Visualizza la versione completa : la mia tunisia
il road book è pronto..... https://www.facebook.com/notes/pndontheroad/tunisia-2018-honey-moon-on-the-road/344659379418991/
Alessio gs
18-10-2018, 19:10
Super complimenti per lo sposalizio innanzitutto, bel viaggetto, complimenti ma poi il Garmin cosa aveva? ....ciao...
frankbons
18-10-2018, 20:28
Che meraviglia,bellissimi posti ,belle foto....da invidia! :eek: toglimi una curiosità,hai dovuto cambiare il filtro aria per la sabbia fine,che c’e in quei posti?
Allora vado in ordine....
Innanzitutto grazie per gli auguri ;)
Il garmin ha ripreso a leggere le mappe appena rientrati in Italia.. probabilmente la.mappa che ho scaricato da osm era un file danneggiato e quindi kaput..google maps mi ha tolto da i guai...sto addirittura valutando di usate il garmin solo su l xl600 e sul ktm usare la navigazione da smartphone...un unico accessorio per fare foto, navigazione, connessioni..ci penso.
Filtro aria no..ho il suo originale che cambierò tra 2milakm per il tagliando del 60mila.
Ho usato un filtro al bocchettone del carburante della guglatech installato per il viaggio...Filtro di molto la benzina anche se ho cercato di fare benza solo alla aree di servizio più nuove...ps bellissime le total [emoji7]... l altro filtro maggiorato è quello alla pompa di benzina ma l ho sempre installato da 2 anni a questa parte.
Samsung S7
rombodituono
19-10-2018, 09:09
Fratello, in viaggio la ridondanza aiuta. Un solo strumento per navigare, fotografare, connetterti, cuocere le braciole e giocare a ping pong vuol dire che se te lo ciulano o smette di funzionare sei senza di tutto.
Viaggi tanto, comprati un buon navigatore e non fare il pidocchio!! <3
Niko1982
19-10-2018, 09:19
Mi hai rubato le parole di bocca... quoto il tuo pensiero al 100% ;)
@ROMBODITUONO
fratello mio, dopo 8 anni di onorato servizio lo zumo 550 inizia a far le bizze, l'altro giorno ho pure perso un tastino laterale... aspetterò natale per trovare qualche altro zumo in offerta, magari la nuova linea LM
Lm come pollon :lol:
Il mio Zumo è differente, i tastini li ha persi tutti...
Ps Panda sei un taccagno [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181019/a34fa4994980135b114553193535b45e.jpg
duca_di_well
19-10-2018, 12:25
Pidocchio!! Accatitillu un nav nuovo!!:lol:
duca_di_well
19-10-2018, 12:26
Vale per tutti e due, Valerio e Achi
Phuuu bastaddu
Samsung S7
duca_di_well
19-10-2018, 12:38
:lol: accupaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Complimenti per il viaggio, puhh!
ecco, adesso che siete stati in Tunisia (belle foto e ancor più bella Mogliettina...Complimenti!!!).....quand'è che vi fate veramente un viaggio di nozze!???:love3::eek::eek::eek::love8::rock: una cosa è certa.... questo non è AMORE!!!....di più!!!
Grazie Visca....sei gentilissimo
Ecco il viaggio di nozze lo faremo il prossimo anno, se Odino è favorevole, e a breve inizieremo la preparazione
Sia della moto, che della documentazione che fisica...almeno 15/20 kg li voglio buttare giù...Tra 6 mesi aprirò il 3ad [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Samsung S7
frankbons
19-10-2018, 18:22
La vedo difficile buttare giù tutti quei chili abitando in Calabria. :lol::lol:
Danielz77
19-10-2018, 18:23
bel resoconto complimenti
Gran bel viaggio ragazzi .....che bei ricordi noi ci ritorneremo ad aprile 2019...
rombodituono
20-10-2018, 09:23
Grazie Visca....sei gentilissimo
Ecco il viaggio di nozze lo faremo il prossimo anno, se Odino è favorevole, e a breve inizieremo la preparazione
Sia della moto, che della documentazione che fisica...almeno 15/20 kg li voglio buttare giù...Tra 6 mesi aprirò il 3ad [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Samsung S7Ci vediamo lì, ho sentito Odino e ha detto "per me vabbuò"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
pasquakappa
20-10-2018, 14:14
Bel report, Auguri per tutto .
seagulls
21-10-2018, 10:17
Ciao Panda,
rinnovo le mie felicitazioni e faccio i complimenti per il report. Sarà una traccia importante per il mio viaggio di Natale. Un caro saluto ai neo coniugi!
visto che ho ricevuto diversi messaggi posto qui una volta soltanto:
pista di rommel https://goo.gl/maps/Nbp4VZM7HRy
tozeur - magic bus - douz - porta del deserto - ksar ghilane
https://goo.gl/maps/irrxK4tTETG2
ksar ghilane - zmela camp = seguite le indicazioni, su garmin/basecamp esce cosi (quello celeste) http://i68.tinypic.com/mctcih.jpg
da ksar ghilane - bani kheddache - tataoune (ksar ouled sito star wars) - chenini (moschea bianca) matmata (altro sito star wars) https://goo.gl/maps/TKc3m8yw6mk
Sinusoid
22-10-2018, 22:06
bel viaggio e bellissimo report
tanti spunti di viaggio da poter utilizzare
complimenti
Heavygian
23-10-2018, 09:52
bel racconto, fa proprio venire voglia di partire...complimenti per tutto
:D :D
auguri per il matrimonio e ... :binky::binky::binky: maschi o femmine poco importa, ma motociclisti :lol::lol:
complimenti per il viaggi e grazie per il report, c'e sempre qualcosa da scoprire
Grazie ragazzi....ora non resta che preparare il prossimo viaggio...per adesso al massimo vado al supermercato a comprare l acqua
Samsung S7
Non è Tunisia...è la Piana di Gioia Tauro.........
Ciao Pandino!! :-)))))
Phuuu [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Samsung S7
grazie PANDA!!!!!!! sarà che l'ho vissuto identico, ma al contrario in Aprile, lo stesso TOUR, le tue parole e i ringraziamenti mi hanno commosso ! bellissime foto e mi unisco a tutte le tue sensazioni !!
bello panda,in tunisia ci tornerei anche ora,io avevo fatto anche la parte nord in montagna,ma a camp zmela si va in due carichi ??
Eheheh io ci sono arrivato....[emoji41]
Samsung S7
grevins75
27-10-2018, 22:30
Spettacolo!!!![emoji772][emoji772][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Davidess
01-11-2018, 18:47
Auguri e Complimenti!!
L'itinerario ricalca in parte il mio di aprile, fatto però in senso orario.
Mi manca la pista Rommel e Ksar Ghillane, ma se riesco ritorno!!
Africa....Tanta roba....Bel racconto...
Complimenti ma sopratutto Congratulazioni.
Grazie ragazzi
Samsung S7
Auguri,bel reportage a 360°
ValeChiaru
02-11-2018, 16:36
Spero di poter prendere spunti per un tour a Marzo.. i traghetti da Civitavecchia costano una cavolata (per ora).
la nave che ho preso al ritorno faceva anche scalo a salerno. magari può servire come tempi di arrivo...saluti
Dai.ora forza e coraggio e preparati per la nuova avventura.....la dieta. 20 si perdono, ma non farlo troppo in fretta, cè rischio che poi ritorni peggio. Gradualmente. Complimenti e viva la Tunisia. IO ne vado pazzo. già stato tre volte off e on. Nel 2019 torno....ma non so ancora con che modalità....ma torno
Complimenti per i tuoi viaggi.
Approfitto per qualche domanda, rivolta anche a tutti:
- come si riconoscono in loco le strade sconsigliate da percorrere in due?
- è meglio sempre girare almeno in due moto? Ovvero, c'è qualche pericolo di insabbiarsi?
- la valuta locale la si cambia con la carta di credito in banca? E' il caso di portarsi dietro del cash o è meglio evitare?
- quanto sono i costi medi giornalieri (mi piace viaggiare spartano, però al punto di dormire negli ostelli ...)?
- qual'è il periodo migliore? Vorrei evitare il caldo estremo, diciamo ottobre-novembre piuttosto che marzo-aprile?
@Panda:
una domanda sulla moto: vedo che hai il 1190, ma ho letto su un altro 3d che stai valutando la AT.
Anche io sono indeciso fra quelle 2 moto, la cambi perchè per questi tipi di vacanze è meglio la AT?
Non cambio per at per problemi di picciuli...dopo circa 60mila km mi piacerebbe cambiare...però l altro giorno sono rientrato in due con tris di borse a 190 fissi...con l at ste cose nemmeno alla play station
Samsung S7
Paolotog
20-01-2019, 08:57
Gran bel viaggio ragazzi .....che bei ricordi noi ci ritorneremo ad aprile 2019...
Ciao a tutti. Sono tentato Anch io di aggregarmi ad un tour operator ed andare in Tunisia a Pasqua ma vi dico la verità ho un pò di timore per eventuali pericoli. Che dite? Pareri da chi ci è stato recentemente? Grazie
vai tranquillo 0 problem !!!!!!!!!
Vale complimenti per il viaggio e il tuo reportage, come sempre ottimo, hai trovato molta differenza con il Marocco???
ancora non abbiamo messo le ruote in terra marocchina....speriamo di andare un giorno non molto lontano
per adesso abbiamo come prossima uscita 1 settimanella nei Balcani a fine aprile :lol: giusto per non perdere il palato ai cevapi & pivo
ValerioPinna
28-03-2019, 18:57
Complimenti @Panda per la narrazione del viaggio!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |