Visualizza la versione completa : Abbigliamento Touratech
Chiedo se qualcuno ha mai acquistato il completo Touratech e , nel caso, se si è trovato bene. Chiedo perché la Compañero Boreal costa veramente tanto...1.088,91 € la giacca e 707,41 i pantaloni.
Li valgono?????
alexcolo
12-09-2018, 19:55
La mia moto vale meno...
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa
Superteso
12-09-2018, 20:08
https://www.stadler-bekleidung.de/modul-evo-en.html
Non li fa la touratech. Se vai in Germania fanno anche su misura.
Costa, meno di touratech. Roba di alta gamma. In particolare si tratta di doppio abbigliamento, giacca estiva interna e sovragiacca in laminato goretex esterno. Pesa parecchio.
Behh...immaginavo nn li facesse la Touratech.....però ero curioso del parere di chi ce l'ha...vediamo un po...
Ciao,
io sono andato alla Touratech Germania dopo essere passato alla filiale di Trento, non ho combinato con la taglia e volevano 400€ in più per farla su misura.(1300€+400€) però volevo acquistare la giacca World2, questa ha la giacca estiva con le protezioni e la sovra giacca invernale ed è il Top di gamma. Per questa giacca avrei pagato 1300€ perchè in pratica hai 2 giacche, l'estiva con le protezioni e l'invernale indossando la giacca esterna(l'unica vera 4 stagioni insieme alla Stadler top di gamma).
La Boreal non è fatta così, è la classica giacca con giubbetto interno.
La giacca Touratech World 2 con protezioni pesa 3.8Kg. (Info da Touratech Germany).
https://drive.google.com/file/d/1iDjie8cJCrGNhS43LXMrrcE5XXAUCJZu/view?usp=sharing
Li valgono?????
li varranno sicuramente, ma volendo spender meno ...mi pare che ci sia anche Motoinfinito che fa abbigliamento modulare analogo.
.mi pare che ci sia anche Motoinfinito che fa abbigliamento modulare analogo.
Si è vero, purtroppo ha chiuso da un bel pò.
Sapevo ed è un vero peccato. In eicma 8-9 anni fa parlai con uno di loro esperto in gore-tex e mi son sembrati seri e preparati. Ottimi capi.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Si è vero, purtroppo ha chiuso da un bel pò.
non ero al corrente, essendo un tipo di abbigliamento che non prenderei.
L'ha un mio amico ed è soddisfatto.
Certo che 1300 € per una giacca porca miseria sono veramente tanti....
Ho chiesto perché ho avuto sempre Dainese e Bering, questa estate ho preso Revit....però ad ognuna di loro manca qualcosa.....chi troppo calda chi troppo fredda...o sono io che non ho pace.....cmq grazie x le info.
Non posso darti torto.
Alla fine ho preso Rukka Realer, marchio che ho praticamente sempre avuto e mi sono trovato bene, ma con gli €€€€€ siamo sempre li.
https://lh3.googleusercontent.com/EMaeYnat9Fy3TT5YLclDHUBaaZ0Gk1Nx_rIH6xXKPVPzOid6nZ kQ3CRNcesgmDENDc73rCFLaL8LT1ADOur3mVzfq7Yhntve2YOa mrVeLyrmUv0oj8uquf5mMcRvzUcZ1p_Q9HwF4i7G07yG99AIJH LqUMzYVDljkYrmaQMy5iA8gDI-WBxbfcGILJfVPAdFBaZuZ_oTSSBRFKoyRMby0MlmkqJCO9Ca2C myl0cyltuwojWbFxwDfPoZRkwih_VZITvbcuJI-6ZT0r5bwq_klseFyOWrQ3_9uXmfxLdWTcBtFZHN7Zu-OTrBEBYCTyOF66nl19mTfrlXM3htBJwy6wbsLuogV4rq-WveM8f9blTIoqEAGOA_RY-g2W6l_NDCxmpz6sNKO13Ap2yJg2wFQcVRw4ppH5ZK2_mcyqxHT HnOghriHFAd3k_fKIHKkb9ac9QDB0c1WxLVHuFRrUaOyP8znwO 5fx01QnVOvbfk31tfk3IYyhQz6l272wSVgUKJufjXSlSFpIzlS KGPwywUi5ZBmjbDv3gka7O-WT-WLLZ2taK2gmS-2obpCR2vgr6EsROkFOB5R-3u6r_EBGDF-lllM8WY5OhiPgRhK5ECw13ODypWpftgzBdjF7AqCys=w735-h833-no
Dai un'occhiata anche ai completi Klim....
Costosetti anche loro ma di ottima fattura e qualità..
Grazie ragazzi....controllo.... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |