PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione: uscita RM est venendo da NA

Achab
17-11-2005, 11:12
Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).

Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa!

Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato.

Ora la posto su Walwal

Dr.Who
17-11-2005, 11:46
Notiziona dell'ultimo momento: 3 postazioni polizia all'uscita roma est venendo da sud, la prima dotata di autovelox; la seconda verifica e conferma la targa; la terza ti affianca e ti porta all'interno del primo distributore (non so qual'è).

Ad un collega che arrivava da napoli (beccato a 203) ritirata la patente sul posto, due ore fa!

Così mi è stata raccontata dal c@zzone malcapitato.

Ora la posto su Walwal

Esattamente. Ma quella postazione è alquanto vecchiotta. Passata l'uscita di Roma Sud (venendo da Napoli) dopo 2 Km circa c'è una postazione Radar fissa passato il ponte e dopo la curva. Da lì fino all'uscita Roma Est, se vedete una macchina ferma sulle varie piazzuole di emergenza, rallentate perchè è probabile vi siano le Forze dell'Ordine che vi fermano, come hanno fatto al tuo collega,oppure leggono la targa e sarete fermati alla Stazione di Servizio.Infatti mettono i vari segnali di lavori in corso e siamo incanalati su quella stazione dove le targhe vengono trasmesse agli agenti che dividono i conducenti in buoni e cattivi.

maidomo
17-11-2005, 12:23
vecchia postazione arcinota. Il traffico spesso viene da loro deviato direttamente all'Agip: poi una volta dentro fermano solo le macchine che hanno segnalato quelli col radar....

Tutte le volte che vado a Fiuggi vedo sull'altra corsia una fila interminabile di auto e TIR in attesda di infilarsi nell'autogrill....quando torno io, dopo pranzo, non ci sono più

gpepe
17-11-2005, 12:38
Una Info ma la postazione di cui parlate non e' quella sull'A1 ma si trova sulla diramazione verso Roma ? ...Alex

...verso roma est, sulla bretella....ci sono spessissimo... :mad:

er-minio
17-11-2005, 12:39
Vecchia???

Allora fino ad ora ho avuto un culo immenso...