Visualizza la versione completa : [RT1150] Smontaggio carene
Chiedo scusa ma dopo ripetute ricerche non sono riuscito a trovare il modo e sequenza di smontaggio/montaggio carene della moto in questione, delle coppie di serraggio viti .... etc..
Ci sara' sicuramente da qualche parte ma per me e' stato introvabile.
Qualcuno puo' darmi suggerimenti ??
Se poi fosse un tutorial " a prova di idiota " ( io ), sarebbe ancora di piu' gradito
Angioletto
23-10-2018, 13:32
Ciao, se come penso è come la mia, parti da sotto (puntale) e vieni su.
Per le coppie di serraggio va a “orecchio” con là regolazione dell’avvitatore, e comunque non di certo a morte, altrimenti si spaccano gli attacchi.
Prima di tutto però specchi e parabrezza [emoji6]
Ciao
Angelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Angelo. Molto gentile.
Cercavo pero' qualcosa di un "tantino" piu' dettagliato.
Grazie ancora
è più difficile a dire che a fare...
Claudio Piccolo
23-10-2018, 16:05
Cercavo pero' qualcosa di un "tantino" piu' dettagliato.
si svita verso sinistra, si avvita verso destra.
Emmeracing
23-10-2018, 18:24
è più difficile a dire che a fare...
Assolutamente si..
Se devi toglierle per normale manutenzione non serve togliere il parabrezza e il gruppo carena del faro, ma solo specchi, le selle, coperchi laterali, il puntale sotto al motore ed infine le due fiancate. Poi a questo punto togli il serbatoio.
Tutte le viti sono visibili tranne le due nella presa d'aria sotto al faro e le due sotto gli specchi.
Ok per le due sotto gli specchi ma ... alle due nella presa d’aria sotto il farò come ci si arriva ??
si svita verso sinistra, si avvita verso destra.
Cioè ...si svita in senso antiorario e si avvita in senso orario ?? Me lo confermi ?? :lol::lol::lol:
Scusa ma i concetti di sinistra e destra li ho rimossi da tempo.
Ciao Cla
Patù 767
23-10-2018, 22:10
Vai su YouTube cerca BMW R1150 Rt ci sono molti video di smontaggi carene :cool: ps YouTube no redtube :lol: un saluto Patù
Claudio Piccolo
23-10-2018, 22:22
Cioè ...si svita in senso antiorario e si avvita in senso orario ?? Me lo confermi ?? :lol::lol::lol:
non so dirti ho tutti orologi digitali.
ciao Fabiuz. :lol::lol::lol:
LucioACI
24-10-2018, 11:41
Ci sono le viti della carena sopra il serbatoio che sono più corte delle altre. Ricordati di rimettere quelle, perché se no, se metti quelle lunghe, corri il rischio di bucarlo. Questa è la cosa più importante.
roberto40
24-10-2018, 12:43
Non avrai mica sbagliato viti sulla frizione?:confused:
Ci sono le viti della carena sopra il serbatoio che sono più corte delle altre. Ricordati di rimettere quelle, perché se no, se metti quelle lunghe, corri il rischio di bucarlo. Questa è la cosa più importante.
Lo terro' presente.
Tanto .... metto sempre 10 euro e quindi la parte superiore del serbatoio e' salvaguardata !!! :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |