Entra

Visualizza la versione completa : SONDAGGIO IN ATTESA "THANKS GOD IT'S FRIDAY"

Ricky vierventiler
17-11-2005, 11:26
QUANDO ANDATE/IAMO in moto, in souplesse, guida dinamica in appoggio, godendovi il tracciato e il panorama ma senza bradipaddormentarvi....

..... i vostri pensieri........

...Dove vanno ? :lol: :lol:

GHIAIA
17-11-2005, 11:28
s sentire il rumore del Boxer e e delle gomme sull'asfalto perfettamente in sintonia con me: giri non oltre i 3.500...ma andatura ritmica...una specie di danza... :)

Se poi quello davanti fa la stessa cosa è ipnotizzante...:eek: :eek:

Il Veleggiatore
17-11-2005, 11:30
in stand-by.... :rolleyes:
è bello perchè non penso a nulla in particolare, ma lascio la mente libera.
Spesso mi affiorano ricordi che avevo perso o soluzioni a problemi irrisolti.
Ma soprattutto, mi rilasso e godooooooo :!: :D

Pio
17-11-2005, 11:42
Nella guida tranquilla, pur mantenendo la concentrazione sulla guida e pur non sapendo come, riesco a pensare ad un sacco di cose, insomma mi aiuta a riflettere, e molte volte scopro di schiarirmi le idee proprio andando in moto.
Poi ritorno sui piaceri della guida.
Poi magari mi torna in mente qualcos'altro....
Se si potesse vedere, molte volte solto il casco sorrido. :lol:
Ma non so' come succede.
Lampssssssss...... :rolleyes:

Serir
17-11-2005, 11:48
Nella guida tranquilla, pur mantenendo la concentrazione sulla guida e pur non sapendo come, riesco a pensare ad un sacco di cose, insomma mi aiuta a riflettere, e molte volte scopro di schiarirmi le idee proprio andando in moto.
Poi ritorno sui piaceri della guida.
Poi magari mi torna in mente qualcos'altro....
Se si potesse vedere, molte volte solto il casco sorrido. :lol:
Ma non so' come succede.
Lampssssssss...... :rolleyes:

100%
andare in moto ascoltando il borbottio del motore che suona regolare, mi rilassa
quando voglio stare solo con i miei pensieri giretto del lago in tranquillità improvvisamente tutto si chiarisce...

leolus
17-11-2005, 12:09
Mi godo il momento e mi ricarico....sparisce tutto lo stress e i casini della settimana lavorativa..... :rolleyes: :rolleyes:

100% relax....

ghigoweb
17-11-2005, 12:17
andare in moto ascoltando il borbottio del motore che suona regolare, mi rilassa

:D 100% BOXERSOUND :D

Ricky vierventiler
17-11-2005, 16:04
Beh allora nessuno che pensa a qualcosa di meno etereo ma -data la posizione in cui si è in sella- di più libidinoso? :cool: ;) :-p

Il Veleggiatore
17-11-2005, 16:07
Beh allora nessuno che pensa a qualcosa di meno etereo ma -data la posizione in cui si è in sella- di più libidinoso? :cool: ;) :-p

maniaco!!! :(
e poi vai in giro a dire la bugia che io tacchineggio.....almeno mentre guido, no :confused: :lol:

Ricky vierventiler
17-11-2005, 16:11
maniaco!!! :(
e poi vai in giro a dire la bugia che io tacchineggio.....almeno mentre guido, no :confused: :lol:
:lol: :lol: E allora perchè non svernici le R6 con zainetto perizomato e ti ci metti sempre dietro????? :eek: :rolleyes: :-p
:lol: :lol: :lol: :lol:

(tanto Ironanna non è collegata ) :toothy3:

Il Veleggiatore
17-11-2005, 16:33
:lol: :lol: E allora perchè non svernici le R6 con zainetto perizomato e ti ci metti sempre dietro????? :eek: :rolleyes: :-p
:lol: :lol: :lol: :lol:

(tanto Ironanna non è collegata ) :toothy3:

perchè io amo andare piano e guardarmi intorno.... :angel13:

ehm, Annina sta facendo fare i compiti alla bambina, ma non si sa mai... :lol:

sKappa
17-11-2005, 16:46
Censored.......

Rickymoto
17-11-2005, 17:02
.......io parto quasi sempre tranquillo...e con l'idea di continuare a esserlo e......vago "nell'aere" dei miei mille pensieri......belli e brutti.....

poi..............da un pò di tempo, visto che lo zainetto mi accompagna meno inizio a tirarci, un pò di più, un pò di più........e se sono in "estro" prendo il ritmo dellle curve (chi scia e ha fatto "pali" può capirmi) e allora sono concentrato totalmente sulla guida e devo dire.....mi diverto ancora di più......(incoming kr :arrow: ??)

comunque in qualsiasi modo è belllliiissssimoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sKappa
17-11-2005, 18:32
E dato che sono un PARACARRO ho il chiodo fisso!

uccio
17-11-2005, 18:34
è stupendo.... si innesca una specie di danza tra le curve che mi porta ad avere una guida molto rotonda e pulita

Icio71
17-11-2005, 20:26
.."CONTEMPLO IL MONDO INTORNO A ME E MI SEMBRA CHE L'INTERA L'ESISTENZA DIVENTI TUTT'UNO CON L'ANIMA"... :cool: :confused:

Alucard
17-11-2005, 23:56
Quando posso guidare in souplesse ho attive solo le funzioni di guida e contemplazione del paesaggio, nessun altro pensiero.
Quando avevo (più) tempo per usare la moto per svago, mi bastava fare un giro, anche senza meta, per rilassarmi.
Quando, raramente, riesco a farlo anche oggi, il risultato è lo stesso... relax, distensione, è veramente salutare :)

Lamps !!!

Giacam
18-11-2005, 10:29
s sentire il rumore del Boxer e e delle gomme sull'asfalto perfettamente in sintonia con me: giri non oltre i 3.500...ma andatura ritmica...una specie di danza... :)

Se poi quello davanti fa la stessa cosa è ipnotizzante...:eek: :eek:

fai quasi sesso a leggerti così.... :rolleyes:

vittorio
18-11-2005, 10:39
man mano che mi allontano dalla città se ne vanno incazzature e problemi e cado in uno stato di nirvana
qualche volta quando mi sento particolarmente felice e immerso nel paesaggio o quando sto partendo per un viaggio un po' lungo, caccio un urlo(dentro l'intergrale) giuro!

Cinsietta
18-11-2005, 11:31
caccio un urlo(dentro l'intergrale) giuro!
Io ci credo perchè a volte lo faccio anche io!!!
Siamo malati? :lol: :lol: :lol:

vittorio
18-11-2005, 11:34
per cinzia
si, siamo decisamente malati!
ma per fortuna!!!!!!

MarcoR
18-11-2005, 11:53
penso solo ai panorami che mi circondano e soprattutto alla guida cercando di guidar nel miglior modo possibile, sentendo la moto (cioe' come da teoria del corso BMW)... e' questa la cosa bella dell'andare in moto... metto via tutti i pensieri, belli brutti, problemi o soluzioni, insomma e' un modo per staccare veramente e pensare solo alla moto...

P:S io a volte lancio l'urlo alla cowboy da rodeo:... yeeeeeeeehhhaaaaaaaaaa

:rock: :snipe: :ctf2: :rock: :snipe: :ctf2:

Rickymoto
18-11-2005, 11:59
...beh ragazzi, l'integrale è la cassa di risonanza della nostra coscienza, dove puoi amplificare tutto......solo con te stesso e con il rumore di sottofondo che varia ma che tu puoi modificare in base alla velocità e allo stile di guida.......

.....l'integrale è un'estensione di noi stessi......io ci urlo.....ci parlo....e li dentro non mi sento un co@@@@ne che parla da solo.......MI SENTO MOLTOO MALATO ANCH'IO.......

......interessante il rapporto che si ha con il casco, a lui affidi anche una parte importante della tua sicurezza, attraverso di lui vedi o non vedi la strada......insomma sarebbe un bel argomento da sviscerare......e magari è già stato fatto.......am oua ò da travaggià.......BELIN!!!! :mad: :mad: