Entra

Visualizza la versione completa : Aggiornamento Interfono BMW SYSTEM 6 EVO

Ponciarello
15-10-2018, 21:01
Un saluto a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, per cui chiedo se per favore qualcuno mi sa aiutare, vorrei aggiornare il mio sistema di " comunicazione bmw motorrad installato sul casco System 6 EVO, ma sul sito loro ho trovato solo l'aggiornamento del nuovo installato su carbon 7.

Spero si possa aggiornare... ho qualche problema.....

grazie :):):):)

ascremi
15-10-2018, 22:05
A me in Concessionaria Bmw dicevano che il modello non é aggiornabile

ascremi
15-10-2018, 22:05
Che problema ti da?

Ponciarello
15-10-2018, 22:27
praticamente venerdì si è bloccato all'accensione, led acceso, ma non faceva nessun collegamento e funzione, manco si spegneva.... poi dopo 8 ore ho smontato l'interno e staccato la batteria.... poi tutto tornato normale.... in conce mi dicevano oggi che dovrebbe esserci un aggiornamento... ma io non l'ho trovato....

mi sa che non sia aggiornabile?
se cosi fosse lo trovo assurdo.... che in questa era non sia previsto un aggiornamento....

ascremi
15-10-2018, 22:39
Il mio non mi ha mai dato problemi fino adesso. Da quando però sono passato al Gs con il sistema Tft, è successo che si sia spento da solo, salutandomi con il suo Arrivederci in inglese. Molto strana la cosa..

Ponciarello
15-10-2018, 22:46
in tre anni mai un problema.... nemmeno il mio, ma secondo me sarebbe buona cosa poterlo aggiornare....