PDA

Visualizza la versione completa : rt 1150: prese 12v sulla fiancata sotto la sella

marioslam
25-10-2018, 23:11
Ciao a tutti.
Anche se può sembrare strano, dopo 14 anni che ho la mia rt 1150 mi è venuta la domanda: ma le prese 12 v. sulla fiancata sx, sotto la sella a cosa giovano oltre che attaccarci eventualmente il mantenitore della batteria?
Posso collegarci eventualmente un navigatore mantenendo il cavetto all'esterno della carenatura?
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte.
Grazie in anticipo.
Lamps a tutti

dino_g
26-10-2018, 01:06
Ti piace scherzare eh? Hai cercato e non hai trovato...

nicalenic
26-10-2018, 09:24
ciao Marioslam ho trovato sul sito della Hornig degli adattatori da innestare nella presa din sotto sella che hanno l uscita accendisigari o addirittura con usb prova a cercare....

duepeli
26-10-2018, 09:28
Così, giusto x perder tempo... (tanti) anni fa, quella presa in quella posizione la usavo su un ormai defunto K100 RS 8 valvole per alimentarci una visiera termica... (sì, termica, montava su un System 2 BMW ed aveva una specie di lunotto termico annegato nella plastica trasparente che "disappannava" a meraviglia!) Probabilmente chi ha ideato la presa pensava all'alimentazione degli interfoni, all'epoca non a batteria, e l'ha mantenuta negli anni anche sui boxer risultando comoda anche x i mantenitori... ;)

marioslam
29-10-2018, 10:13
Grazie per le info. Allora se ho ben capito queste prese si possono usare per alimentare anche un piccolo navigatore, come vorrei fare io...