
Sangri87
16-11-2018, 14:33
Ti piace vincere facile. 23.500 senza valigie e navigatore ci sta.
Io direi 24500 con i tre pacchetti+antifurto+chiamata emergenza
Piuttosto qualcuno sa se le spese di immatricolazione ci sono ancora?perchè ricordo nel video di moto.it dove si diceva “prezzo comprensivo di imm. e primo tagliando”
In Inghilterra le hanno già in esposizione in concessionaria, sia STD hp che ADV hp
Sergiomala
16-11-2018, 15:00
Euro più euro meno, chiamata d'emergenza e antifurto sono altri 600 euro...... la cifra non è lontana.
Ma sarebbe meno della 1.200, questo mi incuriosisce moltissimo.
Sangri87
16-11-2018, 15:08
Euro più euro meno, chiamata d'emergenza e antifurto sono altri 600 euro...... la cifra non è lontana.
Ma sarebbe meno della 1.200, questo mi incuriosisce moltissimo.
Effettivamente non torna, secondo il conce di Milano siamo circa 800€ in più rispetto alla 1200
Comunque una barca di soldi se pensiamo che siamo quasi alle cifre di una panigale s (che ha contenuti tecnologici da moto da corsa)
fede1967
16-11-2018, 15:59
Ho confrontato la il prezzo della STD su diversi siti compreso quello italiano e quello che più si avvicina al prezzo italiano è quello francese. Su quello francese non sono indicati i costi della messa in strada che sul sito italiano ammontano a 230€. Detto questo la differenza su una pari configurazione full è inferiore sul sito francese di circa 200€. A conclusione facendo la configurazione sul sito francese della ADV e modificando l'IVA il costo ad esclusione del tris borse in alluminio e senza il navigatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 25.000,00 tondi tondi. L'unica cosa che mi chiedo è come mai su tutti gli altri siti europei in qualche maniera riusciamo a configurare l'ADV mentre da noi no!! Siamo sempre l'ultima ruota del carro!! Buona serata a tutti!!
Clau Black
16-11-2018, 18:55
ho la adv Triple Black 2017 e ne sono soddisfatto. Forse uno dei modelli piu belli. Non ho mai pensato cambiarla. Oggi sono andato a cambiare le gomme (anakee per Bridgestone) e ho approfittato per provare la 1250 HP. Pensavo di "non sentire" niente di particolare ! Allora: chi dice che non c'è differenza con il 1200 o che la differenza è poca....lasci la moto per una bicicletta. La differenza c'è e tanta. Non tanta ai bassi, ma si tantissima aumentando i giri...dopo i 5.000 è cattiva e va tanto ! Goduria. E il rumore, con scarico originale, cupo e pieno, bellissimo. Aspetterò febbraio per provare e vedere dal vivo la ADV HP. Purtroppo mi piace tanto la mia Triple Black, ma il motore potrebbe fare la differenza, anche perche penso che per un po BMW non toccherà questo motore.
P.S. sono attempato, capelli grigi, poca panza (ma qualcosina c'è) ma ogni tanto mi faccio qualche rally nel deserto Sudamerica (pezzi degli ultimi Dakar) con KTM e BMW.
saluti
20 chili di meno e 11 cavalli di più, non è pochissimo
Fabri1970
16-11-2018, 19:28
chi dice che non c'è differenza con il 1200 o che la differenza è poca....lasci la moto per una bicicletta. La differenza c'è e tanta. Non tanta ai bassi, ma si tantissima aumentando i giri...dopo i 5.000 è cattiva e va tanto ! Goduria.
chi dice che non c'e' differenza e' quello che ha paura ad andare oltre i 3.500/4.000 giri... perche' potrebbe scoppiare qualcosa o rompersi un ingranaggio ..... :lol::lol::lol::lol:
io&altri lo diciamo/dicevamo da mo'.... c'e' abbastanza differenza.... non abissale ma c'e' .....
Gilberto Giolitto
16-11-2018, 19:45
Ma sul sito francese non ci sono i prezzi della adv....o sbaglio?
20 chili di meno e 11 cavalli di più, non è pochissimo20 kili DI PIÙ non di meno.
Ammazzaaa...hooo...cattiva addirittura?? Tantissima differenza??? Allora se provare il motore del 1290 ktm che succede si va nello spazio....devo provarlo, tutte le prove e tutti i test dicono che la differenza non e un abbisso, ma leggendo voi sembra un dragster
salvoilsiculo
16-11-2018, 20:11
Non so cosa pensare, ma ormai è un pochino che leggo questo Forum e da un pochetto che partecipo attivamente e la mia sensazione è che qualcuno prova ad essere, non so per quale piacere o interesse, un influencer .....de noantri! :mad::lol:
Gilberto Giolitto
16-11-2018, 20:35
20 chili di meno e 11 cavalli di più, non è pochissimo
E' sbagliato dire che è 20 kg in più perché il peso in ordine di marcia passa dai 263 kg della precedente versione agli attuali 268 kg, cioè 19 kg in più rispetto alla sorella R1250GS standard.
andrea110574
16-11-2018, 20:42
Tra la adv 1200 e la hp no adv 1250
Ammazzaaa...hooo...cattiva addirittura?? Tantissima differenza??? Allora .... per alcuni già il 1200 "strappava le braccia" [emoji848][emoji848]
Sembra che a qualcuno questo step in avanti di BMW, dia noia [emoji58]
[emoji848][emoji848]....mah
Rescue tu prendi tutto alla lettera e ti fai un po' di idee strane appena qualcuno fa un commento negativo o un parere sul questa moto...scusami ma siamo qui a condividere pareri senza tirare sentenze e condanne...niente di personale sia chiaro, però i pensieri di tutti vanno ascoltati senza giudicare...e soprattutto rispettare idee diverse, ma mi pare che appena soprattutto io scrivo sei subito pronto a ribattere e non apprezzare, scusate l ot ma e giusto chiarire soprattutto con rescue....
Mik lassa stare, conosco molto bene i miei pollastri, più di quello che credi, feorse conoscendo bene i miei pollastri, sono prevenuto.
Sono sul forum dal 2013 e non mi sono mai tirato indietro con BMW su cose che non vanno o che sono/che vanno migliorate o peggiorate.
Ribadisco buona continuazione ragazzi.
Ot 🤣🤣🤣 Mik mi spiace ma il pollastro non sei tu.[emoji848][emoji848]
Fatto..
[emoji848][emoji848]
Fabri1970
16-11-2018, 22:14
Non so cosa pensare, ma ormai è un pochino che leggo questo Forum e da un pochetto che partecipo attivamente e la mia sensazione è che qualcuno prova ad essere, non so per quale piacere o interesse, un influencer .....de noantri! :mad::lol:
ragazzi confermo quello scritto al #298 ....... il 1250 e' tanta tanta roba.... perche' hanno migliorato dove serviva un mezzo con tanti tanti tanti pregi (e qlc difetto pure... ehhh)
mi sento cosi' influencer che... domattina firmo per un 1290 sadv.... ma solo perche' dopo 4 gs sentivo il bisogno di andar a .........tr......:mad::mad: :lol::lol::lol::lol:nello spirito e nella sostanza resto convinto INFLUENCER bmwista.. ma le scimmie stavolta hanno colpito per bene... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Allora scriviamo qualcosa di costruttivo.
Piacerebbe sapere di quelli che scrivono qui o di là “primi km 1250” se hanno già in mano la moto per scrivere in modo definitivo come va la moto.
Io credo di essere stato uno dei pochi ad aver fatto un test drive di oltre due ore, se rileggete il mio post oppure quello di Kevin si assomigliano, e nessuno dei due ha scritto strappa le braccia od altro.
Entrambi abbiamo scritto di regolarità di funzionamento a bassi rumore di “ferraglia” del motore praticamente assente.
Dato che la moto che ho provato aveva pochi km e che i ragazzi del conce sono degli amici, non volevo “trattare male” una loro moto con pochi km.
Però quando ho eseguito un (piccolo) allungo la differenza rispetto al 1200 c’è eccome, e si sente.
Ho anche scritto, a differenza di altri, che non ho sentito un maggior agilità anzi un poco più “dura” nel pif paf
Ho anche scritto che montando le Anakee e non montando il paramotore tubolare, che SECONDO ME, aiuta nel pif paf
Insomma entrambe le ultime due cose non sono come le ho avute per 55.000 km sui due precedenti GS LC
Quindi quando si parlerà seriamente del GS sarò sempre dei vostri, nel bene e nel male, mi danno noia gli heater che scrivono sono per esserci.[emoji848][emoji848]
Tra l’altro essendo stanze tecniche l’argomento deve essere in I.T. non altro.
Infatti in questi ultimi mesi mi meraviglio che i mod. di queste stanze lascino correre un po’ troppo, cosa che prima non era così, ed infatti anch’io prima NON ero (cosi) polemico.
[emoji848][emoji848]
ragazzi confermo quello scritto al #298 ....... il 1250 e' tanta tanta roba.... perche' hanno migliorato dove serviva un mezzo con tanti tanti tanti pregi (e qlc difetto pure... ehhh)
mi sento cosi' influencer che... domattina firmo per un 1290 sadv.........
Fabri.....nuuoooooooooooooo!!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Buona strada!!!!
Ma non é che ci abbandoni perché se va avanti così rimarremo in due gatti....[emoji28][emoji28][emoji28]
[emoji848][emoji848]
Fabri1970
16-11-2018, 22:41
..CI PENSAVO OGGI POM....RESCUE ..... Sara' davvero complicato staccarsi da certe abitudini (forum...).... ma credo SLIM sia stato buon maestro... x cui... ci saro' ci saro'.. anche perche' lo sai che sto andando a tr...... ma tornero' all'ovile ...cosi' a naso ehhh... poi sai la vita com'e' .......
p.s. compratevi un 1290 sadv se volete una moto seria che va forte ... tanto il 1250 non cammina uguale come il 1200 ..... e' tutta pubblicita' :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Però, ktm o no, poi sono tutti a scrivere qui, come i fighi da bar che parlano male della moglie e poi la sera ritornano a casa come cocker.
Le cose sono due: o hanno tempo da vendere e scrivono in due forum o la bmw fa parlare e scrivere di più.
Detto questo.....la KAPPA 1290 FA PAURA....ma non è il GS, mi spiace.
Se fai sparate quotidiane, da solo, rimarrai in K, se viaggi, da solo o soprattutto in due, il GS è avanti anni luce, non c’è storia.
mustangcheck
17-11-2018, 00:00
Io sono curioso di sapere se hanno risolto il problema del surriscaldamento del terminale... ma dovremo aspettare l’estate prossima
A parità di giornata la mia adv sbuffava caldo la 1250 std che ho provato no. Però questo non mi fa stare tranquillo sul tem .... troppe variabili quando fa caldo.
ps per e la 1250 frena di più! altri dicono il contrario ;)
Fabri1970
17-11-2018, 08:40
Però, ktm o no, poi sono tutti a scrivere qui, come i fighi da bar che parlano male della moglie e poi la sera ritornano a casa come cocker.
Le cose sono due: o hanno tempo da vendere e scrivono in due forum o la bmw fa parlare e scrivere di più.
Detto questo.....la KAPPA 1290 FA PAURA....ma non è il GS, mi spiace.
Se fai sparate quotidiane, da solo, rimarrai in K, se viaggi, da solo o soprattutto in due, il GS è avanti anni luce, non c’è storia.
come ho scritto sopra la penso uguale... ma mi ha preso la voglia di andare a tr..... :lol::lol::lol:
Sergiomala
17-11-2018, 13:20
Riflessione: mi tengo quella che ho perché è meglio della nuova è un po’ patetico, soprattutto se detto da chi la nuova non l’ha usata. Usata, non provata nel traffico facendo tre rotonde, un viale con limite 50 km/h e due semafori, magari con la ragazza sul sellino.
..CI PENSAVO OGGI POM....RESCUE ..... Sara' davvero complicato staccarsi da certe abitudini (forum...).... ma credo SLIM sia stato buon maestro... x cui... ci saro' ci saro'.. anche perche' lo sai che sto andando a tr...... ma tornero' all'ovile ...cosi' a naso ehhh... poi sai la vita com'e' ....... ...
Fabri, ho cancellato l'ultima parte del tuo post (secondo me simpatica) perché..... non so se vi siete accorti, ma sto lontano dal forum mezza giornata e scopro di essere il pollastro di @RESCUE [emoji2][emoji2] Cacchio Maurizio rilassati ! Guarda quante cose positive ho scritto e scrivo in favore del GS e appena butto lì qualche critica o scrivo in favore di ktm te la prendi subito !! Non avevamo già chiarito ? Comunque no problem.
Fabri, benvenuto nel lato oscuro, mi è piaciuta la tua metafora "sto andando a tr...." [emoji1787][emoji1787] ! In fondo è un pò così! Io lo dissi nel mio primo post che sono un "infedele" tendenzialmente faccio la gioia di alcuni [emoji2] cambio la moto ogni anno e il GS è già una di quelle fortunate: due in due anni. Poi ho ripreso il Sadv 1290 che conoscevo perché è stata la mia ex nel 2015 ed eccomi qua..... col pensiero al nuovo anno probabilmente per una MTS 1260 Enduro (sperando di poterne parlare senza urtare nessuno) e so già che il motore del k lo rimpiangero', non tanto in alto, quanto per la schiena dai 2.000 ai 4.000 giri ....ma alla scimmia non si comanda! [emoji849][emoji847]
io fatto il contrario...............da 1290 sadv a 1250
il mondo è bello perchè vario:lol::lol::lol:
fede1967
17-11-2018, 14:20
Io invece aspetto che sia configurabile per passare da xr a ADV 1250!!!
20 kili DI PIÙ non...
Non hai capito. Mi riferivo all’utente che ha una adv 1200 e ha provato la standard 1250, tra le due ci sono 20 chili di meno per la std 1250 e 11 cavalli di più
Meglio tardi che mai
18-11-2018, 19:00
Mikey la vedo come te.
Ah...vabbè... ma questo valeva già sui 1200 da ADV a STD anche a parità di motore (le ho avute entrambe).
IlZioCane
19-11-2018, 12:35
Buongiorno a tutto il gruppo!!!
Vi leggo da un bel po’, e come molti di voi attendo la configurazione della nuova ADV, di cui mi sono innamorato.
Buona giornata!
P.s. Speriamo in qualche novità durante la settimana!!
IlZioCane
19-11-2018, 12:43
Ehehehe... sai com’è... da buon friulano!
Ah...vabbè... ma questo valeva già sui 1200 da ADV a STD anche a parità di motore.
A maggior ragione si sentira’ La differenza tra una adv 1200 e una std 1250 che ha quesì venti chili di meno e 11 cv di più
[emoji7][emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181119/a8796aacc64b16888b85b5ab961cfe19.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181119/513e90257926f4e0998077b424efd4c4.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ARRIVANOOOOOOO[emoji845][emoji845][emoji845][emoji845][emoji845][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
[emoji848][emoji848]
IlZioCane
19-11-2018, 20:46
Dove?????? Dove sono queste tre bellezze???
Sangri87
19-11-2018, 20:47
[...]
Dove è stata scattata?
Germania, comunque la grigio campo volo a parte la sella rossa che a me non piace devo dire che e' veramente bella [emoji6]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sangri87
19-11-2018, 21:06
A me piace sempre di più la HP...dall’immagine sembra che monti delle gomme diverse
Vento notturno
19-11-2018, 21:15
devo dire che vista da davanti, è più equilibrata della 1200 ma di lato quelli copri radiatori non mi convincono. Comunque comprate comprate e comprate che tra due anni cambio la moto.
La grigia è un delirio di colori
Ma la nera che versione è???
[emoji848][emoji848]
IlZioCane
19-11-2018, 21:28
ADV quella verde militare...
Quale nera... è verde
Ti sei fatto troppe seghette a guardare le moto :lol:
flower74
19-11-2018, 21:47
... diciamo che la Verde/Nera... proprio non mi piace.
Rimango della mia idea che la Grigia è quella più accettabile.
Quale nera... è verde
Ti sei fatto troppe seghette a guardare le moto :lol:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji15][emoji15]
La più bella è la HP![emoji106]
flower74
19-11-2018, 21:53
... bho... sarà che avendo già la Rally... e il blu, onestamente, non mi sembra troppo differente, non mi entusiasma troppo.
Poi, per me, i cerchi oro proprio bocciati.
quella sella rossa con quel grigio minkia non un cazzotto ma 2 cazzottoni :(
IlZioCane
19-11-2018, 23:14
Secondo me dalle foto non si può giudicare, la ADV HP vista ad EICMA dal vivo devo dire che è tanta roba... son curioso di vedere anche quella grigia pantegana... secondo me non è poi così male...
Se alla grigia si mette la sella della verde, si wrappa di nero il serbatoio e si fa la scritta 1200 sul becco in nero lucido... esce una figata
Bmw te le faccio gratis le colorazioni ma datti una svegliata.... fai piangere in cinese con le grafiche
hanno esaurito le idee per le grafiche e colori eppure di colori c'è ne sono un'infinità,avrei preferito un giallo piscio metallizzato che sti colori:lol:
unica accettabile la hp.
Mah personalmente, dopo l’HP quella che ha più “carattere” è la grigia con la sella rossa.
Io sto maturando l’idea di trovare qualcuno con cui scambiare i cerchi a raggi neri dell’exclusive con i cerchi oro dell’HP e parliamo di STD[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Acquistando la Exclusive....[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
[emoji848][emoji848]
pepot molto piu' semplice se facevano la triple black come con la standard anche se si ripetevano non si sbagliavano
rescue chi cerca trova,secondo me sarai fortunato!;)
@rescue io ci sto...appena mi arriva ADV HP
La standard nuova nera e gialla è una cagata senza fine
Tamarrissima
Ovviamente per me
Ahahahah.....SE sarà così max in Lombardia, nuovo contro nuovo, non devono aver fatto neanche un metro.
Tutta “colpa” di Paolin[emoji41]
https://i.imgur.com/LvgXsUM.jpg
[emoji848][emoji848]
azz però la exclusive std esce con cerchi in lega come fai rescue a trovarne uno?
Non mi sono spiegato bene.
Io acquisterei la Exclusive montando i cerchi a raggi neri, come optional e poi lo scambio.
RIPETO l’idea non è ancora definitiva.....
[emoji848][emoji848]
ciccaldo
19-11-2018, 23:32
Certo che come colori....
Praticamente bisogna scegliere la meno brutta. :lol:
Secondo me sulla nera e gialla i cerchi oro ci stanno benissimo
Poi non dimenticare la catena di oro masiccio :lol::cool::lol::cool:
ahhh tutto chiaro rescue allora si se pigli la exclusive te la passo:lol:
comunque vedo gia che hai un candidato per lo scambio;)
siete solo un pochino lontani,al max vi trovate a metà strada con le moto a spalle:lol:
Che ci vuole... Ci portiamo una dinamometrica e il gioco è fatto [emoji16]
Bradipo Moto Warano
20-11-2018, 06:26
Cedo volentieri i miei cerchi Rally neri in cambio di quelli fatti in oro
Sergiomala
20-11-2018, 07:01
Anche io cedo i cerchi neri per quelli oro.
Belavecio
20-11-2018, 09:25
Se alla grigia si mette la sella della verde, si wrappa di nero il serbatoio .. esce una figata
quoto,serbatoio e alette nuove wrappate di nero e spacca:eek:..anche lasciando la sella rossa.
Ho fatto una simulazione con cerchi oro/nerihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/be522b855646caa7a407e7c20ab1cec9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/d5f2496de64b16b6aea8427dafab95ed.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/aaadb74b39a46f2450b8d8564308dcd6.jpg
Sangri87
20-11-2018, 10:21
Comunque dal configuratore l’adv non rende come in foto reali o dal vivo
@FLORENS: l’HP ADV con i cerchi oro è decisamente meglio che con i cerchi neri, anche in foto.
Ps tieniti i cerchi oro.....
[emoji848][emoji848]
fede1967
20-11-2018, 10:29
Anche secondo me molto meglio con i cerchi oro, l'unica cosa che cambierei sono i paramani, li metterei neri!!!
Come?
Cosi[emoji3480][emoji4]
https://i.imgur.com/VBfMrBt.jpg
[emoji848][emoji848]
fede1967
20-11-2018, 10:43
Secondo me si, e poi anche per praticità, bianchi dopo due km sono già pieni di insetti spiaccicati!!
Ho rifatto la simulazione con sella doppia....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/64fe5a054214243e42accd988f61d1a6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/608d4852ed837efb74e4f83e49b78a82.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/75fcf30b0e3b3e48377ba454e5ef1b15.jpg
Sangri87
20-11-2018, 10:58
È solo una mia opinione ma preferisco la sella coi colori motorsport, la sella grigia spegne un pochino
Ecco che i cerchi oro STD od ADV che sia donano carattere alla moto.
Ed anche la sella rossa a me piace.
Opinione personale
fede1967
20-11-2018, 11:05
Sangri87, dove riesci a fare la configurazione? Ha provato a mettere la sella nero-rossa?
Eh non posso prescindere dalla sella doppia causa moglie[emoji16]
Sangri87
20-11-2018, 11:11
Sangri87, dove riesci a fare la configurazione? Ha provato a mettere la sella nero-rossa?
No sul sito bmw Italia nel configuratore ti fa solo selezionare il colore moto.
Nel configuratore bmw svizzera e germania ti permette di configurarla interamente ma nel caso della sella le uniche disponibili sono quella della HP anche in versione alta e quella grigia della exclusive (che trovi nel kit comfort). La sela rossa è di default nella adv std
fede1967
20-11-2018, 11:17
Grazie mille, io vorrei cambiare la mia XR con il nuovo ADV HP, e di solito vado solo, ma per le poche volte che viene mia moglie sono costretto ad acquistare la sella doppia per sostituire la sella rallye, mi piacerebbe vedere l'abbinamento con la sella nero-rossa!! Comunque non riesco a capire perché siamo gli unici a non poterla configurare sul sito italiano e a non sapere il prezzo degli annessi e connessi!!! Mah!!
Sangri87
20-11-2018, 11:39
Grazie mille, io vorrei cambiare la mia XR con il nuovo ADV HP, e di solito vado solo, ma per le poche volte che viene mia moglie sono costretto ad acquistare la sella doppia per sostituire la sella rallye, mi piacerebbe vedere l'abbinamento con la sella nero-rossa!! Comunque non riesco a capire perché siamo gli unici a non poterla configurare sul sito italiano e a non sapere il prezzo degli annessi e connessi!!! Mah!!
Staranno studiando per bene come fregarci con i vari optional [emoji23]
fede1967
20-11-2018, 11:42
Staranno studiando per bene come fregarci con i vari optional [emoji23]
Se è per questo non dovrebbero metterci tanto, ormai sono degli esperti!!:lol:
albatros1
20-11-2018, 12:36
La sella doppia andrebbe coi fianchi colorati di blu
Non esiste ok però se ci fosse un coprisella quello giusto sarebbe coi fianchi blu
Poi discorso colore cerchi oro è buono ma era molto meglio blu
Ho avuto l’occasione di provarla perché hanno richiamato il mio adv 2018 per un problema ai cerchioni. La differenza si sente nell’erogazione e mi sono divertito ad aprire a manetta e ricevere una risposta sempre pronta. Ad ogni modo la differenza c’è ma cambierò nel 2020!
Sangri87
20-11-2018, 12:50
Ho avuto l’occasione di provarla perché hanno richiamato il mio adv 2018 per un problema ai cerchioni. La differenza si sente nell’erogazione e mi sono divertito ad aprire a manetta e ricevere una risposta sempre pronta. Ad ogni modo la differenza c’è ma cambierò nel 2020!
Hai provato l’adv 1250?
albatros1
20-11-2018, 13:06
Ha provato la std
Ma ha ammesso che la differenza sul motore c’è e non trascurabile
IlZioCane
20-11-2018, 14:50
Comunque lancio commerciale per dicembre.. info da concessionario
Fabri1970
20-11-2018, 14:57
... e certo........... vogliamo che la rete bmw si perda sto natale ??!!?? c'e' tempo fino al 24 dicembre per le letterine a babbo natale.......
:lol::lol::lol:;););)
Ho provato la standard scusate se non ho precisato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/a76f1d610eb7bd497969a3264e4d2dac.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181120/9881ab28befc95cb07ca0abeedca5b11.jpg
scusate l'OT ma mi sto pisciando dalle risate !!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
https://www.subito.it/accessori-moto/kit-aumento-potenza-da-1200-a-1250-per-bmw-roma-265921354.htm
https://i.imgur.com/3BOxNB5.png
flower74
20-11-2018, 16:07
... fanno bene a prenderci per il culo.
Gerardinho
20-11-2018, 16:13
Ti quoto.😂
Drago1977
20-11-2018, 16:14
presso concessionario Bmw in Austria,una Adv 1250 esclusive con tre pacchetti e serbatoio alu e senza set valigie e chiamata emergenza la consegnano a 18.500, pura moto,PAGAMENTO IVA ed IMMATRICOLAZIONE im ITALIA.
Ps:In Austria hanno 20% Iva più 20% tassa bene di lusso.
Questo quanto dichiaratomi da concessionario ufficiale Bmw Austria.
Quindi cosa significa? Che costerebbe 22570 + immatricolazione in Italia?
albatros1
20-11-2018, 16:56
Ma dai in Austria hanno 20 per cento tassa bene di lusso ????[emoji1787]
Mi pare impossibile
Sui ktm nessuna tassa sul resto delle Marche si tassa bene di lusso [emoji106]
Drago1977
20-11-2018, 17:05
ho riportato solo quanto dichiaratomi da concessionario,poi se qualcuno ha ulteriori infotmazioni in merito.
Mi sono solo informato per verificare eventuali differenze non essendo lontano dal confine.
IlZioCane
20-11-2018, 17:10
Drago1977 di dove sei? Perché io in settimana vorrei fare un salto in Slovenia, sono della provincia di udine
Drago1977
20-11-2018, 17:22
anche io della provincia di Udine, Alta Carnia.
IlZioCane
20-11-2018, 17:28
Io zona campanile più alto d’Europa! [emoji1787]
IlZioCane
20-11-2018, 17:29
Se vuoi ci si organizza e andiamo in Slovenia insieme a farci fare un paio di preventivi. Che in Autostar mi sa che non hanno quella di farci troppo sconto
Drago1977
20-11-2018, 18:11
altro utente zona Udine, di cui non ricordo il nickname, alcuni giorni fa ha dichiarato che si sarebbe recato in Slovenia per farsi fare un preventivo
IlZioCane
20-11-2018, 18:16
Cavoli, non ricordi il NIK???
Tu sei intenzionato ad acquistare la nuova 1250? STD o ADV?
da tutta questa euforia per una moto perfettamente identica alla precedente apprendo solo una cosa…….
i bmwisti andavano troppo in freva che il ktm avesse 160 cv e la loro mucca ansasse ancora a legna
:lol::lol::lol::lol::lol:
Chimera833
20-11-2018, 18:26
Drago1977 di dove sei? Perché io in settimana vorrei fare un salto in Slovenia, sono della provincia di udineOT
Friulano pure io!
Fine OT
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
IlZioCane
20-11-2018, 18:29
Chimera di dove sei??? Avete quella di comprare la nuova Gs1250? In autostar tricesimo parlano di dicembre per la ADV.. io c’ho una scimmia!!
Chimera833
20-11-2018, 18:32
Io abito a metà strada, Gemona! Sinceramente è da mo che non passo in conce a parlare con massimo, poi sinceramente non ho necessità di cambiarr la mia presa a giugno di quest'anno... Mediamente cambio moto ogni 4 anni per il kilometraggio [emoji28]
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
IlZioCane
20-11-2018, 18:38
Azz... bah allora se non ti dispiace mi prenoto per un giro assieme appena prendo la mia ADV! Che modello hai???
Sergiomala
20-11-2018, 18:39
........i bmwisti andavano troppo in freva che il ktm avesse 160 cv e la loro mucca ansasse ancora a legna
Ammetto di non sapere cosa sia una freva, ma assimilo i bmwuisti ai ducatisti: se ne fottono di Ktm. La RC8 doveva soppiantare il 1098, ma poi ne hanno venduti tre in tutta italia, prima di smettere di farle. Non dico che Ktm non sia una buona moto, ma non sarà mai ne’ un BMW ne’ un Ducati ne’ una Triumph. Magari se la gioca con le giapponesi per il fatto che costa poco.
Chimera833
20-11-2018, 18:46
Azz... bah allora se non ti dispiace mi prenoto per un giro assieme appena prendo la mia ADV! Che modello hai???Più che volentieri!!! Sono sempre propenso a conoscere gente nuova in moto!! ;) attualmente una rally standard :)
Drago1977
20-11-2018, 20:06
penso ADV 1250, mi ero fatto fare un preventivo per adv 1200 rally pronta consegna e sono in attesa di listino per preventivo 1250, in quanto sembrerebbe che non ci sia una differenza abissale di prezzo,nonostante la fuoriuscita di listino del 1200.Quindi sarei propenso appunto per il modello più recente, anche se dal punto di vista estetico non mi entusiasmano
IlZioCane
20-11-2018, 20:12
Cavoli anch’io la stessa moto, in versione HP, Bella anche l’ADV rally che hanno lì... ma tanto vale prendere il modello nuovo.
Quanto ti hanno fatto come prezzo per la Rally ADV?
Sergio non condivido 1 parola ma fa lo stesso
Il 1250 si sta vendendo a pacchi solo perchè adesso i proprietari potranno dire che hanno sotto il sedere oltre 130 cv anche se poi vanno quasi tutti in sesta a 50 orari perché devono godere del tiro ai bassi....
blackballs
20-11-2018, 20:20
Ktm non sarà mai una triumph? Ma speriamo di no!!!!! Quindi se la gioca con le giapponesi? Prendo nota, non c avevo mai pensato.....
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Drago1977
20-11-2018, 20:27
Adv rally 1200 + valigie alu 23500 + da aggiungere finanziamento ed assicurazione furto/incendio
Drago1977
20-11-2018, 20:30
Adv 1250 con valigie alu ha detto che saremo ( secondo il venditore) sui 25000
Sergiomala# Io come Pepot# non condivido proprio nulla di ciò che hai detto,
ma è giusto esprimere le proprie opinioni, bisognerebbe però sapere e conoscere di ciò che si parla prima di denigrare una moto come KTM o altri marchi.
IlZioCane
20-11-2018, 20:36
25000 € da scontare spero!!!
Sangri87
20-11-2018, 20:38
25000 € da scontare spero!!!
Spero coi tre pacchetti compresi almeno
IlZioCane
20-11-2018, 20:41
Eh sicuramente 25000 euro full... con borse e tre pacchetti... certo che se fa un 6/7% di sconto almeno di Lima qualcosina.... magari prendendola nel 2018... speriamo abbiano obbiettivi di vendita da raggiungere!!!! [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
Sergiomala
20-11-2018, 20:42
Non ho detto che Ktm non sia una buona moto. Lo ripeto, sperando di essere capito, il resto del mio discorso non è un parere, ma un dato di fatto. Ktm vende perché costa poco, chi lo può negare? Nonostante questo vende molto, ma molto meno di BMW. Cosa c’e’ di non vero in quanto ho scritto? È forse vero che la RC8 ha venduto più di Ducati? Spiegatemi, per favore, sono qui per discutere, non per avere ragione sul sesso degli angeli.
Sergiomala
20-11-2018, 20:45
Adv rally 1200 + valigie alu 23500 + da aggiungere finanziamento ed assicurazione furto/incendio
Pagato gli stessi soldi con valigie nere, antifurto e kit passeggero, un mese fa.
andrea110574
20-11-2018, 21:06
Non è perché uno va in moto di conseguenza è in grado di giudicare/paragonare moto di marche diverse, scrivere che ktm vende perché costa poco , fa perdere di valore qualsiasi opinione (anche la mia è un opinione)
Drago1977
20-11-2018, 21:13
secondo me su ADV 1200 non ha praticato grandi sconti, su ADV 1250 non ha specificato se era scontato perche' a suo dire non hanno indicazioni di listino
Drago1977
20-11-2018, 21:22
confermo entrambe full optional
Sergiomala
20-11-2018, 21:22
.............scrivere che ktm vende perché costa poco , fa perdere di valore qualsiasi opinione.....
Forse ho problemi dialettici o di sintesi, quindi provo a ripetermi: Quanto ho scritto non è un parere, o una opinione, ma un dato di fatto innegabile e impriscindibile. E' così e basta. Ma non perchè lo dico io, è così perche' se si va a comprare una Super Adv di KTM, la paga meno, parecchio meno che una ADV di BMW, anche a parità di accessori e allestimento. Cosa ho scritto di falso? Non è così?
Sergio ktm vende più moto di bmw in un anno nel mondo e questo mi pare da almeno tre anni.
Io compro ktm perché va meglio è non perché costa meno visto che potrei comprarla
Quindi le nostre sono solo opinioni
Belavecio
20-11-2018, 21:40
Cmq "Freva" si dice anche in dialetto della mia zona.[emoji23]
Forse ho problemi dialettici o di sintesi, quindi provo a ripetermi: Quanto ho scritto non è un parere, o una opinione, ma un dato di fatto innegabile e impriscindibile. E' così e basta. ...... Non è così?
NO ! Non è così.
Sul primo punto, non credo si tratti di problemi dialettici o di sintesi, si capisce molto bene ciò che dici, probabilmente è la tua personale valutazione delle moto che ha ampi spazi di miglioramento. Ktm è certamente una moto più "di nicchia" è vero, ma le tedesche sono state pensate per mettere in moto chiunque anche i NON appassionati di moto. [emoji6]
P.S.: ktm maggior produttore europeo per numero di moto.
E mi sa che siamo pure O.T. .....
Circa i prezzi, se utilizzeranno lo stesso metro della 1250 Std, a parità di configurazione costerà come il 1200 o forse qualche €meno
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Sergiomala
20-11-2018, 22:18
A me pare che la prima KTM nelle classifiche di vendita sia una 125 con circa 800 moto contro BMW che con GS e GS ADV ne ha vendute circa 5.500
Pagina 5 di 7.
https://www.motociclismo.it/mercato-due-ruote-classifiche-vendita-moto-scooter-2018-settembre-bmw-r-1200-gs-honda-africa-twin-yamaha-tracer-900-70907#top-carousel
Mi scuso, ma non credo siamo off topic. Stiamo parlando di BMW, nella nuova declinazione 1.250, con tanto di intenti di acquisto e risultanze dalla casa madre e concessionari. Mi pare che le motivazioni di chi se la vuole comprare o meno siano pertinenti. Il prezzo è uno degli argomenti, i cavalli anche.
Edit: comunque il piu grande produttore di motoveicoli in europa e' Il gruppo Piaggio.
Gerardinho
20-11-2018, 23:58
Magari oltre ai problemi dialettici e di sintesi hai problemi di comprensione... Pepot faceva riferimento al mercato mondiale e tu posti un articolo di motociclismo sul mercato italiano... Bah
Comunque abbiamo capito il concetto, chiunque non compra Bmw e non la cambia almeno una volta l’anno è un barbone che rosica dalla mattina alla sera. Beato te che te la puoi permettere :lol:
... Edit: comunque il piu grande produttore di motoveicoli in europa e' Il gruppo Piaggio.
E si... buonanotte ! [emoji846]
Bradipo Moto Warano
21-11-2018, 07:30
Adv rally 1200 + valigie alu 23500 io
A Mestre se non sbaglio Adventure Rally 1200 con tft € 17.800
Sergiomala
21-11-2018, 08:00
@Gerardinho: Il fatto che io abbia notevoli problemi cognitivi, evidentemente, è vero. Fa sempre piacere ricevere complimenti da chi se ne intende.
Secondo: io non mi permetterei mai di distribuire patenti da barbone, soprattutto parlando del campo voluttuario, anzi, penso che chiunque con i propri soldi ci possa fare ciò che vuole, basta rimanere in campi leciti.
Terzo: sono stato veramente tentato, e lo sono tuttora, di acquistare una GS 1.250 ADV, ma per portare a termine questa operazione, purtroppo, non posso ricorrere alle evangeliche beatitudini. Se ci riuscirò va bene, in caso contrario va bene lo stesso
Gerardinho
21-11-2018, 09:14
Le evangeliche beatitudini... Mi fai morire...:lol:
Senza offesa, è solo per rimanere nel campo voluttuario e farsi due risate.
Fridurih
21-11-2018, 09:37
ho appena visto Gerardinho :lol: :D
https://ibb.co/cskS5V
Gerardinho
21-11-2018, 09:51
:lol::lol::lol:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23]
Bradipo Moto Warano
21-11-2018, 16:40
Beh siamo un po tutti "Gerardinho"
kappa&spada
21-11-2018, 18:14
Non so come fai ma sei bravo!
Per cortesia mi faresti un a simulazione cerchi oro con sella lunga ner/rossa o nera/blu?
grazie
ciao
Oggi ero dal conce per motivi di lavoro
Ho visto che ha degli adv 2018 da immatricolare full (tre pacchetti) a 20mila.
Mi domando come cazz fanno le persone a chiedere per i loro usati 20....
Il mercato dell usato è totalmente drogato
Bhoooo
Sangri87
22-11-2018, 14:48
Ciao a tutti, è da un paio di ore che il configuratore italiano non si apre...che qualcosa bolla in pentola?
IlZioCane
22-11-2018, 14:50
Sarebbe solo che ora sinceramente.... siamo gli unici a non avere il configuratore attivo!!
Ho provato ora è fa scegliere il colore... come sempre con la scritta in arrivo.
A te da altri “problemi”?
Fabri1970
22-11-2018, 14:53
............cominciate a preparare passamontagna e kalashnikov
:enforcer::enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: :enforcer::enforcer:
i venditori sono quasi pronti ..............
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
IlZioCane
22-11-2018, 14:54
Fabri..... tu sai qualcosa che noi non sappiamo???? Dai sputa il rospo!!!!
Fabri1970
22-11-2018, 15:05
vedo che spesso dimenticate che io ho il cugino che lavora alle pulizie concessionaria bmw......
per l'italia aspettano di capire l'europa quanto ci punira'...... poi andranno di prezzi..... :mad::mad::mad::mad::mad:
:lol:
Sangri87
22-11-2018, 15:06
Falso allarme, il configuratore è tornato online con il solo colore selezionabile
IlZioCane
22-11-2018, 15:15
Voi volete farmi soffrire eh...
albatros1
22-11-2018, 15:30
I pezzi li immaginiamo
A me interesserebbe vedere ADV dal vivo
Per rendermi conto se esteticamente può andare o la hanno rovinata
Specie con quei fiamchetti color alluminio laterali che in foto non mi sembrano sto gran che ANZI[emoji53]
Vista su un sito tedesco hp adv con sella doppia e talaietti per le valigie....cambia tanto, non e un granché..
Sangri87
22-11-2018, 16:25
Io domani voglio vedere che prezzo mi fanno per l’ultima adv 1200 rallye p.c. coi tre pacchetti...devono proprio tentarmi per non aspettare la nuova
quella che DOVRÀ uscire è sempre la migliore!!!!
:lol::lol::lol::lol:q:lol:
Sangri87, se ti fanno una buona offerta non pensarci e prendila, altrimenti ti consiglio una RSV4 Aprilia per il semplice fatto che sarà impossibile seguire il nuovo 1250...[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sergiomala
22-11-2018, 16:45
Sangri87, io ho fatto così.
A fine settembre ho comprato una ADV Rallye.
anche io sto valutando di prendere una adv nuova 1200 visto che la standard non mi è mai piaciuta e men che meno la nuova
il prezzo migliore che ho spuntato è stato 20 e mi hanno trattato
Sangri87
22-11-2018, 16:49
anche io sto valutando di prendere una adv nuova 1200 visto che la standard non mi è mai piaciuta e men che meno la nuova
il prezzo migliore che ho spuntato è stato 20 e mi hanno trattato
20 mi sembra ottimo
azz a me sembrava esagerato visto che sulle nuove stanno comunque facendo lo sconto dell'8-9% per cui si porta a casa con 22-23
ToroMatto
22-11-2018, 16:59
A Roma sono sconti impossibili.
Sangri87, sul prezzo che puoi spuntare non mi pronuncio, ma sul lato estetico ( a parte l'esuberante motore 1250 ) non c'è storia[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181122/22afa59b58d288561feae2628ee973f8.jpg
la mia del 2015 era più bella
https://www.youtube.com/watch?v=-OoONPd4B3E
:lol::lol::lol::lol:
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
IlZioCane
22-11-2018, 17:04
Mi state tentando.... ma io sarò forte!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
pepot, bellissima la tua, ma manca di coppia rispetto alla nuova[emoji6][emoji6][emoji6]
ragazzi non quotate le foto grazie
qui con qualche modifica
comunque la nuova la trovo più bella della vecchia
https://www.youtube.com/watch?v=Rq-BqWpdbNU
https://www.youtube.com/watch?v=nTHUiT3PkgU
pepot complimenti...[emoji106][emoji106][emoji106]
fabiolocci
22-11-2018, 17:23
bellissima!!!!!
pepot però la tua manca di 11cv[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
infatti l'ho venduta da tempo
andava un cazz :lol:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
A Roma sono sconti impossibili.
In che senso?
Ragazzi secondo me stanno aggiornando il configuratore....si sono aggiunte nuove sezioni che sino a poco fa non c'erano, tra l'altro in italiano, ed il configuratore al momento è off.... secondo me ci sono novità in arrivo....
Sangri87
22-11-2018, 23:06
Ho appena controllato ma non è cambiato nulla..il configuratore permette solo selezionare il colore
io vedo le personalizzazioni....che sino a poco fa non c'erano.....
Sangri87
22-11-2018, 23:09
io vedo le personalizzazioni....che sino a poco fa non c'erano.....
Cosa intendi con personalizzazioni?
https://i.imgur.com/mbGtvR9.png[
Sangri87
22-11-2018, 23:12
Se vai su configuratore cosa vedi?
sul configuratore prima per un attimo le due ruote che caricavano...ora nulla...bianco...ma in compenso ci sono quelle sezioni in italiano.... tu le vedi?
Sangri87
22-11-2018, 23:30
Si le vedevo da giorni,sul configuratore si vede questo https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181122/a12c33886f33b7e8b1813bcc364c9ca9.jpg
Ma riesci a vedere anche le sezioni "Dati e allestimento" e "personalizzazione"? Prima non c'erano... Guarda la mia foto, in alto a sinistra...
La vedi questa sezione?
https://i.imgur.com/e8OtdQ3.png
IlZioCane
22-11-2018, 23:56
Mi fate venire un colpo ogni volta!!!
Sangri87
23-11-2018, 07:27
Si le vedevo da giorni
nic800gs
23-11-2018, 07:53
Quindi non solo l'unico che va a controllare il configuratore tutte le mattine se ci sono novità 👍👍👍
fede1967
23-11-2018, 07:57
No see, io anche più volte al giorno!!
Sangri87
23-11-2018, 07:58
Anche io più volte al giorno [emoji23] roba da malati
IlZioCane
23-11-2018, 10:24
Si chiama scimmia ragazzi... SCIMMIA!!
IlZioCane
23-11-2018, 10:36
Ahahahaha e secondo te ci dispiace????
nic800gs
23-11-2018, 13:03
Si questa attesa logora , la motorrad ha capito come si fa con noi italiani
nic800gs
23-11-2018, 13:06
Quella scritta "in arrivo" ormai è un incubo ahahahah
[emoji15][emoji15]. [emoji2957][emoji2957]
Sergiomala
23-11-2018, 13:47
Io attendevo con impazienza la nuova 1.250 ADV per sostituire la 1.200 ADV RAllye, ma credo che andrò da Ducati per trattare l'Enduro 1260. Non solo per il comportamento di BMW, ma per quello dei tedeschi, francesi, austriaci nei nostri confronti con lettere, richiami, austerità, spread, ecc, ecc. La voglia di mandarli a cagare è veramente tanta. Io solo questo posso fare: comprare italiano, o almeno comprare cose prodotte da mani italiane.
Ma in Ducati c’è sempre di mezzo i tedeschi con Audi
Sergiomala
23-11-2018, 14:26
Non so ancora per quanto, ma almeno i miei soldi andranno a gente italiana, che monta le moto a Bologna.
Provala bene prima....per me non è né carne né pesce.......
Ktm è carne, Bmw pesce 🐠, non sbagli.
Fabri1970
23-11-2018, 15:06
quindi il nuovo 1250 non sa di nulla..... ???!!!???!!???
figuriamoci allora tutti i 1200-1100-1150- ecc.ecc..... puzzano ???!!?? almeno ehhh..... :mad::mad::mad::mad:
Jackall72
23-11-2018, 15:10
Peccato che la Ducati è della Lamborghini che a sua volta è dell’Audi che è del Groppo VW e quindi tutto è in mano ai tedeschi come la maggior parte delle realtà industriali italiane....
Chimera833
23-11-2018, 15:16
C'è da dire, se non ricordo male, che ora non realizza nemmeno più i telai in Italia ma in cina o da quelle parti li, ad ogni modo, chissene, basta andare in giro in moto con qualsiasi moto e divertirsi :)
Sergiomala
23-11-2018, 15:21
Vero, ma almeno farei lavorare operai italiani..... e poi a me Ducati non dispiace. La mia V4 S è un missile e non mi ha dato la minima grana finora.
IlZioCane
23-11-2018, 15:26
Allora forse sei sul forum sbagliato! [emoji28]... ovviamente ognuno è libero di scrivere/dire ciò che gli pare..
detto ciò il configuratore FUNZIONA!!!
FINALMENTE
fede1967
23-11-2018, 15:34
Sei sicuro che funzioni?
IlZioCane
23-11-2018, 15:35
[emoji51][emoji51][emoji51]
Sergiomala
23-11-2018, 15:36
Chiedo scusa, per il disturbo. Non accadrà piu.
Buon proseguimento.
P.s. il configuratore non funziona per gli italiani.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |