Visualizza la versione completa : Confische: tutto da rifare!
vai a CONFISCHE (http://phpbb.forumgratis.com/viewtopic.php?t=105&mforum=krs)
Joe Falchetto
18-11-2005, 12:01
non avevo dubbi.
Quando ho visto che non era prevista l'esclusione della confisca per i reati colposi, la cosa mi ha puzzato.
tradotto in soldoni?
se togli le mani dal manubrio o ti alzi un attimo per sgranchirti, scatta la confisca?
Joe Falchetto
18-11-2005, 12:09
Esatto, caro Serir.
:mad:
non ci credo tante parole e titoloni sui telegiornali e poi tutto come prima...
:( :( :(
Devilman83
18-11-2005, 12:21
Il decreto non è stato discusso in parlamento perchè mancava gran parte della maggioranza visto che erano previsti alcuni interventi da parte di deputati di sinistra per quanto riguardava il fosforo bianco... Beh il decreto ormai è scaduto, adesso dovranno rifarlo, speriamo che non sia pieno di minchiate...
Il decreto non è stato discusso in parlamento perchè mancava gran parte della maggioranza visto che erano previsti alcuni interventi da parte di deputati di sinistra per quanto riguardava il fosforo bianco... Beh il decreto ormai è scaduto, adesso dovranno rifarlo, speriamo che non sia pieno di minchiate...
Scusa ma a dire il vero la sospensione è stata causata dall’assenza in blocco dell’opposizione, come riportato nel testo
Devilman83
18-11-2005, 14:01
Scusa ma a dire il vero la sospensione è stata causata dall’assenza in blocco dell’opposizione, come riportato nel testo
Sei sicuro?!?! Ieri sera al TG mi sembrava di aver sentito diversamente... Ma non escludo di sbagliarmi visto che a tavola mi concentro sul mangiare! :lol:
Sei sicuro?!?! Ieri sera al TG mi sembrava di aver sentito diversamente... Ma non escludo di sbagliarmi visto che a tavola mi concentro sul mangiare! :lol:
Non voglio entrare in merito a discorsi di politica (non è certo questo il luogo) ma la notizia che ho riportato l'ho copiata pari pari, può darsi che la "fonte" possa aver rimescolato le carte.;) In ogni caso il problema è che noi motociclisti siamo di nuovo nel mirino, è questa è la cosa più grave!:(
Paolo Grandi
18-11-2005, 14:06
Mi pareva strano che finalmente questo governo facesse qualcosa di decente... :(
Comunque, se veramente lo volevano approvare, con la maggioranza di cui il centro-destra gode sia alla Camera che al Senato, problemi non ne avrebbero avuti.
Speriamo che pizzichino il Berlusca o Previti a guidare una moto con una mano sola così lo approvano subito :lol:
per completezza (e assoluta imparzialità) di informazione rimando al RESOCONTO (http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Resaula&leg=14&id=154708) ufficiale della seduta n° 902 del 17/11/05
Devilman83
18-11-2005, 16:20
Non voglio entrare in merito a discorsi di politica (non è certo questo il luogo) ma la notizia che ho riportato l'ho copiata pari pari, può darsi che la "fonte" possa aver rimescolato le carte.;) In ogni caso il problema è che noi motociclisti siamo di nuovo nel mirino, è questa è la cosa più grave!:(
No tranquillo, te lo chiedevo solo a scopo informativo, non per scopo politico! ;)
Cmq nel decreto oltre alla legge sulla confisca c'erano altre molte nuove norme... Non riporto niente perchè non ho ascoltato con attenzione! ;)
Devilman83
18-11-2005, 20:17
Kapp8 hai ragione, mancava l'opposizione ma in senato... Si vede che non ho ascoltato molto bene, devo aver collegato il fatto che amncassero deputati alla confisca che invece era in discussione al senzato... Come non detto! :wink:
Wabbè... Cmq questa legge della confisca può solo stimolare le persone a non fermarsi ai posti di blocco....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |