Visualizza la versione completa : tom tom rider: EICMA...
....nn so se é già stato detto cmq allo stand della tucano urbano ho visto i tom tom rider esposti e che si potevano toccare.
si in questi giorni sono "usciti" ;)
....nn so se é già stato detto cmq allo stand della tucano urbano ho visto i tom tom rider esposti e che si potevano toccare.
quindi? promosso o bocciato?
p.s. come si alimenta? accendisigari?
Io avrei toccato la ragazza, un angelo :angel13: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si, la ragazza era la più bella.
Comunque, di primo acchitto, non mi ha entusiasmato il Rider. Credo che la colpa sia della ormai troppa familiarità con i prodotti garmin.
Ad esempio non siamo riusciti a capire come si salva un punto, sempre ammesso che si possa fare, cosa che, alla fine, ci è sembrato non essere possibile.
Il livello di dettaglio non è male. Più che la versione 6 di City Select.
Certo che se non c'è la possibilità di immettere propri wpt, secondo me un GPS perde la metà del suo utilizzo.
Kilimanjaro
19-11-2005, 10:35
Certo che se non c'è la possibilità di immettere propri wpt, secondo me un GPS perde la metà del suo utilizzo.
Se intendi il trasferimento di waypoint da un back up o da altri gps con il formato impiegato dai Garmin ritengo di no. Io ad esempio ho oltre 500 punti memorizzati sul Quest di aeroporti, aviosuperfici, campi di volo, e aree dove poter fare un eventuale fuori campo con l'aliante, ma sul palmare o sullo smartphone (sui quali ho Tomtom) non li posso inserire con quel formato.
I waypoint su Tomtom li puoi memorizzare andando sulla mappa, puntando sulla posizione da memorizzare, salvandola con un nome. Si può memorizzare un waypoint impostando anche località, via e numero civico.
ho solo segnalato che si potevano vedere (penso anche in funzione). al momento a me i gps non interessano. :)
MICHELETN
21-11-2005, 15:15
Non si possono creare Waypoint dalla mappa o con la coordinata
Non si possono inserire le tracce
Non si caricano le rotte dal PC
Non ha il Track Log
Solo Italia nella confezione
Però ha il Blue Tooth
per vedere chi ti stà chiamando al telefono sul display e sentire la guida vocale nel casco senza il filo.
A mio parere questo è l'unico vantaggio rispetto ad un garmin, sta poi al singolo utente valutare quanto questa funzione sia importante rispetto a quelle sopra.
Ciao
Michele
ilmaglio
21-11-2005, 15:32
Non ha il Track Log
Però ha il Blue Tooth
per vedere chi ti stà chiamando al telefono sul display e sentire la guida vocale nel casco senza il filo.
A mio parere questo è l'unico vantaggio rispetto ad un garmin, sta poi al singolo utente valutare quanto questa funzione sia importante rispetto a quelle sopra.
Ciao
Michele
Ma, il Quest, 1 e 2, ha tutte le cose che hai indicato? Compresa l'Europa?
:wave:
Non si possono creare ...
Non si possono ..
Non si caricano ...
Non ha ....
Solo Italia ....
Però ha il Blue Tooth....Michele
astica&&i....ed allora per quanto mi riguarda se lo tengono !
Grazie Michele,
Alex da Tai (dove con la padella senza manico ci fai solo la polenta)
Secondo me, a parte le varie preferenze personali, ha un grosso difetto:
il prodotto si deve montare su un sopporto di plastica che viene collocato sul manubrio, credo che le vibrazioni di una moto, anche quella più stradale possibile, dopo un pò di tempo possano creare dei problemi, con il rischio di rottura o perdita del gps.
La signorina in questione, un angelo come detto da alby71, ha cercato di essere convincente, ma alla fine ha dimostrato qualche dubbio sulla qualità del supporto in caso di sollecitazioni eccessive.
Questo credo sia un aspetto molto importante del prodotto, forse più adatto per gli scooter che per le moto.
Cerea
Flinstones
21-11-2005, 17:13
La signorina in questione, un angelo come detto da alby71, ha cercato di essere convincente, ma alla fine ha dimostrato qualche dubbio sulla qualità del supporto in caso di sollecitazioni eccessive.
Cerea
...particolare di seconda importanza per uno strumento da utilizzare in moto :-o ma è più probabile che l'angelo sia uscito dal seminato non conoscendo le reali possibilità del prodotto...e comunque, se di angelo si tratta, sarebbe da perdonare.
...però.....c@@o, sarebbero dei coglioni se fosse vero.
mi dici, per cortesia, dove sono usciti?
grazie
Non ha il Track Log
Però ha il Blue Tooth
Ciao
Michele
...ma tu che sei un operatore del settore e conosci bene i gps, quale usi ?
LAMPS :)
MICHELETN
29-11-2005, 16:50
La Ragazza allo stand Tucano era molto carina, simpatica ma tecnicamente non ne sapeva molto, ripeteva solo la storiellina che gli avevano detto di dire e sui particolari tecnici era parecchio vaga........
è andato un inviato Synergy in incognito per speremerla un po' ma come detto non è uscito molto....!!!!!!
Sinceramente anche a noi sono venuti dei dubbi sulla solidità dell'attacco da moto del Raider, ad ogni modo è inutile giudicare fino a quando non lo si ha in mano e lo aspetto con ansia....
Michele
Ma qualcuno lo ha gia' visto nei negozi?
E' disponibile su internet sul mercato italiano
Cerea
Ma qualcuno lo ha gia' visto nei negozi?
trovato da EURONICS a 799€....
trovato da EURONICS a 799€....
Buono a sapersi
se ne ho voglia oggi pome lo vado a vedere
Tu lo hai preso?
L'ha mio fratello da una settimana, pagato esattamente € 729,34 iva e spedizione compresa.
Funziona che è una meraviglia, e l'auricolare Bluetooth fa la differenza con tutti gli altri navigatori. Aggiungo comunque che uso la moto tutti i giorni e mi sposto soprattuto per lavoro.
Per me è irrinunciabile mentre invece posso benissimo rinunciare a impostare gli itinerari sul computer.
Se non me lo porta Babbo Natale, me lo faccio portare dalla Befana :)
L'ha mio fratello da una settimana, pagato esattamente € 729,34 iva e spedizione compresa.
Funziona che è una meraviglia, e l'auricolare Bluetooth fa la differenza con tutti gli altri navigatori. Aggiungo comunque che uso la moto tutti i giorni e mi sposto soprattuto per lavoro.
Per me è irrinunciabile mentre invece posso benissimo rinunciare a impostare gli itinerari sul computer.
Se non me lo porta Babbo Natale, me lo faccio portare dalla Befana :)
Certo che un'Harley col navigatore, non l'avevo mai vista.... :) :) :)
Scherzi a parte, è un giocattolo che mi fa molta gola.
domandina: ma all'auricolare ci si può collegare contemporaneamente anche il cell sempre tramite bluetooth?
Certo che un'Harley col navigatore, non l'avevo mai vista.... :) :) :)
Scherzi a parte, è un giocattolo che mi fa molta gola.
domandina: ma all'auricolare ci si può collegare contemporaneamente anche il cell sempre tramite bluetooth?
Con la HD Ultra il navigatore è di serie intregrato nella radio e nel CB :cool:
Il bello del Rider è proprio quello di gestire le chiamate dal telefonino; vedi sullo schermo il numero o nome della rubrica che sta chiamando e puoi decidere di rispondere o meno. Puoi anche telefonare selezionando direttamente la rubrica sul Rider e la chiamata è automatica :cool:
:)
Il bello del Rider è proprio quello di gestire le chiamate dal telefonino; vedi sullo schermo il numero o nome della rubrica che sta chiamando e puoi decidere di rispondere o meno. Puoi anche telefonare selezionando direttamente la rubrica sul Rider e la chiamata è automatica :cool:
:)
Molto, molto interessante!!!!
dove l'ha trovato tuo fratello a 729? :eek: :eek:
giuliofan
13-12-2005, 17:18
Io avrei toccato la ragazza, un angelo :angel13: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Un angelo? :rolleyes:
Ma hai visto che pere aveva... :rolleyes: se gli angeli sono tutti così mi suicido per andare subito in mezzo a loro!!! :mad:
Non sono riuscito a vedere il Tom Tom praticamente... :lol:
Comunque è totalmente fuori prezzo... 700 e rotti euro li meritava al massimo lei... :lol: :lol: :lol:
oizirbaf61
15-12-2005, 09:50
Un angelo? :rolleyes:
Ma hai visto che pere aveva... :rolleyes: se gli angeli sono tutti così mi suicido per andare subito in mezzo a loro!!! :mad:
Non sono riuscito a vedere il Tom Tom praticamente... :lol:
Comunque è totalmente fuori prezzo... 700 e rotti euro li meritava al massimo lei... :lol: :lol: :lol:
Scrivo su questo post..... ma vale per tutti ..............
Ma una c@@@o di foto a sta bella gnocca ....noooooooooooooooooo?????????
Chissene frega dei Gps. Porcaccia................. hihihihihihi
moto.rst
15-12-2005, 21:20
GIUSTOOOOOO !!!
fuori una foto ..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |