Visualizza la versione completa : Lo so ...
... che da qualche parte... magari nel forum tecnico.... è già stato trattato più e più volte e ne avete le p@@@e piene.... :cool:
MA :mad: MI :mad: SECCA :mad: TREMENDAMENTE :mad: CERCARLO :mad:
INDI X CUI....
Sapreste dirmi come lucidare i collettori imbruniti?
GRASSSSIE :!: :!:
Io gli ho puliti con un prodotto di mia mamma per l'argenteria.....sono venuti molto bene.....una volta ho usato anche la pasta abrasiva e devo dire non male.....però và rimossa alla perfazione perchè sennò quando si scaldano le marmitte diventano tutte bianche..... :-p :-p
ghigoweb
17-11-2005, 20:11
vedi se ti può essere utile questo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=34429
LAMPSS
Ho provato col Sidol.... Il risultato è abbastanza buono ma ancora lontano dalla perfezione.... Sono ben lucidi ci si può specchiare ma ancora piuttosto bruni... Provo con la carta abrasiva fine??? o con la pasta abrasiva? o vado dal carrozziere?
P.S. Se ci spalmo su la vasellina??? Rimangono lucidi?
P.S. Se ci spalmo su la vasellina??? Rimangono lucidi?
No, ma fai la vasellina fritta... :lol: :lol: :lol: :lol:
Spettate ma il bello è quel colore da scaldata..
mi scassa un sacco quando le lucido xè diventano opache.....
per i condotti imbruniti basta avere la pazienza di aspettare ... ...l'alba :evil4:
:violent1: per i condotti imbruniti basta avere la pazienza di aspettare ... ...l'alba :evil4:
:violent1: :violent1:
:lol:
l'altra sera quando ho pulito i collettori ero in condizioni di scarsa luminosità.
Questa mattina li ho guardati meglio e.... sono venuti davvero bene :D
OK quindi il SIDOL
prova con delle pagliette fini tipo quelle per opacizzare usate in carrozzeria e poi lucida con pasta abrasiva :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |