Entra

Visualizza la versione completa : Salone moto:biglietti on line

professore
17-11-2005, 12:34
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto i biglietti on line per evitare le prevedibili code e come funziona. Cosa ti lasciano insomma. Un numero di prenotazione un codice...etc

Io vado sabato con mio figlio vorrei evitare la croce dell'ingresso.

saluti

Mauro

giacomobiella
17-11-2005, 12:50
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto i biglietti on line per evitare le prevedibili code e come funziona. Cosa ti lasciano insomma. Un numero di prenotazione un codice...etc

saluti

Mauro

Appena pagato on line.
Ti chiedono un indirizzo mail a cui ti mandano 1 minuto dopo la conferma del pagamento ed una specie di biglietto che dovrai consegnare alla reception della mostra. Spero che non ci sia coda alla consegna del finto biglietto...altrimento tanto vale.
Ciao

GHIAIA
17-11-2005, 12:51
Ciao giacomo...
quando vai tu?
;)

giacomobiella
17-11-2005, 12:55
Stasera alle 19:00.
Ho appuntamento con un mio fornitore all'ingresso, poi saremo entrambi alla BMW per incontrare un amico. Cercherò di convincere questa persona a non acquistare un'HP2, ma non penso di riuscirci.
Ciaoooooo.

emmegey
17-11-2005, 13:38

saluti

Mauro

...Con 16 Neuri di biglietto + costo parkeggio tenendo conto dei vari bararini, di biglietti ne trovi a tonnellate senza nessuna coda! Inutile on line! Perdi solo tempo! :D