Visualizza la versione completa : Tunisia
Buonasera a tutti, visto i problemi per l'Algeria ( compreso quelli indicati dal consolato che a quanto pare se non ci vai sono più contenti ), ho pensato di dirigermi verso la Tunisia, sapete darmi qualche indicazione interessante considerando che vorrei starci una quindicina di giorni e toccare non solo mete turistiche. E ancora è vero che servono dei filtri speciali per la benzina?
Un abbraccio calorosa a tutt
alex
ti rispondo per i filtri benzina:
io ho utilizzato il filtro al bocchettone della guglatech, un pò lento nei rifornimenti ma da un bel "servizio"
se la benzina tunisina è buona o meno non so risponderti, però posso dirti che molto pompe sono nuove di pacca e con pagamento bancomat, sta a vedere come sta messo l'impianto sotto terra....ps quelle Total sono spaziali (abbiamo fatto benzina quasi sempre in Total)
rombodituono
22-10-2018, 17:41
"un pò lento nei rifornimenti" quanto?
Sto pensando di prenderlo per l'africa, e lo prenderò, ma devo aspettarmi delle rotture di palle?
serghigo
22-10-2018, 17:56
Lo ho anche io il filtro "salvamotore" di Gugla . Montato da subito sulla moto nuova.
In effetti per fare un pieno dalla riserva ci vuole molta pazienza.....
confido però nell'investimento preventivo
:wave:
@ROMBODITUONO
il serba del kappone 1190 è stano, ha le due guance laterali e la centrale...il filtro si infila nella centrale e quindi piu lenta a caricare....invece nel kappone 990 va via lissssio lisssio (due bocchettoni)
ps. sono in ballo per una At...Pollon la passo ad un amico, forse :lol:
rombodituono
23-10-2018, 08:48
@ROMBODITUONO
ps. sono in ballo per una At...Pollon la passo ad un amico, forse :lol:
Noooooo....Pollon nooooooo....facciamola tornare a Reggio !!! E poi quando la rivorrai di nuovo in Calabria!
PS: vuoi la mia di Africa? :)
Grazie mille, risposta più che esauriente è quello che volevo sapere
Grazie a tutti, e dicevo, ma sulla Tunisia, cose da vedere e fare che mi dite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |