Visualizza la versione completa : accessori solo per versione hp
ciao ragazzi,
configurando la 1250 e non digerendo l'idea dei cerchi in colore oro, mi stavo avvicinando alla colorazione blu, ma poi dal configuratore sembra che alcuni accessori tipo sospensioni sport e batteria maggiorata siano solo per versione hp. confermate?
La batteria non è maggiorata, è più leggera ma l'amperaggio è minore: 12Ah la standard, 10Ah quella al litio optional
Peppuccio
05-11-2018, 08:32
Prendila come ti piace i cerchi li puoi sempre montare aftermarket magari con gomme stradali o viceversa.
Fabri1970
05-11-2018, 08:56
si fabri confermo..... SOSP SPORT e BATT MAGG solo versione hp
La batteria non è maggiorata, è più leggera ma l'amperaggio è minore..... Non conosco la litio bmw per l' HP, ma se valgono i criteri delle altre litio, anche se avesse una capacità di 10 Ah anziché di 12, avrebbe comunque uno spunto notevolmente superiore con una corrente di circa 13V anziché 12V quindi la differenza ci sarebbe.
Ho letto del costo, personalmente la monterei solo dopo (mettendo una aftermarket), ma quando EVENTUALMENTE la standard dovesse cedere. Questo vale per me ovviamente.
i cerchi li puoi sempre montare aftermarket magari con gomme stradali o viceversa.
della Kineo più o meno con 2000 euri te la cavi, Alpina 1500. forse se implori il concessionario riesci a farteli scambiare con due nuovi originali argento o neri, sempre che li possa avere a magazzino. il bello degli aftermarket è che li potresti avere anodizzati blu, che per me è il colore che BMW avrebbe dovuto fare per l'HP invece dell'oro AfricaTwin.
@Gibix, sono d'accordo sul colore blu per i cerchi. Non ho idea di che cosa ne pensi la maggior parte dei bmwisti, ma sulla mia li avrei preferiti. [emoji106]
Gusti. Per me oro sono bellissimi
Non conosco la litio bmw per l' HP, ma se valgono i criteri delle altre litio, anche se avesse una capacità di 10 Ah anziché di 12, avrebbe comunque uno spunto notevolmente superiore con una corrente di circa 13V anziché 12V quindi la differenza ci sarebbe.
Ho letto del costo, personalmente la monterei solo dopo (mettendo una aftermarket), ma quando EVENTUALMENTE la standard dovesse cedere. Questo vale per me ovviamente.
Mi risulta che la tensione delle litio sia sempre 12V, in questo caso confermato anche dal libretto uso e manutenzione GS1250, poi è vero che l'intensità della corrente di spunto può essere maggiore a parità di Ah
albatros1
05-11-2018, 13:29
@Gibix, sono d'accordo sul colore blu per i cerchi. Non ho idea di che cosa ne pensi la maggior parte dei bmwisti, ma sulla mia li avrei preferiti. [emoji106]
Ovvio che il colore migliore era blu come le plastiche del serbatoio
Tutti i bmw isti sarebbero d’accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albatros1
05-11-2018, 13:32
La cosa che fa arrabbiare che se premdi HP i cerchi non li puoi avere almeno neri solo oro
I cerchi colore nero celo hanno ma non telo montano nemmeno come optional
Questo fa arrabbiare
@umb34, non lo metto in dubbio infatti esordivo dicendo che non conosco la litio bmw. Potrebbe anche essere diversa da tutte le altre in commercio che sono pubblicizzate come 12V, ma alla prova dei fatti ne forniscono di piu. [emoji106]
Gusti. Per me oro sono bellissimiAnche per me oro sono belli, semplicemente blu mi piacerebbero ancora di più. [emoji106]
albatros1
05-11-2018, 13:43
Ma che ti frega della batteria [emoji848]
Basta che quella originale non ti lasci per strada
Ci sono accessori ben più utili
Esatto [emoji106][emoji106]
Peppuccio
05-11-2018, 14:22
Ragazzi qua guardate il colore dei cerchi intanto che me la consegnano sto girando con un px 125 dell’83 :-o
albatros1
05-11-2018, 15:52
Be se ti incrocio in moto non posso salutarti [emoji107]
Anche se hai le marce [emoji12]
piegopocopoco
05-11-2018, 17:56
...Albatros, io ho la rally, mi saluti?, ha le marce...
albatros1
05-11-2018, 19:36
Vespa rally ?
No mi dispiace non posso [emoji724]
Peppuccio
05-11-2018, 20:57
:eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |