Visualizza la versione completa : Consegne GS 1200 ADV
ho saputo oggi da una farfallina che le prime moto verranno consegnate ai conce già a gennaio.......................
:lol: :lol: :lol: :lol:
andate a comprare :arrow:
AleConGS
17-11-2005, 12:05
io devo confessare che dopo un iniziale entusiasmo la :arrow: si è notevolmente ridimensionata... cosa che non è successa ai tempi dell'adv1150. Questa manca della pulizia di linee della vecchia adv... di sicuro mi interessa qualche accessorio, soprattutto la sella, ma per il resto... non mi dice più molto :confused:
ho saputo oggi da una farfallina che le prime moto verranno consegnate ai conce già a gennaio.......................
:lol: :lol: :lol: :lol:
andate a comprare :arrow:
Non mi sorprende. Non è poi cosi' diversa dalla versione standard. Metterla in produzione non richiede particolari sforzi. Al contrario l'acquirente deve spremersi ancora di piu'... :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Non mi sorprende. Non è poi cosi' diversa dalla versione standard. Metterla in produzione non richiede particolari sforzi. Al contrario l'acquirente deve spremersi ancora di piu'... :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
è lo stesso che ho detto al conce ;)
capirai che sforzo.................
appena provero' a salirci sopra con sella ovviamente ribassata al max, decidero' se ordinarla in funzione di questo perche' cosi almeno mi libero dei difetti della "prima serie" senza creare doppioni ed in modo piu' giustificato (almeno mentalmente)
appena provero' a salirci sopra con sella ovviamente ribassata al max, decidero' se ordinarla in funzione di questo perche' cosi almeno mi libero dei difetti della "prima serie" senza creare doppioni ed in modo piu' giustificato (almeno mentalmente)
giusta scusa per passare alla stessa moto........ ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |