Entra

Visualizza la versione completa : Service BMW Arroganti e cafoni

adcer
29-10-2018, 20:26
Ciao Ragazzi, Purtroppo a causa di una caduta ai 40 all'ora avrei dovuto ricorrere a un Service BMW ; ebbene ho incontrato la persona più scorbutica della città. Oggi arrivato al punto vendita [...] e precisamente [...] dopo aver mandato un messaggio tramite FB andavo dal concessionario senza moto per prendere un appuntamento e portarla a fare un preventivo e in seguito farla riparare (pioveva a dirotto) venivo accolto da un signore gentile che mi spiegava che ai msg su FB risponde il suo (presumo) socio, veniva chiamato e senza neanche presentarsi mi chiedeva dove è la moto io gli dicevo che è in garage a casa e lui: E ALLORA COSA VUOLE in modo molto arrogante dopo un attimo di stupore ho risposto niente grazie e scusi del disturbo.Sono andato via e non entrerò mai più in quel "negozio".

Chi ha avuto esperienze simili????

Ignoravo
29-10-2018, 20:31
A questo livello no, ma sull'efficienza fanno quasi tutti pena...

batray
29-10-2018, 20:34
Non conosco quel concessionario ma ti posso dire che qui a Milano da BMW ho avuto solo cortesia ed efficenza, anche quando siamo stati in forte disaccordo e ci siamo confrontati con fermezza, ma sempre con educazione e professionalità.

Mi spiace proprio per la tua esperienza e per la tua moto, spero non ti sia fatto nulla nè tu, nè lei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slim_
29-10-2018, 20:35
il socio del service bmw, era appena risalito dal seminterrato allagato [emoji6]

Gerardinho
29-10-2018, 20:39
Scusami, premesso che per quanto mi riguarda qualunque venditore dovrebbe porsi nei confronti di un cliente in modo cortese, non mi è chiaro cosa sei andato a fare in officina senza moto. Impossibile fare un preventivo senza visionare la moto. Per prenotare un intervento non sarebbe bastata una semplice telefonata?

Paolo Grandi
29-10-2018, 20:47
Pare di no. Voleva un contatto personale...e l'ha avuto :confused:

Slim_
29-10-2018, 20:59
Oggi l'orale, poi lo scritto.....
Scherzi a parte, quel che fa incaxxare di più in questi casi è non aver avuto la risposta pronta per far fare una figura di merd@ al maleducato di turno.
L'incazzatura aumenta col tempo... Forza!! Domani è un altro giorno !

flower74
29-10-2018, 21:20
... fatti 100km e vai da Motogerardo.

salvoilsiculo
29-10-2018, 21:33
Per quanto vero, mi sembra un consiglio che, seppur involontariamente, è ammantato di un'ironica perfidia. Per non parlare di qualche altro commento. Chiaro che ci sarà sempre un altro concessionario man mano che si sarà disposti a fare km aggiuntivi, ma questa non è una soluzione, ma forzata necessità. A me invece piacerebbe la possibilità che si potesse telefonare ad un numero verde per segnalare l'increscioso episodio e poi avere contezza che il soggetto venisse adeguatamente redarguito e poi mi chiamasse per metterci una pietra sopra e ricominciare da capo e cmq dopo un certo numero, piccolo, massimo di lamentele del genere il concessionario rischiare di perdere la possibilità di rappresentare BMW. Utopia? Chissà io dico che in fondo dipende dai clienti decidere come vogliono farsi trattare.

Unknown
29-10-2018, 21:48
I maleducati o gli scortesi si trovano dappertutto, quindi anche nella rete di assistenza BMW. Tuttavia va detto che in genere i brands con un profilo elevato come BMW sono poco tolleranti nei confronti di coloro che, rivenditori o officine, "sporcano" il nome del marchio... rendo l'idea? :confused: Al di là del comprensibile sfogo di @adcer, a mio parere farebbe bene a "condividere" in via ufficiale queste info anche con BMW Italia la quale normalmente sa "ascoltare" i propri clienti (e lo ha dimostrato in tante occasioni...)

batray
29-10-2018, 21:51
Quoto Karova.
Da segnalare.

cit
29-10-2018, 21:53
.....Per prenotare un intervento non sarebbe bastata una semplice telefonata?

certo, ma l'andarci di persona è stata la sua fortuna.

se lavorano come trattano i clienti si è salvato in corner.

:D

ZUZZU
29-10-2018, 22:35
Messaggio per FB? E ti lamenti?
Io fossi stato in lui ti avrei risposto per whatsapp.
Ma cose dell’altro mondo, anzi, cose di questo “nuovo mondo”......una telefonata per spiegare, no?

clapsi
30-10-2018, 08:20
Ciao Ragazzi, Purtroppo a causa di una caduta ai 40 all'ora avrei dovuto ricorrere a un Service BMW ...
e cosa pretendi siamo in liguria l'accoglienza e' di casa poi [...] il peggio...
ti capisco sono di Alassio...

adcer
30-10-2018, 08:21
...

Mi spiace proprio per la tua esperienza e per la tua moto, spero non ti sia fatto nulla nè tu, nè lei.

Nessun grosso danno a me e la moto solo il fanale un paio di plastiche andate.

adcer
30-10-2018, 08:22
Scusami, premesso che per quanto mi riguarda qualunque venditore dovrebbe porsi nei confronti di un cliente in modo cortese, non mi è chiaro cosa sei andato a fare in officina senza moto. Impossibile fare un preventivo senza visionare la moto. Per prenotare un intervento non sarebbe bastata una semplice telefonata?

Siccome cazzeggiavo e non avevo niente da fare ho ritenuto più opportuno recarmi di persona dal Service anche per conoscerli e prendere un appuntamento su quando farla portare dal carro attrezzi in quanto la moto l'ho comprata altrove e l'europe assistence l'avrebbe portata da loro. E per fortuna che sono andato.

adcer
30-10-2018, 08:27
.... A me invece piacerebbe la possibilità che si potesse telefonare ad un numero verde per segnalare l'increscioso episodio e poi avere contezza che il soggetto venisse adeguatamente redarguito ...

Già fatta una lettera tramite pec alla bmw italia staremo a vedere.

adcer
30-10-2018, 08:29
... "condividere" in via ufficiale queste info anche con BMW Italia la quale normalmente sa "ascoltare" i propri clienti (e lo ha dimostrato in tante occasioni...)

fatto segnalato a bmw italia
Grazie.

adcer
30-10-2018, 08:33
Messaggio per FB? E ti lamenti?
...

Tramite FB ho solo chiesto se dalla mia città avrebbero portato la moto con il carro attrezzi da loro essendo il Service più vicino alla loro risposta affermativa ho ritenuto più opportuno andare di persona a conoscerli (altro che telefonare) e prendere un appuntamento su quando far portare la moto da loro in officina.

Dfulgo
30-10-2018, 08:37
...dopo aver mandato un messaggio tramite FB ...
:rolleyes:
...Nessun grosso danno solo il fanale un paio di plastiche andate...
:rolleyes::rolleyes:
...farla portare dal carro attrezzi...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Siccome cazzeggiavo e non avevo niente da fare...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

adcer
30-10-2018, 08:41
e cosa pretendi siamo in liguria l'accoglienza e' di casa poi savona il peggio...
ti capisco sono di Alassio...

Ciao ho una azienda e lavoro anche io con il pubblico ma mai e poi mai mi permetterei di dire E ALLORA COSA VUOLE a un cliente né a maggior ragione a un potenziale nuovo cliente.

Gerardinho
30-10-2018, 08:54
Siccome cazzeggiavo e non avevo niente da fare ho ritenuto più opportuno recarmi di persona dal Service anche per conoscerli e prendere un appuntamento su quando farla portare dal carro attrezzi in quanto la moto l'ho comprata altrove e l'europe assistence l'avrebbe portata da loro. E per fortuna che sono andato.

Beh se non avevi un cazzo da fare e cazzeggiavi allora cambia tutto. Magari il tipo dell’officina invece era pieno di lavoro, in giornata storta e non aveva tempo da perdere. Non lo giustifico eh...
A proposito se si dovesse prolungare questo cazzeggio non è che per caso vuoi conoscere il mio meccanico e mentre che ci sei gli porti la mia moto a fare il tagliando? Perché io non trovo un cazzo di tempo :lol:

Rierio
30-10-2018, 10:29
A me invece, un concessionario ufficiale BMW Motorrad, quando ho telefonato per informarlo che sarei passato il giorno dopo per acquistare una ADV Rally nuova come da sua proposta, ed al quale avevo fatto presente di alcuni problemi di elettronica che avevo avuto in passato ( e che lo stesso concessionario ricordava), e augurandomi che con la nuova moto fosse andata meglio.. ... mi sono sentito dire:
“Se no ti sei trovato bene con l’attuale BMW, perché vuoi comperarne una nuova?”

Ho risposto che con i miei soldi ci facevo quello che volevo, ed il giorno dopo ho firmato il contratto d’acquisto per la stessa moto, da un altro concessionario.... con sconto migliore .....

adcer
30-10-2018, 10:52
...
Hai fatto benissimo…..Io son rimasto talmente male che non ho avuto la prontezza di rispondere. Anzi ho chiesto anche scusa del disturbo che gli ho dato (in senso ironico).

adcer
30-10-2018, 10:57
Beh se non avevi un cazzo da fare e cazzeggiavi allora cambia tutto. ...

Troppi cazzi nella tua risposta:):).
In concessionaria eravamo io i due soci e uno che vendeva portachiavi
P.S. fortunatamente ho una attività che mi permette al Lunedì di averlo libero peccato che poi lavoro Sabato e Domenica.

Gerardinho
30-10-2018, 12:21

Scusami, vorrei farti notare che quì il primo che ha usato la parola cazzo sei stato tu, quindi le lezioni di bon ton te le puoi risparmiare tanto più in un forum come questo. E'ovvio che il mio messaggio aveva un tono scherzoso. Mi spiace tu non l'abbia capito.

Panzerkampfwagen
30-10-2018, 12:39
Bboni...
State bboni....

C’è nessuno di Imperia qui?

Lì si che c’è da ridere.

Dryrock
30-10-2018, 13:01
nelle officine dei concessionari di Roma sono molto peggio

managdalum
30-10-2018, 13:02
Il nome del Service è stato eliminato (per capire il perché, non caso non fosse chiaro, consiglio una ripassata al regolamento).
Sempre in tema di regolamento, consiglierei anche di dare una ripassata alle regole del quoting.
Grazie

Dryrock
30-10-2018, 13:02
per togliere un bullone rotto mi hanno rovinato il telaio tentando poi di addossarmi la colpa

Dryrock
30-10-2018, 13:04
mi sono dovuto recare a Frosinone per trovare un po di gentilezza,competenza e trasparenza

Diavoletto
30-10-2018, 13:34
io avrei scritto anche a bmw europe................

non e´ pensabile un comportamento cosi´

Diavoletto
30-10-2018, 13:36
dimenticavo...

ciao manag

:)

Slim_
30-10-2018, 13:43
@adcer, .... te l'avevo detto subito ! il mecca era appena risalito dal seminterrato allagato (e SBAGLIANDO) ha reagito male.
Tu, persona cortese e razionale, non te lo aspettavi e sei stato preso in contropiede. Non avendo avuto la risposta pronta hai cominciato a rimuginare, normale.
ma il mondo è fatto così ! Cambia service ! Oppure compra una Yamaha e vedrai che diventa gentile ... forse...

cicorunner
30-10-2018, 13:47
Stare alla larga dai liguri in primis

9 su 10 sono maleducati e arroganti.. Non avessero il mare farebbero tutti la fame.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Slim_
30-10-2018, 13:51
[emoji2297][emoji2297][emoji2297][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji2]

albatros1
30-10-2018, 13:59
Io penso che in questi casi sia più giusto telefonare al conc spiegargli il problema che hai lui ti passa la persona più giusta gli spieghi la situazione poi vai in sede e ne riparli
Ogni persona. che incontri ha una situazione diversa nel senso su 10 persone con cui parli 5 sono sereni e di conseguenza disponibili gli altri hanno guai a casa tra mutui e rogne varie e che ti rispondono male perché NERVOSI
Non sono i nostri servi perché gli abbiamo comperato una moto

Pablo77
30-10-2018, 14:28
dai cicorunner nn è vero,o forse in parte ma nn sono tutti cosi....dai insomma un po' (pessimismo e fastidio)lo sono ma è nel loro dna....io vado in ferie da anni ed ho trovato tanta gente cortse:)

managdalum
30-10-2018, 14:28
...
ciao manag...

:lol::lol::lol:

cicorunner
30-10-2018, 14:50
Servi????

Ma che stai addi!!!!!

Si tratta di educazione e rispetto.
Indipendentemente dal fatto che si tratti di una moto o di un gelato.

Io sono educato e rispettoso del tuo lavoro e pretendo lo stesso nei miei confronti. È il minimo

Altrimenti te ne puoi pure andare affanculo te e la tua arroganza

cit
30-10-2018, 15:03
Non sono i nostri servi

NON ha chiesto di lavargli la moto......

voleva solo una informazione.....anzi non ha nemmeno fatto in tempo.

.

Dfulgo
30-10-2018, 15:51
...vorrei spezzare una fiocina... [cit.] sulla schiena di..., giusto per fare un parallelo:

- mando un messaggio FB ad un commerciante: "mi servono un paio di jeans"
- mi reco dal commerciante: "buongiorno, sono quello dei jeans di FaceBook"
- commerciante: "le chiamo il Cintura Nera di FB"
- arriva il Cintura Nera di FB: "eccomi, dov'è il culo?"
- il culo non c'è: "...eh sa, oggi non avevo un cazzo da fare, ma il culo sarebbe quello di mia sorella..."

...non so se mi spiego (...disse il paracadute al paracadutista...)...

:-o

Gerardinho
30-10-2018, 16:26
Bellissimo!:lol:
Però non so se puoi dire cazzo e culo nello stesso post...:lol:

carlo.moto
30-10-2018, 16:26
Non siamo qui a dissertare sulle competenze, ma sulla educazione ed il garbo; tanto a Roma Prenesina che a Frosinone ho trovato gentilezza ed educazione.

Dfulgo
30-10-2018, 17:32
...non si può mettere, ...ma dire si...

whitefly
30-10-2018, 17:47
Io tutti i tagliandi li faccio a Frosinone dove posso anche stare in officina ed assistere al lavoro. A Roma solo per passarli a salutare devi fissare un appuntamento con tempi che nemmeno al CUP :-) :-) :-)

albatros1
30-10-2018, 18:01
Io la vedo come ho scritto e non cambio opinione
Sicuramente quella persona li era poco cortese e immagino arrabbiato per altri motivi
Penso che anche tu dopo la caduta eri molto arrabbiato chi non lo sarebbe e tra persone arrabbiate vi siete scornati a vicenda
Col discorso servi intendo che anche io ho comperato una moto nuova e costosa ma se un giorno per una mia richiesta mi rispondono di no o capisci che sene fregano anche in modo sgarbato io non dico niente e nemmeno mi lamento o mi arrabbio
Questa è la mia personalità
Sei mesi fa al tagliando ho chiesto al mecca se mi sostituiva in garanzia attuatore EA perché secondo me funzionava in malo modo
Mi ha detto lo provo e vedo
Melo ha sostituito
Ma se non melo sostituiva non cambiava niente certo non ero contento però sarà che mene sono successe tante nella mia vita e sopporto tutto

salvoilsiculo
30-10-2018, 18:19
Non sono un mangiatore di crusca, ma a mio modesto parere scrivere cazzeggiare, peraltro in evidente stato sarcastico, e Ca@@o non credo siano la medesima cosa, pur in un luogo come questo frequentato, più che notoriamente, da educande, così come ritengo che dire a qualcuno che fa interventi stronzeggiando non sia come dirgli, come direbbe il mio correggionale Alex Drastico: "Stronzo"!

Slim_
30-10-2018, 19:04
Eh...ma che menata !! Possibile che un uomo adulto non se la sappia cavare ... mah...

Gillo
30-10-2018, 19:17
Io dico solamente che a sto mondo ci vuole tanta,tanta pazienza e può capitare la luna storta a chiunque.
Mi sono trovato in situazioni simili e ho dato un'altra chance per vedere effettivamente con chi ho a che fare.

ZUZZU
30-10-2018, 19:25
Ma io non ho ancora capito una cosa.......
Per il fanale e qualche plastica rotta devi chiamare il carro attrezzi?
Ma se per caso ti succedeva a Nordkapp cosa facevi? Mandavi messaggio FB all’esercito per un recupero con l’elicottero?

.....e poi adesso devi dirci come sei caduto........

redbaron57
30-10-2018, 21:24
Il mio conce è differente

millling
30-10-2018, 21:40
Sarebbe da aprire un 3d apposito per segnalare i nostri conce con le soddisfazioni/insoddisfazioni, come gia' si fa ormai anche con una normale pizzeria.

Belavecio
30-10-2018, 21:47
Però anche sta moda di sputtan@re la gente con un attività,in anonimato dietro una tastiera..per qualsiasi cazz@ta.

dai,diciamolo..ha rotto.

millling
30-10-2018, 21:49
un giudizio singolo non puo' far testo , concordo.Ma poi se si aggiunge un altro e poi un altro con stessi pareri...Beh, un dubbio me lo faccio.

enzov1100
30-10-2018, 21:54
I concessionari sono mediamente un disastro, ma devono anche fare quadrare i conti, peggio è bmw casa madre che non passa in garanzia quasi niente e per i difetti che non bloccano la moto si defila......da qui il termine difetti bmw=caratteristica

Slim_
30-10-2018, 22:01
Però anche sta moda di sputtan@re la gente con un attività,in anonimato dietro una tastiera..per qualsiasi cazz@ta.

dai,diciamolo..ha rotto. sono d'accordo, così non va proprio bene. [emoji106]

alebsoio
30-10-2018, 22:42
Figurati che a me qualche anno fa mi avevano rifiutato un intervento (controllo valvole per battito in testa). Secondo loro dovevo fare un tagliando completo! Avevo poi scritto a BMW e come risposta ottenni l'indirizzo di altre officine senza nessun a spiegazione sul comportamento non certo al servizio del cliente. Evidentemente non hanno bisogno di lavorare.

clapsi
30-10-2018, 22:56
piccole regole per la liguria per avere un minimo di cortesia

prima di tutto quando si va' in un negozio , ufficio o attivita' specifica , aspettare che sia lui a chiederti cosa vuoi ( in pratica per lui e' " caxxo sei venuto a fare")

parlare dialetto ligure (diversamente sei un foresto della peggiore specie)

inserire la parola BELIN ogni 2 parole

millling
30-10-2018, 23:46

dai,diciamolo..ha rotto.

4 sedi BMW in veneto hanno fatto fallimento in un colpo solo qualche mese fa... Io sto sempre dalla parte dei motociclisti,continuiamo a far sapere a tutti chi non fa il suo dovere. Noi i soldi li sudiamo per comperare le loro moto, altro che "cazzate".

Belavecio
31-10-2018, 00:23
Ovviamente in anonimato,dietro una tastiera, senza contraddittorio..bello.
Avanti cosi.

adcer
31-10-2018, 07:30
ZUZZU ho anche un radiatore venato che perde e nel tragitto dovrei fare tre Gallerie…. manca solo che mi sequestrino la moto e siamo a posto. Sono scivolato ai 50 all'ora e la moto è finita contro un palo.

BELAVECIO non si tratta di sputtanare ma di segnalare e mettere in guardia altre persone della mia zona. Lo stesso post l'ho messo su FB con nome cognome indirizzo e attività NON MI NASCONDO IO.

francogs
31-10-2018, 15:26
se una concessionaria Non è ritenuta Affidabile dai Clienti sia come vendita e assistenza

è GIUSTO che CHIUDA.

BMW dovrebbe Verificare con una selezione più Severa a chi affida il suo marchio

Slim_
31-10-2018, 15:43
non è una concessionaria.

Gerardinho
31-10-2018, 15:49
Ma qui stiamo discutendo di un caso specifico in cui il titolare, socio o meccanico ha semplicemente chiesto al cliente in modo brusco cosa era venuto a fare senza moto. Premesso ciò, è stato scortese? Si. Il cliente può decidere liberamente di rivolgersi a qualcun altro? Certo, fa bene. Ma da quì a sputtanarlo mettendo in guardia gli altri dal mettere piede in quel concessionario ce ne passa. Io non l'avrei fatto. Se avessi avuto la prontezza, avrei risposto subito e mi sarei tolto il sassolino dalla scarpa (magari il tipo era in giornata storta e si sarebbe rimesso in riga...), in caso contrario non sollevo un polverone per una cagata del genere. Non lo ha preso a parolacce, non ha sbagliato diagnosi o intervento, non ha ladrato sull'intervento eseguito.

managdalum
31-10-2018, 15:53
Benvenuto nel Social Fight Club.
Ci fossero già state le tastiere la Guerra Anglo-zanzibariana sarebbe diventata un conflitto intergalattico

:lol:

uccio63
31-10-2018, 15:56
E' un pò un muro de mussa...scortese brusco...però i tagliandi li fa bene...tanti da dove sono io le portano a tagliandare...;) e passano sopra al carattere...

Gerardinho
31-10-2018, 15:58
Manag, mi scuso se il mio intervento è risultato da social fight club, non era mia intenzione

managdalum
31-10-2018, 16:03
Veramente il mio intervento era di supporto al tuo ...

Devo essermi spiegato male.
Scusa

Belavecio
31-10-2018, 16:05
E' un pò un muro de mussa...scortese brusco...però i tagliandi li fa bene...tanti da dove sono io le portano a tagliandare...;) e passano sopra al carattere...

ah,quindi è anche bravo..prego ai moderatori di cancellare sti messaggi fuorvianti:lol::lol:

Gerardinho
31-10-2018, 16:06
Non avevo capito :lol:

salvoilsiculo
31-10-2018, 18:31
Continuo a pensare che noi siamo i "pazienti" e loro i "dottori" e come tali non possono non avere un occhio "clinico" nel riconoscere un biker scafato ed uno, peraltro tipico bmw, spesso molto poco pratico della materia, spesso ritenuto buono solo per l'indubbia capacità e caparpietà a firmare assegni sostanziosi in favore di chi si presenta sotto tale marchio, che invece appare a disagio o fuori del suo ambiente, che dovrebbe essere accolto quindi con più pazienza e compassione e non bistrattato magari facendogli pesare la scarsa competenza o un comportamento vagamente insulso.

Slim_
31-10-2018, 18:38
Pure psicologi devono essere .... i meccanici !![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

salvoilsiculo
31-10-2018, 21:17
No non lo sono e non lo saranno almeno finchè il 98% dei clienti medi saranno serenamente arresi all'idea che avere le chiappe chiacchierate faccia parte del retaggio di appartenenza! Mi spiace... mio fratello è figlio unico!

Slim_
31-10-2018, 21:18
Ussignür.... [emoji849][emoji57] troppo complicato per me. [emoji846] me ne sto qui " con i piedi per terra".

millling
31-10-2018, 21:31
http://funkyimg.com/i/2MFTw.jpg (http://funkyimg.com/view/2MFTw)

managdalum
31-10-2018, 21:33
Un contributo di significativa rilevanza, senza dubbio ...

salvoilsiculo
31-10-2018, 22:07
Ho una sincera e particolare predilezione per i tuoi interventi Manag.. ed ho senz'altro molto da impare specie perchè non so essere altrettanto caustico e così la butto sul complicato. Mi dispiace per chi, avendo avuto una spiacevole esperienza, magari ingigantita da un eccesso di sensibilità e sperando di trovare qui conforto ed una sponda, l'ha condivisa, ottenendo un trattamento che in qualche caso non è stato di livello difforme da quello descritto. Di certo avrà imparato una lezione a lui capire quale.

cit
31-10-2018, 22:19
aaaaaaahhh

ecco.

.

clapsi
31-10-2018, 22:28
ZUZZU ho anche un radiatore venato che perde e nel tragitto dovrei fare tre Gallerie…. manca solo che mi sequestrino la moto e siamo a posto. Sono scivolato ai 50 all'ora e la moto è finita contro un palo.

BELAVECIO non si tratta di sputtanare ma di segnalare e mettere in guardia altre persone della mia zona. Lo stesso post l'ho messo su FB con nome cognome indirizzo e attività NON MI NASCONDO IO.

eeehhh...chi nn abita in liguria nn puo' capire il disagio ligure a volte lo stesso ligure si mena il belino da solo...

managdalum
31-10-2018, 22:48
e mentre se lo mena lo sfancula ...

Slim_
31-10-2018, 23:50
Un'ottima palestra potrebbe essere un conce ktm con "Service Bmw" in alta val brembana interrotto proprio nel momento del rimontaggio di un motore nel telaio..... [emoji849] io ? ....mai visto grazie al cielo!! [emoji1787][emoji1787]

managdalum
01-11-2018, 00:37
... Mi dispiace per chi, avendo avuto una spiacevole esperienza, magari ingigantita da un eccesso di sensibilità e sperando di trovare qui conforto ed una sponda, l'ha condivisa, ottenendo un trattamento che in qualche caso non è stato di livello difforme da quello descritto....

Abbiamo tutti sensibilità diverse, qui poi lo spirito è improntato allo sfottò di default.
Premesso questo, postando qui una cosa del genere, si deve mettere in conto che "altre" sensibilità possano non comprendere il proprio turbamento, con quello che ne consegue.

Slim_
01-11-2018, 10:26
Oggi l'orale, poi lo scritto.....
Scherzi a parte, quel che fa incaxxare di più in questi casi è non aver avuto la risposta pronta per far fare una figura di merd@ al maleducato di turno.
L'incazzatura aumenta col tempo... Forza!! Domani è un altro giorno ! @Managdalum, Esattamente così come dici ! Mi "autoquoto" .... non è bello, ma aiuta a comprendere lo spirito dei post.
La sensibilità c'è, e da quel che ho letto anche la "partecipazione" al problema, però non ingigantiamo troppo, magari il mecca era già in un momento di lavoro particolare, arriva perché chiamato e lui (che è meccanico) arriva e non trova nulla su cui sporcarsi le mani.... ci può stare in un momento particolare... io verificherei prima di condannare.

Paolo Grandi
01-11-2018, 10:34
Mah!
Da quanto riportato da altro forumista sembra che la persona sia fatta così. Non era un momento particolare.
Giusto segnalarlo. Nel caso qualcuno ci debba avere a che fare.

Dfulgo
01-11-2018, 11:15
...si ma dai...: uno fa il meccanico, ti chiamano in ufficio, pianta lì un corpo farfallato sospeso dal solo cavo, lavati le mani, vai in ufficio e...
<<..."eh no, niente, volevo vedere se stavate attenti"...>>

...cinque soggetti simili al giorno e..., ...ah si, poi ci si lamenta delle attese per i tagliandi...

ZUZZU
01-11-2018, 19:16
Tutta sta storia, a me...........

https://youtu.be/fSUwskIx9Wg

Anto61
02-11-2018, 11:10
Stare alla larga dai liguri in primis

9 su 10 sono maleducati e arroganti.. Non avessero il mare farebbero tutti la fame.

Ecco dopo questo assioma che altro vuoi regalarci a noi liguri, se non lo sapessi il mare c’è anche ad est, si chiama Adriatico, magari li ti trovi meglio....

Panzerkampfwagen
02-11-2018, 12:33
Aveva la barchetta a Rapallo.

Adesso cellà parcheggiata in doppia fila sul lungomare.

È incazzato perchè ci ha trovato una multa per divieto di sosta sul parabris..

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Anto61
02-11-2018, 12:36
Perdonami ma in questo momento la trovò una battuta di cattivo gusto....

Panzerkampfwagen
02-11-2018, 12:43
Hai ragione.

Il fatto è che sono mezzosangue.

E a certe uscite si puó solo rispondere con sarcasmo.

Chiedo mezzascusa.
La metà bauscia.

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Anto61
02-11-2018, 12:51
Ci mancherebbe....ma credimi qui è stato proprio un disastro. Buona giornata [emoji106][emoji2532]

Dryrock
02-11-2018, 13:29
Perlomeno BMW casa madre i richiami di pompa benzina, circuito geni e flangia posteriore a suo tempo me li ha applicati gratuitamente e avvisandomi più volte

Slim_
02-11-2018, 13:52
Soprattutto il circuito dei geni si sta proprio allargando [emoji848][emoji848]

adcer
02-11-2018, 14:15
Ultima considerazione poi chiudo:
Innanzitutto non era il meccanico ma il socio titolare della concessionaria.
Altra cosa io non lo conoscevo affatto e ho cercato (prima di affidargli la moto) di conoscere in che mani sarebbe finita.
Leggo qui che è così di natura quindi si presenta già male di suo.
Ultima cosa ma più importante NON TUTTI I LIGURI SONO COME SI DICE e per esperienza vi posso garantire che viaggio molto tutto il mondo è paese.
Se mi permettete una battuta senza che nessuno se la prenda…..CIAO MILANOOOO

Slim_
02-11-2018, 14:31
Ah ah, .... ma è chiaro che sono "battute" !! Perché.... i piemontesi come sono ? E i toscani ? E i lombardi.... e tutti gli altri ?? Proprio perché abbiamo girato il mondo, dovremmo saperlo, poi la mia visione sull'accaduto non cambia. Ho avuto a che fare con colleghi con un carattere dimm@rd eppure professionalmente eccezionali.
Certo, se si trova una possibile moglie strafig@, 1,80 occhi azzurri fisico mozzafiato, due tette da infarto, docile di carattere, che ti lava, stira, coccola e tromb@, ...... driiiinnn!! Scusate mi è suonata la sveglia [emoji23][emoji23]

Dryrock
02-11-2018, 14:46
Non conta il campanile con l arroganza

Dryrock
02-11-2018, 14:47
Qui a roma si sentono fenomeni e non sono nemmeno mediocri

Dfulgo
02-11-2018, 17:02
..ho cercato (prima di affidargli la moto) di conoscere in che mani sarebbe finita...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lucky59
03-11-2018, 17:16
Ultima cosa ma più importante NON TUTTI I LIGURI SONO COME SI DICE

Non TUTTI-TUTTI, diciamo quasi TUTTI, azzardo un buon 99%.

P.S. sono di Genova!

Anto61
03-11-2018, 19:23
Belin allora ti do ragione ....

Basta non menarci il belino!!!!!

macgiu
05-11-2018, 21:54
mi chiedo se i concessionari BMW (di nascosto...)leggono mai questi forum...

millling
05-11-2018, 21:56
Tutti, contaci.

Dryrock
29-06-2019, 17:36
Sicuramente li leggono

Dryrock
29-06-2019, 18:06
Ma non cambiano nulla[emoji23]

sillavino
29-06-2019, 19:32
Li leggono, li leggono...,

Dfulgo
29-06-2019, 20:13
... ma non li capiscono...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Dryrock
29-06-2019, 20:32
A me al tagliando dei 50000 visti i collettori marmora disastrati, mi hanno proposto è venduto dei collettori ricromati a 200 euri più ritirando i miei il tutto non inserito in fattura del tagliando ovvero commercio al nero

Dryrock
29-06-2019, 20:33
Scusate volevo dire ormai non marmora !! Il traduttore fa da solo

Dryrock
29-06-2019, 20:37
Purtroppo sono stato quasi costretto a prenderli perché smontare i miei trovare un cromatore adatto ,fargli fare il lavoro e rimontarli mi sarebbe costato di più

Paolo Grandi
30-06-2019, 09:37
Beh! Il servizio è stato ottimale.
Moralmente opinabile ma comunque ottimale.

Dryrock
30-06-2019, 15:56
Infatti L intenzione era pretendere L inserimento in fattura , poi siccome tra tutti quelli che ho provato questo è L unico che ha dei prezzi decenti e i lavori li eseguono veramente e correttamente ho voluto evitare di rovinare i rapporti

Svaldo
01-07-2019, 11:18
Magari si fanno aiutare da un artigiano pensionato, e non volevano metterlo in difficoltà, l'importante è il risultato, no?

Dryrock
01-07-2019, 12:52
Per carità se fosse così non avrei alcun dubbio a favorire il pensionato,purtroppo non sono proprio convinto che sia così . comunque il risultato è discreto , anche perché i miei collettori erano disastrati esternamente ma conoscevo i km di utilizzo della sonda lambda. Quelli che mi hanno montato non ne so nulla

aquilamigra
08-07-2019, 15:56
i venditori li leggono i proprietari se ne fregano

pierachi
11-07-2019, 17:19
dryrock; scusami ma le sonde lambda non sono esterne ai collettori?

Dryrock
20-08-2019, 12:49
Hai ragione pierachi dovrebbero essere rimaste montate le mie precedenti

Dryrock
20-08-2019, 12:54
Scusate volevo dire circuito olio freni non geni[emoji23]