PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento bmw monaco

Guido Stefanini
16-11-2005, 18:19
Ciao a tutti, un tipo mi ha detto che a Monaco c'è una specie di spaccio della bmw dove si può acquistare discretamente bene l'abbigliamento moto, magari delle stagioni precedenti. Siccome fra breve andrò con amici a mangiare stinco con annessi litri di birra volevo sapere se esiste veramente questo posto e l'indirizzo esatto. Grazie. Chi si vuole aggregare è il benvenuto.

Pier_il_polso
16-11-2005, 23:40
N48 11.257 E11 34.439
Frankfurter Ring 35

Queste sono le coordinate e l' indirizzo; è fornitissimo ed ha tutte le taglie e tutti i colori di tutti i capi BMW ;)

cecco
17-11-2005, 00:02
Se ne é parlato altre volte, ad esempio dài un'occhiata qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=38999

Guido Stefanini
17-11-2005, 12:13
Grazie mille, ormai ti volevo chiedere se si può visitare anche la fabbrica e se ci puoi consigliare un posto dove si può mangiare bene sempre a Monaco. Grazie 1000

cecco
17-11-2005, 14:01
Se si può visitare la fabbrica non saprei, la concessionaria già da sé é un bel da fare (penso al quarto piano dove tengono gli usati: da perderci la giornata!).
Per mangiare, consiglierei una delle birrerie storiche che occupano interi palazzi in pieno centro nelle vicinanze del duomo: menu di venti pagine, cameriere che parlano anche italiano, cibo pesante come mangiare blocchi di granito ma autenticamente deutsch! :lol: :)

marci72
17-11-2005, 19:10
l'indirizzo completo, con tanto di sito è:

BMW AG Niederlassung München Motorradzentrum
Frankfurter Ring 35
80807 München
Tel.: +49(0) 893535180

Homepage: http://www.bmw.de/nl_muenchen (http://www.bmw.de/nl_muenchen)

Münchener Kindle
18-11-2005, 17:28
Io ho vissuto un anno a monaco per studi...

la fabbrica non mi pare si possa visitare, in compenso c'è il museo ma non mi aveva esaltato... comunque una visita al palazzo"4cilindri" è d'obbligo, se non altro perchè è di fianco all'olimpizentrum...

il concessionario che ti hanno segnalato è molto vicino all'azienda ed è effettivamente immenso... non saprei per i prezzi.... so solo che i dipendenti hanno lo sconto 30%...

per il ristorante ti consiglio questo:

Name: Augustiner Braeustubn
Straße: Landsberger Str. 19
Stadtteil: 80339 Muenchen (an der Theresienhoehe)

è tipicamente bavarese, non parlano italiano, ma servono il miglior stinco della baviera a prezzo modici! Mi raccomando non farti infinocchiare in centro in locali tipo HB o ratskeller!!!

Pfua got!

marci72
23-11-2005, 11:08
sono stato al concessionario BMW di Monaco: ottimo giudizio da una parte ma pessimo da un'altra.
mi spiego meglio: assortimento di modelli e taglie eccellente, ho finalmente toccato con mano capi che finora non avevo mai visto....ma i prezzi erano di listino!!! il 22 di Novembre (a Monaco nevicava)!!!
era bell'evidenziato lo sconto del 15% sulla Rallye2 rossa, la stessa che ho trovato con il 40% di sconto da Autovanti a Bologna.
Gli stivali offroad GS1 affiancati dai nuovi GS2 ma sempre al prezzo di listino!!!

morale: ho comprato la fascia da collo griffata BMW Motorrad a 12€ e sono uscito :(

barbasma
23-11-2005, 11:21
Monaco può risultare convieniente solo quando cambiano i modelli e i fine serie vengono scontati... ma è meglio chiamare prima...

per altro adesso forti sconti li fanno anche i conce in italia... come è stato giustamente riportato in questo topic...