Visualizza la versione completa : belle donne per presentare nuove moto
...sto dando uno sguardo veloce alle foto on line del salone di milano... sapete che mi pare un po' ridicola l'inveterata abitudine di piazzare ragazze più o meno carucce per attrarre i visitatori vicino alle moto... come se la gente ancora sbavasse per un po' di frattaglie :lol:...
non lo sto affatto dicendo per moralismo, semmai è il contrario...
barbasma
16-11-2005, 17:25
allo stand KTM non ci sono...
per il resto... vedo che hanno rastrellato un bel pò di ragazzotte dell'est europeo...
fino a pochi anni fa erano tutte italiane... ma le italiane costano troppo adesso....
EnroxsTTer
16-11-2005, 17:29
la cosa odioso e' quando vuoi provare a salire su una moto e non ci riesci perche' c'e' la fila di quelli che devono farsi fotografare accanto alla modella! :mad: :mad: :mad: :lol:
LoSkianta
16-11-2005, 17:32
A me danno un po' fastidio perchè non posso fare a meno di distrarmi :mad: , ma io ai saloni ci vado per vedere le moto, altrimenti vicino casa c'è un locale di lap-dance dove le ragazza le vedi "a pelo". :eek:
Per essere veramente eggheinst allo stand della BMW dovrebbero mettere dei travoni, tipo Patrizia di Lapo.
:confused:
a me da fastidio che siano vestite....................... :lol: :lol: :lol:
per vederle vestite basta guardarsi intorno senza andare all'EICMA...l'Italia è piena di belle donne :eek: :eek: :eek:
...
l'Italia è piena di belle donne :eek: :eek: :eek:
...
Vero. Anche a me piace il tipo mediterraneo.
Ma lo stivale è anche pieno di befane.
Se vai all'estero ti accorgi che certe hanno il sedere dove molte delle nostre hanno le ascelle...
:confused::lol:
me tocca pià la scala......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo se la tieni verticale...
:):lol:
16-11-2005, 20:20
a me non dispiacciono................ :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |