PDA

Visualizza la versione completa : Sono a Monaco

dataware
17-11-2005, 21:19
Ciao a tutti,

mi dispiace di non essermi fatto sentire per tutto questo tempo ma, avendo mandato a quel paese troppi clienti (chi mi consoce sa a cosa mi riferisco) mi sono trovato a dover porre rimedio ... e, tra la famiglia e il lavoro non ho proprio la testa ...´oltretutto dondolino ha perso copiosamente olio dal cambio recentemente e non sta molto bene (ma questa e un altra storia).

Vi scrivo da una postayione di un ETAP hotel (uno di quei motel col cesso in vetroresina) di Putzbrunn (vicino a Monaco) dove mi trovo per lavoro (c e una fiera).

Domani me ne vado dal conce BMW ... serve qualcosa?

Ciao mi mancate un sacco :eek:

Nano
17-11-2005, 21:33
Domani me ne vado dal conce BMW ... serve qualcosa?

Si`, un HP2. Anticipa tu, poi ci mettiamo d'accordo. :lol:

Joe Falchetto
18-11-2005, 12:38
A Monaco c'è lo spaccio Hein Gericke con supersconti. Facci un giro!

Rantax
18-11-2005, 12:40
.....a me un completo grigio/nero della rally2....................sè a un prezzo stracciato :lol: :lol:

.......sciao bello ;)

dataware
18-11-2005, 22:02
ci sono stato, ho fotografato.

c era l hp2. l ho presa, insieme ad una rally2 ed ho detto che passate voi a pagare :cool:

JOE!!! Ma sai che ti ho pensato un sacco in questo periodo? Sto masticando cicche alla nicotina e dico a tutti che anche un mio amico fa lo stesso e dice che la nicotina va bene :) Ho visto Dainese proprio di fronte ... ma BMW sembra piu conveniente (il che e tutto dire). Hein Gericke l ho cercato li vicino ma la neve che veniva giu mi ha fatto desistere. Per il resto ho comprato un ricordino per Milka ... che fine ha fatto? L ho anche chiamato al cellulare ... bulicciooooooooooo !

A presto

bingo
18-11-2005, 22:36
il tappo dell'olio? quello a chiave.

Grazie.

le spese di spedizione ce le metto io :)

Joe Falchetto
19-11-2005, 01:15
Bella lì dataware.
Solo che ioadesso sono passato dalle gomme (ne consumavo una tragedia) alle compresse, e con questo ho ridotto l'intake di nicotina dell'80-85%...

Se riesci passa da Hein Gericke... ne vale la pena!

dataware
19-11-2005, 09:22
Bella lì dataware.
Solo che ioadesso sono passato dalle gomme (ne consumavo una tragedia) alle compresse, e con questo ho ridotto l'intake di nicotina dell'80-85%...

Se riesci passa da Hein Gericke... ne vale la pena!

Parto oggi e non ce la faccio piu a ripassare ... comunque vedo che sei ferrato in materia di gomme ... devo chiederti alcune cose a mo di "alcolisti anonimi" :rolleyes:

Adesso mi scade il tempo a sto terminale a gettoni.

Ciao

Joe Falchetto
19-11-2005, 10:06
Chiedi pure! Il mio numero lo sai e se lo hai perso lo trovi nel Caffè 900

19-11-2005, 14:04
ti consiglio un passaggio da hein gericke