Visualizza la versione completa : Presa elettrica sottosella e mantenitore di carica
alovesongfor
17-10-2018, 13:17
Salve,
vorrei sapere se voi usate il mantenitore di carica con la presa BMW standard sul lato sinistro della moto, che spunta da poco sotto la sella.
Sulla mia moto pare non funzionare, almeno non con il mantenitore di carica che invece uso solitamente con l'accendisigari che ho a manubrio. E' possibile che sia disattiva o non funzionante?
Ripetere aiuta, però .....
QUALE mantenitore? È adatto al caneinbus o no?
Se si dovrebbe andare anche sulla presa minidin, altrimenti no. E quindi va collegato dct alla batteria.
Come sarà la presa che hai sul manubrio.
In generale secondo me è meglio collegarsi alla batteria e saltare il canechevainbusechemagarinonhaneppureilbiglietto.
alovesongfor
17-10-2018, 13:51
E' un normale CTEK che uso da anni. Sul manubrio ho una presa accendisigari collegata direttamente alla batteria. Il CTEK ha l'attacco minidin, ma devo dire anche nella S che avevo prima non funzionava, quindi probabilmente non è adatto a quel collegamento pur fornendo di serie la presa ad hoc.
Massimino
28-11-2018, 15:09
mi sembra che tu ti sia risposto da solo quindi....se non funzionava sull'altra è possibile non vada bene per il tipo collegamento...
io dalla mia posso darti questa indicazione, il mio mantenitore di carica della Lampa , sulla Gs 1200 non dava nessun problema di collegamento o di anomalie di funzionamento....
messo sulla 850 comfort, sembrava non ricevere segnale dall'attacco minidin....
sintesi: ho modificato il cavetto con i due "anellini" da batteria collegandolo ad uno spinotto tipo accendisigari ...che , collegato ad un adattatore con spinotto compatibile BMW, fa magicamente funzionare il tutto
cesare63
28-11-2018, 18:26
Ciao,
sulla 1200R del 2011 la presa laterale dopo pochi minuti viene disinserita dall'elettronica. Prima sia sul vecchio K1100 che sulla 1150 Rockster la presa ere diretta solo sotto fusibile
------------------
Glera TG1(81)-Morni 3 1/2 Sport(82)-Honda Dominator(91)
K1100Lt(92)-R1150Rockster2003-R1200Rclassic2011
papipapi
28-11-2018, 20:04
Salve,
vorrei sapere se voi usate il mantenitore di carica con la presa BMW standard sul lato sinistro della moto, che spunta da poco sotto la sella.
Sulla mia moto pare non funzionare, almeno non con il mantenitore di carica che invece uso solitamente con l'accendisigari che ho a manubrio. E' possibile che sia disattiva o non funzionante?
Ciao, c'è questa discussione in merito che ti potrebbe essere utile :toothy2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |