Visualizza la versione completa : Attenzione: uscita RM est venendo da NA
Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).
Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa!
Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato.
Ora la posto su Walwal
Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).
Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa!
Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato.
Ora la posto su Walwal
Esattamente. Ma quella postazione è alquanto vecchiotta. Passata l'uscita di Roma Sud (venendo da Napoli) dopo 2 Km circa c'è una postazione Radar fissa passato il ponte e dopo la curva. Da lì fino all'uscita Roma Est, se vedete una macchina ferma sulle varie piazzuole di emergenza, rallentate perchè è probabile vi siano le Forze dell'Ordine che vi fermano, come hanno fatto al tuo collega,oppure leggono la targa e sarete fermati alla Stazione di Servizio.Infatti mettono i vari segnali di lavori in corso e siamo incanalati su quella stazione dove le targhe vengono trasmesse agli agenti che dividono i conducenti in buoni e cattivi.
vecchia postazione arcinota. Il traffico spesso viene da loro deviato direttamente all'Agip: poi una volta dentro fermano solo le macchine che hanno segnalato quelli col radar....
Tutte le volte che vado a Fiuggi vedo sull'altra corsia una fila interminabile di auto e TIR in attesda di infilarsi nell'autogrill....quando torno io, dopo pranzo, non ci sono più
Una Info ma la postazione di cui parlate non e' quella sull'A1 ma si trova sulla diramazione verso Roma ? ...Alex
...verso roma est, sulla bretella....ci sono spessissimo... :mad:
er-minio
17-11-2005, 12:39
Vecchia???
Allora fino ad ora ho avuto un culo immenso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |