Visualizza la versione completa : Serbatoio bucato
Luca Tessari
17-09-2018, 14:41
Ciao a tutti, sono Luca, un nuovo membro di questo forum. Il mio problema e' questo: mi sono accorto che il serbatoio della mia 1150 GS adv si e' bucato!! C'e' qualcuno che mi puo' aiutare con dei consigli o con delle indicazioni su dove potrei trovare un serbatoio magari usato ? Grazie
chuckbird
17-09-2018, 15:19
Se il buco non è grosso puoi tapparlo con dello stucco epossidico.
A seconda della resa deciderai se la riparazione sarà definitiva o almeno ti permette di attendere prima che riesca a trovare il serbatoio usato, così da usare la moto in tutta tranquillità nel frattempo.
L'ideale sarebbe intervenire dall'interno del serbatoio.
io lo farei vedere a qualche carrozziere per trovare la soluzione. Una volta chiusa la perdita tankerite all'interno e sei sicuro che non perde.
Usati li ho visti tranquillamente a 5/600 €!
Mamopedro
17-09-2018, 22:29
L'accaio liquido tiene bene, é stato ampiamente usato per il ripristino dei "fragili"prigionieri del piatto porta pompa... ma come é possibile sia buco??? Dov'è il buco??
Poi bisogna vedere se è un buco da urto o da corrosione, cambia parecchio.
rombodituono
18-09-2018, 10:40
Tankerite gum
Si, costa molto meno ripararlo.
maurodami
18-09-2018, 18:25
La tankerite nasce per problemi dovuti alla corrosione; ovvio che risolve in qualche modo anche i problemi dei fori, ma se possibile non mi affiderei solo alla tankerite, specie se si tratta di un foro che è riparabile.
Superteso
18-09-2018, 18:33
Io ne ho uno da vendere.
Di dove sei?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |