Entra

Visualizza la versione completa : Milano sgancio rapido benzina help

Gekkonidae
03-11-2018, 19:26
Sfrutto il walwal per un’emergenza...
C’è qualche anima pia nel Milanese/Pavese che ha in casa uno sgancio rapido benzina della serie 1150 (non so se sono tutti uguali) e che domani mi accoglierebbe a braccia aperte :lol: per recuperarlo?
Purtroppo lunedì mi serve la moto e ovviamente si è rotto 5 minuti fa, uff...

Tipo questo per capirci:
http://i68.tinypic.com/ayr5s2.jpg

Grazie a prescindere!

Ps scusate mod, messo qui solo per maggior visibilità... ovviamente spostate pure :eek: :!:

Fagòt
03-11-2018, 20:39
Alla disperata se non lo recuperi, un pezzetto di tubo in plastica o in metallo di diametro adeguato inserito nei due tubi in gomma e stretto con 2 fascette da elettricista, o meglio ancora metalliche a vite.

yuza
04-11-2018, 08:33
Guardo in box penso di averne uno
Ma sono a rovellasca (co) non so se per te è comodo

Massimo850R
04-11-2018, 08:43
buongiorno a tutti,
ho un amico che adottò la soluzione indicata da Fagòt 6 anni fa in occasione del guasto ai rubinetti in vacanza in Sardegna, da allora ha fatto migliaia di km e ancora oggi ha su due tubetti strinti con fascetta al posto dei rubinetti...
BUONA STRADA

Gekkonidae
04-11-2018, 11:29
Grazie! Appena fatto accrocchio tipo Fagot :!: , se non perde entro qualche ora domani la uso così e poi cambio il connettore, se perderà saran casini, ma mi arrangerò! Grazie Yuza, comincia a diventar lunghina da te, ma se perde magaribti distirbo... :!:

thejulians
04-11-2018, 11:59
Io li ho tolti, per non avere rogne.
(ma quante volte ti capita di dover staccare il serbatoio? in quel caso, un cacciavite nel tubo e via, però così almeno non rischi)
Opinione personale, naturalmente.