PDA

Visualizza la versione completa : Vento da nord...

calimero
16-11-2005, 18:58
Bhe non sono ancora stato al salone, ci andrò domani pomeriggio, giovedì, che dire di tutte le novità dell'Elica?

personalmente due considerazioni che sfido anche i più scettici a confutare:

1)BMW è la più grande e completa industria motociclistica, non ha pari al mondo

2) l'offerta della casa, parlo della nuova R1200S ad esempio, che a me piace tantissimo, della K1200RT, della nuova ADV, della simpatica '800, oltre a tutte le novità sfornate già l'anno scorso, fanno della casa di München in Bayer, il faro indiscusso dell'industria motociclistica e l'unico incontrastato-pioniere- costruttore per quanto riguarda:
-tecnica
-soluizioni di guida
-linea
-tendenza

La BMW e solo essa è capace di entusiasmare, modello dopo modello ed anno dopo anno (e non tiro in ballo niente di "nostalgico" eh! :confused: :lol: ) con con creazioni che più che "moto" oserei definire:

SOGNI, che diventano stupende REALTÀ!

grazie ragazzi!* :eek: :eek: :eek:

*tutti indistintamente: ingenieri, disegnatori, progettisti, assemblatori, ecc...

:lol: :arrow: :lol: :arrow: :arrow: :lol: :arrow: :lol: :arrow:

TEOK
16-11-2005, 19:32
Ragazzi ne ho trovato uno più cotto della BMW di me... :D :lol: :D :lol:

comunque sono abbastanza d'accordo anche se come "grandezza" la Honda è inavvicinabile..

calimero
16-11-2005, 19:38
La honda ha i "numeri" maturati con una moltitudine di spuuter...

la bmw costruisce moto

(il C1 non è BMW vero?!) :lol:

Freccia
16-11-2005, 19:52
Scusa Alex hai mai provato una Honda?

I suoi modelli sfiorano la perfezione.

Da un tagliando all' altro ti scordi la manutenzione, non solo non consuma olio, ma gli accoppiamenti sono così precisi che nemmeno lo "sporca".
Anche se salti qualche tagliando, no problem. Va sempre, parti in quarta (non in senso figurato!) senza nemmeno sfrizionare e questa va.
Il quattro cilindri della Hornet 900 ha 110 CV a 9000 giri e una coppia massima esuberante a soli 6000, solo perchè é di vecchia concezione, i nuovi motori giapponesi girano a 18.000 giri e durano 100.000 km.

Diamo a Cesare ciò che è giap e alla BMW tutta la passione l' abnegazione e la poesia dei bmwuisti.

Certo è che se la paragonassimo ad un Harley sarebbe un altro discorso. :violent1:

Dave
16-11-2005, 19:54

comunque sono abbastanza d'accordo anche se come "grandezza" la Honda è inavvicinabile..

+ cotto :eek: :eek: di me non c'è nessuno.............
ma gli ultimi modelli ( a partire dal 1200 GS) non mi entusiasmano più...........
mi sento come tradito...............

è dura ammetterlo ma di tutti questi ultimi modelli quello che forse riuscirei col tempo a digerire e fammelo andar bene è prorpio il 1200 GS.......
( nonostante la plastica :lol: :lol: :lol: )
ma gli altri.......... di male in peggio...........

mario34
16-11-2005, 23:15
La honda ha i "numeri" maturati con una moltitudine di spuuter...

la bmw costruisce moto

(il C1 non è BMW vero?!) :lol:

Alex:la Honda è la numero 1 stop :!: ...poi amiamo le BMW ma è una questione di cuore... :eek:

Paolillo Parafuera
16-11-2005, 23:29

ok, però la honda fa numeri soprattutto con gli sputer

io quoto Alex Lugano 100%

nossa
16-11-2005, 23:38
Ma va là Alex, la bmwè fa macchine per cummenda, a volte dimentica due ruote :mad: :mad:

nossa
16-11-2005, 23:40
Certo è che se la paragonassimo ad un Harley sarebbe un altro discorso.

Ecciai proprio raggione, un altro discorso, emmenomale :rolleyes: