Visualizza la versione completa : Beccuccio terminale 1150GS
BarbaMario
21-09-2018, 15:43
Ciao,
Qualche tempo fa ho visto una foto di un terminale originale di un R1150GS con una sorta di beccuccio/prolunga. Ho provato a cercarla sul web ma non trovo nulla, sarei curioso di vederla bene e sapere chi la produce o produceva. Avete notizie in merito? Grazie mille ;)
Ciao,
Qualche tempo fa ho visto una foto di un terminale originale di un R1150GS con una sorta di beccuccio/prolunga. Ho provato a cercarla sul web ma non trovo nulla, sarei curioso di vederla bene e sapere chi la produce o produceva. Avete notizie in merito? Grazie mille ;)Ciao,
Io ho fatto una modifica homemade sullo sfiato terminale perché il nuovo scarico mi ha sciolto la freccia posteriore sinistra.
Ho preso un tubolare di un diametro leggermente piu piccolo dello sfiato e poi ho fatto dare 2 punti di saldatura.
Ti allego foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180921/2bf1f27a457e34d68aa652c53b2d35fc.jpg
Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk
Non era la prolunga del kit borse touratech?
La fornivano loro
BarbaMario
21-09-2018, 18:38
Grazie per le info! Sinceramente non saprei, sul sito Touratech non c’è al momento. Proverò a mandare una mail.
Era un kit per il 1100, non esiste più. Ce l'avevo ma l'ho venduto qualche mese fa
Forse era wunderlic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BarbaMario
25-09-2018, 13:37
Touratech rimanda allo shop online, quello che c'è li è quello che hanno. Altro no. Proverò a sentire Wunderlicht, grazie ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |