PDA

Visualizza la versione completa : belle donne per presentare nuove moto

sergios
16-11-2005, 17:24
...sto dando uno sguardo veloce alle foto on line del salone di milano... sapete che mi pare un po' ridicola l'inveterata abitudine di piazzare ragazze più o meno carucce per attrarre i visitatori vicino alle moto... come se la gente ancora sbavasse per un po' di frattaglie :lol:...
non lo sto affatto dicendo per moralismo, semmai è il contrario...

barbasma
16-11-2005, 17:25
allo stand KTM non ci sono...

per il resto... vedo che hanno rastrellato un bel pò di ragazzotte dell'est europeo...

fino a pochi anni fa erano tutte italiane... ma le italiane costano troppo adesso....

EnroxsTTer
16-11-2005, 17:29
la cosa odioso e' quando vuoi provare a salire su una moto e non ci riesci perche' c'e' la fila di quelli che devono farsi fotografare accanto alla modella! :mad: :mad: :mad: :lol:

LoSkianta
16-11-2005, 17:32
A me danno un po' fastidio perchè non posso fare a meno di distrarmi :mad: , ma io ai saloni ci vado per vedere le moto, altrimenti vicino casa c'è un locale di lap-dance dove le ragazza le vedi "a pelo". :eek:

Guanaco
16-11-2005, 17:33
Per essere veramente eggheinst allo stand della BMW dovrebbero mettere dei travoni, tipo Patrizia di Lapo.

:confused:

Dave
16-11-2005, 20:06
a me da fastidio che siano vestite....................... :lol: :lol: :lol:

per vederle vestite basta guardarsi intorno senza andare all'EICMA...l'Italia è piena di belle donne :eek: :eek: :eek:

Guanaco
16-11-2005, 20:10
...
l'Italia è piena di belle donne :eek: :eek: :eek:
...

Vero. Anche a me piace il tipo mediterraneo.

Ma lo stivale è anche pieno di befane.

Se vai all'estero ti accorgi che certe hanno il sedere dove molte delle nostre hanno le ascelle...

:confused::lol:

Dave
16-11-2005, 20:12
me tocca pià la scala......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
16-11-2005, 20:13
Solo se la tieni verticale...

:):lol:

16-11-2005, 20:20
a me non dispiacciono................ :lol: